LIFE CLUB - BRESCIA

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
direi di si....faccia da sportiva ......un altra nuova ukraina rientrata dopo permanenza con fidanzato lavora dal mercoledi' credo oana????

Commenta
Reaction score
0
Non mi dice nulla il nome anche perché in quanto a nomi sono un totale disastro venerdì se passo ci do un occhio

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
oana alona non ricordo il nome ma la riconosci e' nuova aveva lavorato anni fa e non e' male

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Astra21 sembra che tu abbia parlato male di Adriana senza alcun motivo e senza avere avuto a che fare con lei personalmente:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
È inutile che continui a chiedermelo o a parlare di lei ti ribadisco che non mi interessa nulla se mi credi o meno la conosco non bene ma benissimo e ci ho avuto a che fare personalmente più volte ma non ha alcuna importanza, mi hai chiesto un parere personale e io te l ho dato poi vedi tu...mettiamola così è sincerissima onestissima e si è innamorata di te. Comunque io non ho più a che fare con lei da un po , vorrà dire che in questo periodo sarà diventata un fiorellino onesto e sincero ma non me ne può frega' de meno . Non ho motivo di mentire perche non so chi sei di lei non mi interessa nulla e non mi viene in tasca nulla a dirti una cosa per un altra volevo solo metterti al corrente del personaggio visto che TU mi ha fatto una domanda su di lei più volte. Potrei raccontarti tutto ma poi scoprirebbe chi sono e non mi va e non mi interessa perché comunque lei negherebbe tutto e a maggior ragione perché non mi interessa nulla del suo pensiero ne tanto meno del tuo o di qualunque altro o altra li dentro

Commenta
Reaction score
0
In quei posti li o usi la testa o ti fanno credere che i maiali sono verdi e con le ali mi ricordo cosa scrivevi mesi fa smeraldo e le consideravi oggetti da usare e mi sa che sei uscito dal binario , la cara adriana mi sa che è alla canna del gas , per poterti smentire quasi quasi provo a riavvicinarmi a lei così poi vediamo cosa succede. Ci penso anche se al solo pensiero di buttare nel cesso ancora soldi per lei mi fa venire il vomito

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Astra21 sembra che tu abbia parlato male di Adriana senza alcun motivo e senza avere avuto a che fare con lei personalmente:on_the_quiet:
vorrei dire che non ho ALCUNA PROVA di quello che ho affermato qui sopra quindi annullo cio' che ho scritto:yess:

Commenta
Reaction score
77
Bene smeraldo il tuo penultimo messaggio..credere all'amore dichiarato di una draculina è .come piantare monete in un giardino e sperare che crescano piante piene di soldi.....:lol:
quando Tina era diciotenne e iniziava il lavoro conoscevo le due sorelle maggiori..una mora ricciolona che lavorava anche dietro il bancone e l'altra più giovane di nome Anca mi sembra e più cicciotella..la prima era una furbona, la seconda invece agile secondo me..non so quale sia delle due o se ce ne sia una quarta..devo trovare il coraggio per rientrare al Life e la forza di respingere tutti i cammelli in questo periodo più assetati che mai..:lol:..poi ti so dire....

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
si Elisabetta .....stava con uno poi si sono lasciati e ora e' qui

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi .... ho conosciuto ieri sera Elisabetta. .. per quello che l ho conosciuta mi sembra abbastanza sincera .... per essere in un night. ... visto che domani esco a cena con lei ... vorrei sapere qualcosa di più da chi la conosce meglio... grazie

Commenta
Reaction score
77
Ora ricordo..dev'essere la sorella maggiore di Tina che anni fa lavorava al Life ma come barista..era sposata e con prole..poi sparita..penso sia lei perché si faceva chiamare Elisa...non saprei che aggiungere..poi sai che ognuno va nei locali per i più svariati motivi e con diverse prospettive..dal fare due parole, al fare porcate nei prive o trovare il vero amore..hihihihi..e importante tenere azionato sempre il cervello.....

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Ora ricordo..dev'essere la sorella maggiore di Tina che anni fa lavorava al Life ma come barista..era sposata e con prole..poi sparita..penso sia lei perché si faceva chiamare Elisa...non saprei che aggiungere..poi sai che ognuno va nei locali per i più svariati motivi e con diverse prospettive..dal fare due parole, al fare porcate nei prive o trovare il vero amore..hihihihi..e importante tenere azionato sempre il cervello.....

si e' lei:sarcastic_hand:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
fatto prive' anch'io solo chiacchierato non e' il mio tipo .:sarcastic_hand: mi ha detto che questo mese se tutto le va bene spera di guadagnare 2000 euro

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
locale in decadimento bevuto con ukraina che era assente da 8 anni per una malattia presa da animali?????io spaventato ho abbandonato subito dicendo che avevo un impegno ma lei ha capito e mi ha detto ti sei spaventato????:sarcastic_hand::rtfm:

Commenta
Alto