LIFE CLUB - BRESCIA

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
quella considerata un freezer mi pare si chiami gloria l'ultima volta e' stata vista a mostrare il culo cosa mai fatta da lei ........forse la crisi tira e lei ha bisogno di lavorare''''quindi si e' adeguata??????:on_the_quiet:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
quella considerata un freezer mi pare si chiami gloria l'ultima volta e' stata vista a mostrare il culo cosa mai fatta da lei ........forse la crisi tira e lei ha bisogno di lavorare''''quindi si e' adeguata??????:on_the_quiet:
sbagliato forse si chiama giorgia

Commenta
Reaction score
77
venerdì è stata la serata dell'inaugurazione del locale ristrutturato..effettivamente l'hanno abbellito un pò..ma non era difficile visto lo stato in cui era..hihihihi...per l'occasione presenti anche le girls del Metropolis..tutte sfoggiavano gli abiti migliori..hihihihi...all'esterno del locale draculine impegnate nella grigliata con tentativo di intossicare di fumo tutta la zona..hihihihi..ho fatto un'oretta con la mia draculina preferita e son scappato per evitare assalti dalle altre.....non ho visto novità in fatto di girls....

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
locale rinfrescato ma da rinfrescare sarebbero le girls ormai datate e a livello di badanti durante la settimana se ne stanno sbragate a giocare coi cellulari con abbigliamento abominevole.....inoltre quando entri ti sembra di essere un bancomat tanto ti stanno addosso per bere .....il locale ormai vive solo di vecchi poveri che non hanno finanze per girls di miglioe livello:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
77
Basta trovare la tipa giusta e poi i locali sono tutti uguali..hihihihi..effettivamente però qua alcune rompono veramente con le bevute..e poi da tanto non ci sono novità meritevoli.....anch'io giro al largo per un po'.....

Commenta
Reaction score
77
L'hai già detto tu pochi mesi fa..fa questo lavoro da almeno 15 anni..furbona di prima categoria..tante promesse e fumo e nulla di concreto..almeno con me..anche il suo fascino col tempo ha cominciato a perdere colpi....personalmente preferisco altro..se ho l'obiettivo di fidelizzarmi una tipa.....
ma come??? sei già ritornato al locale?????:lol:

Commenta
Reaction score
77
Carmen lavora al Life almeno da 10 anni..anche se ha fatto anche lunghe pause..over 30, romena, bionda, molto magra, bel lato B..le piace bere..:lol:..ha una sorella, Maria, bionda pure lei, però sarà il doppio di Carmen..con gli anni fisicamente si è proprio sfatta....se prendono un minimo di confidenza una bevuta la devi offrire a loro per vivere serenamente nel locale.....se hai dubbi chiedi ad altre ragazze..la conoscono tutte!!!!!

Commenta
Reaction score
0
capito chi è. . na seca coioni.. comunque a me non piace sembra molto più vecchia della sua età . se non mi ricordo il nome vuol dire che la considero zero

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
L'hai già detto tu pochi mesi fa..fa questo lavoro da almeno 15 anni..furbona di prima categoria..tante promesse e fumo e nulla di concreto..almeno con me..anche il suo fascino col tempo ha cominciato a perdere colpi....personalmente preferisco altro..se ho l'obiettivo di fidelizzarmi una tipa.....
ma come??? sei già ritornato al locale?????:lol:
NON SO QUALE GIRL ED IN QUALE LOCALE SCEGLIERE

Commenta
Reaction score
77
Anche questa mi sa che l'hai già provata tu stesso tempo fa..non è più una giovincella..a me non piace..a parole ci sa fare..nel privè si divende bene ed è molto sportiva.....molto furba comunque...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
c'e' una nuova entrata nel locale...la sorella di tina ......e' stata scaricata dal moroso:sarcastic_hand:

Commenta
Alto