- Reaction score
- 7
- Espulso
- #1.061
direi di si....faccia da sportiva ......un altra nuova ukraina rientrata dopo permanenza con fidanzato lavora dal mercoledi' credo oana????
Non mi dice nulla il nome anche perché in quanto a nomi sono un totale disastro venerdì se passo ci do un occhio
vorrei dire che non ho ALCUNA PROVA di quello che ho affermato qui sopra quindi annullo cio' che ho scrittoAstra21 sembra che tu abbia parlato male di Adriana senza alcun motivo e senza avere avuto a che fare con lei personalmente:on_the_quiet:
Ora ricordo..dev'essere la sorella maggiore di Tina che anni fa lavorava al Life ma come barista..era sposata e con prole..poi sparita..penso sia lei perché si faceva chiamare Elisa...non saprei che aggiungere..poi sai che ognuno va nei locali per i più svariati motivi e con diverse prospettive..dal fare due parole, al fare porcate nei prive o trovare il vero amore..hihihihi..e importante tenere azionato sempre il cervello.....
e che cazzo.....locale in decadimento bevuto con ukraina che era assente da 8 anni per una malattia presa da animali?????io spaventato ho abbandonato subito dicendo che avevo un impegno ma lei ha capito e mi ha detto ti sei spaventato????:sarcastic_hand: