LIFE CLUB - BRESCIA

diffidato ha scritto:
Per me nada..non posso muovermi nel w.e.. :fool:
Passato al Life ieri, nessuna novità di rilievo tranne una 19enne carina appena arrivata amante dei pokemon.. :biggrin:
per il resto invasione di badanti..

Amante dei Pokemon?
Devo farle vedere il mio Pikaciu????????????????????????????????????????????? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
A proposito di girls del life, venerdì sera passando da viale piave ho visto una, pure discretamente carina(giovane cmq) che se non mi ricordo male ha lavorato nel locale nel mese di agosto.
Era in modalità OTR.
Meow meow meow...

miciomixbs ha scritto:
amadeus...qui non si tratta di cedere per qualche sera...qui si tratta di mantenimento vero e proprio...e non ci penso proprio a mantenere una tipa che lavora in un night...perchè se oggi gli do un mano domani è il braccio e se non lo dai..loro ti dicono non importa amore mio...io ti amo lo stesso...e poi sono già dietro ad un altro...io penso di aver capito lo schema che seguono:
a) cliente tradizionale bevuta privè...b) cliente fidelizzato scambio cellulare uscita per gelateria c) "fidanzato" per necessità quotidiane o per richieste di aiuto normali d) "mega fidanzato lei innamorata" lui passa mantenimento e lui può sperare che lei del b e del c possa farne a meno....cosa dite ho scritto cazzate?....
quoto in pieno hai colto nel segno...il problema e' che ti fanno stare bene ed e' difficile uscirne...... :fool:

si gatto....vista anch'io in viale piave....e so' chi è.... tu pensa che mi ero quando quando mollo la mia un pensiero alla L...Y ce lo faccio, quando l'ho riconosciuta non credevo ai miei occhi, nel locale faceva la schizzinosa ed ora fa la OTR con tutto il rispetto parlando per le OTR...ma vai a capire le scimmie urlatrici che hanno nel cervello queste rumene...

venerdì qualcuno viene a fare un giro....voglio vedere un po' la situazione anche se ho ancora le mani legate....

miciomixbs ha scritto:
venerdì qualcuno viene a fare un giro....voglio vedere un po' la situazione anche se ho ancora le mani legate....

Io mi libero sul tardi, semmai ti faccio un fischio se sei in giro.
Prima ho degli impegni sportivi, quindi non penso di stare a zonzo a lungo...
Ci aggiorniamo collega felino!!!

Niente da fare per me..per le scorribande torno libero da martedì prossimo..
Micio..mi dirai perchè hai ancora le mani legate..ultimamente ti ho perso di vista.. :unknw:
il Monet sta facendo casini con le linee telefoniche :biggrin: ma se lo chiamate potrebbe raggiungervi senza problemi.. :bye:

Visitato ieri sera, un passaggio veloce, in compagnia del collega felino Miciomixbs

Locale che si è sinceramente ripopolato di girls, avvistate parecchie new entries, alcune degnissime di nota...
Se non ho sbagliato i calcoli, ci saranno state credo una 20ina abbondante di girls, dalle badanti alle barely legal...
Notevoli due morettine magre, una castana giovane giovane(quasi temevo l'arresto) con le curve al posto giusto.
Resistono ovviamente alcune storiche...

Meow meow meow...

confermo quanto detto dal Gato...le new entry meritano un occhio...poi io faccio poco testo...intestardito sempre per la solita...ma come ho detto al Gato..ormai siamo vicinissimi alla prova del nove...e se sbaglia è eliminata...e mi dedicherò a qualche new entry sperando solo di non essere sputtanato dalla mia...visto che appena sono rimasto solo nel locale...chi si avvicinava mi chiedeva se stessi aspettando qualcuna...(ovviamente domanda scontata) e penso che le ragazze si parlino molto...appena si è avvicinata la mia...la sua amica è sparita, salutandomi...miii che paura...

