LIFE CLUB - BRESCIA

Reaction score
77
Il nome non mi dice nulla....
com'e'? bionda/mora..piccola/alta....
di che nazionalità? draculina o russa/ucraina...
che ragazze frequenta all'inerno del locale?
comunque sono meno frequentatore di locali e più frequentatore di letti..hihihihihi..
nei locali sto dietro solo ad una tipa del Metropolis (ex accademia) che mi sta sfinendo psicologicamente....hihihihihi

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ha un piccolo piercing sopra il labbro mora romena .......al metropolis c'e' qualcosa di buono????magari anche sportiva?

Commenta
Reaction score
77
Ho capito qual'e'!!! si spacciava per sorellina di Giorgia..bel visino..furbetta di sicuro..non so dirti altro..mai privatizzata e non la conosco fuori dal locale.....mi spiace...
al metropolis niente di che..con la nuova draculina mi vedo soprattutto fuori anche nei ritagli di giornata..è una rombiballe di prima categoria..hihihihi..finora non ci ho combinato nulla...

Smeraldo..cambia strategia..hai dalla tua parte le armi che possono intenerire qualsiasi draculina..disponibilità monetarie..con un decimo di quello che hai speso negli ultimi mesi roba di mantenerne una mensilmente e passare da lei tutti i giorni a farle compagnia..hihihihihi

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ed eccolo il posto più "ruspante" di Brescia e provincia.. :biggrin:..passato nel w.e..nessuna novità a livello di girls..ma preso un po' dalla malinconia di ricordi passati e visto che la girls a cui ho offerto da bere pur molto giovane (21 anni) era simpatica e allegra ho fatto un privettino tranquillo da 30 minuti varcando la soglia che da mesi non superavo..niente di che, qualche toccatina qua e la ma non ho esagerato..non volevo fare la figura del pedofilo.. :biggrin:..ho ascoltato i sogni e le difficoltà di quesa "bimba" che in teoria poteva (quasi) essere mia figlia..una mezz'oretta diversa dal solito..nessuna possibilità di intavolare altri discorsi...
diffi leggendo i vecchi post mi e' capitato questo .....la tipa che menzioni e' forse Adriana la morettina magra che c'e' ora???

Commenta
Reaction score
0
L Alexandra che conosco io del life dovrebbe essere quella che dici tu perché la descrizione torna il mio amico l ha privatizzata più e più volte senza ottenere nulla sé non 2 bacetti sfigati. ..però vi dirò al richmond una mora tettona con le labbra rifatte di cui ovviamente non ricordo il nomr glie lo ha tirato fuori nel prive for no money...io privatizzato Carmen. ..gran bel tipino

Commenta
Reaction score
77
Smeraldo..no, quella tipa non era Adriana..si chiamava Anca..ragazzina prosperosa..aveva due tettone da paura..hihihihi....si fermò pochi mesi per poi sparire..

Commenta
Reaction score
0
Scusa smeradlo ma se spendi 5000 al mese invece di andare da un locale all'altro dovresti provarne in gelateria qualcuna..... magari una porka la trovi...finchè offri solo da bere nn puoi saperlo....hi hi

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
il fatto e' che mi stanco facilmente e passo da una girl all altra magari anche piu' in una sera ....non ho ancora individuato quella che non mi annoia....

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
L Alexandra che conosco io del life dovrebbe essere quella che dici tu perché la descrizione torna il mio amico l ha privatizzata più e più volte senza ottenere nulla sé non 2 bacetti sfigati. ..però vi dirò al richmond una mora tettona con le labbra rifatte di cui ovviamente non ricordo il nomr glie lo ha tirato fuori nel prive for no money...io privatizzato Carmen. ..gran bel tipino
la CARMEN del life la sorella di Maria???? se e' quella mi han detto che te la tira lunga per farti consumare ma non si fa nulla

Commenta
Reaction score
873
...però vi dirò al richmond una mora tettona con le labbra rifatte di cui ovviamente non ricordo il nomr glie lo ha tirato fuori nel prive for no money...io privatizzato Carmen. ..gran bel tipino
roba per me: qual è il richmond??? scusate ma sono ignorante sulla zona...

Commenta
Reaction score
0
È sempre al famosissimo complesso redona tanto per capirsi dove c è il bulli il life etc

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
carmen l'ho conosciuta al mascotte pero' mi pare non faccia nulla a meno che' con la crisi si sia adeguata:yess:

Commenta
Reaction score
0
non troppo alta capello scuro bocca a canotto. poi c è un altra ragazza ben fornita di tette ed è bionda e magra con una quarta abbondante di seno

Commenta
Reaction score
77
Nella vita può succedere di tutto:lol:..ma dentro il locale al massimo ti può capitare qaunto sopra..per fare altro devi uscirci fuori e valgono le regole degli altri locali..segnalo che la biondina carina e ben fornita:lol: non c'e' più.....:unknw:

Commenta
Alto