hai ragione amadeus, ci sono ricascato...e ci sto rimettendo la mia salute mentale...scusate se mi sfogo qui...ma non riesco a parlarne con nessuno se non con altra gente che mi dice solo che sono scemo...a star male per una ragazza di un night...adesso mi sono ripromesso che voglio dargli una possibilità per cambiare la sua vita...ma alla fine si finisce con il solito discorso che tanto nei week end voglio lavorare al night perchè 1.000 euro per un lavoro normale sono pochi....scusate l'ironia meglio stare in un night dalle 22:00 alle 4:00 sperando che qualcuno beva con te....boh....

scusate l'ironia meglio stare in un night dalle 22:00 alle 4:00 sperando che qualcuno beva con te....boh....

ma caro micio nn bevono solo....fanno anche altro....per questo guadagnan piu' di mille eurini......nessuna cambia per un lavoro da mille euro al mese...li guadagnano con poche serate in gelateria....

come ti ho già detto...se la tua ti piace veramente devi soddisfare ogni sua richiesta e sarà solo tua...dipende dal tuo portafogli...ocio deve essere bello pieno.....altrimenti rassegnati ad averla...con altri...

Si sperano che qualcuno beva con loro e che sia il meno rompic.zi di tutti perchè quello che vogliono e GIUSTAMENTE è la percentuale sul drink.E' un lavoro,meglio di Ramona se rileggi i suoi messaggi non c'è situazione più reale di quella che lui ha scritto.Busdel ormai lo ripete,l'unico sei tu che continui e io anche se maschio ed italiano mi schiero dalla parte della ragazza.E' un lavoro,poi la sua vita privata sarà fatta di un marito o fidanzato al paese suo e la sua famiglia con annessi problemi o gioie.Tutto il resto è aria fritta sparata solo e soltanto per LAVORO.Quello che pensano e come ragionano lo sanno loro e Ramona è testimone in quanto ha una convivente e ha vissuto la loro realtà.Moglie e buoi dei paesi tuoi Micio.La mentalità è diversa,continua ma rispettando il suo lavoro se ti fa bene e ti fa sentire vivo lo struggerti.

avete ragione....non posso dire altro....sono io che vedo solo cose positive ma che sono delle piccolezze in un mare di problematiche che ormai si stanno trascinando....il vero problema è uscirne...da in modo definitivo senza prendere e mollare....ci riuscirò.....

miciomixbs ha scritto:
avete ragione....non posso dire altro....sono io che vedo solo cose positive ma che sono delle piccolezze in un mare di problematiche che ormai si stanno trascinando....il vero problema è uscirne...da in modo definitivo senza prendere e mollare....ci riuscirò.....

se ti può consolare ci siamo passati tutti in situazioni più o meno similari, ed è per quello che siamo certi che anche tu ne uscirai :w00tmesalia:

non l'ho mai affrontato perchè l'atteggiamento suo è sempre stato di un rapporto stile "fidanzamento" dove ti chiede un aiuto alcune sono cifre folli...adesso ti dirò: capito che non sgancio non chiede anche perchè gliel'ho detto chiaramente che non la mantengo e stiamo andando avanti a vederci tutti i giorni qualche richiesta arriva, dove posso l'accontento dove non posso dico no e poi si litiga insomma alti e bassi lei dice di voler uscire da questa vita, io ho detto che sono disposto ad aiutarla ma senza mantenimento poi vedrà lei cosa vuole fare...tanto la palla è sempre nelle loro mani...è inutile andare a sbattere a 200 all'ora contro un muro....

ok allora sei diciamo uno dei fidanzati.....nn l'unico che la mantiene...nn so a che cifre folli ti riferisci????....ma se sei diciamo stile fidanzato e a te va bene e ti piace...continua senza paranoie...poi sganciare qualcosa lo devi fare se no perdi punti....

stasse faccio un giro esplorativo...voglio vedere le nuove new entry essendo stato scaricato definitivamente dalla mia...c'e' qualcuno in giro....? verso le 22:30 22:45...

primo locale della serata..discreto movimento..adocchiato una giovanissima girl dalla treccia lunga e dalla pelle olivastra..poi il monet mi ha fatto rinsavire dicendomi che rischiavo l'arresto per pedofilia.. :biggrin:
offerto da bere alla girl più bella del locale (3 spanne sopra le altre) e via per altri lidi..
mi aspettavo maggiori news..

Indietro
Alto