LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
17
Reaction score
6
Età
44
Chiedo ai frequentatori abituali...si possono ancora portare fuori le ragazze dal locale o è cosa da anni fa?...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Pagando 300 all'ora forse si può fare un pò tutto nella vita ma in quel caso vado al mascotte che ne pago 60.
Comunque non ho sentito di uscite : sicuro non ti sbagli col night di Brescia?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Che io sappia le ragazze devono rimanere nel locale, solo in certe occasioni e per clienti particolari (conosciuti e con la pila) viene consentito ad alcune di esse di uscire ma molto raramente.
Al Mascotte é inutile andare ...si va solo per chiacchierare! Pagare per chiacchierare...scandaloso!
Almeno al Life dopo poco che chiacchieri vai di lá e ti tocchi un bel paio di zucche, un bel culetto...se va male. Se va bene...ti diverti di piú ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Intendo che al mascotte paghi 60 ora per uscire, qui anche se sei un privilegiato te ne fanno pagare 300 a costo privé.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Si, si...avevo capito. Ho voluto fare uno sfogo sguaiato per la mia frustrazione in merito alla difficoltà nel riuscire a quagliare con quelle strafighe delle ragazze dei night!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Si, si...avevo capito. Ho voluto fare uno sfogo sguaiato per la mia frustrazione in merito alla difficoltà nel riuscire a quagliare con quelle strafighe delle ragazze dei night!
Scusami, non ho capito, ma tu riesci a quagliare quelle dei lap?
o forse non ho capito cosa vuol dire quagliare----
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.378
Reaction score
599
Beh a volte capita, raramente ma capita....non sono mica tutte dei robot!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Scusami, non ho capito, ma tu riesci a quagliare quelle dei lap?
o forse non ho capito cosa vuol dire quagliare----
Io posso dirti solamente che con 3 delle piú belle del life...dopo un po' di spesa (circa 3 ore di privé spalmati su due mesi circa) é nato un feeling, un'amicizia ed un crescendo di passionalità...che mi ha consentito di ottenere dei servizi un po' più approfonditi e mooolto coinvolgenti. Ovviamente non vado oltre anche per rispetto e privacy delle ragazze.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Ma gli approfondimenti li hai avuto nel proseguo dei privee o fuori dal locale?
sempre se posso ovviamente...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Con 2 ragazze ho avuto approfondimenti dentro al locale e con 1 al di fuori. In altro locale (Majorette), spendendo di meno, ho avuto approfondimenti sempre dentro al locale. Secondo me...se sei un minimo piacevole, carino, accondiscendente e disposto a spendere un po' ...ottieni! Considera che io sono un tipo difficile nei gusti....quindi punto sempre ad alti livelli estetici
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
49
Reaction score
44
Età
62
Con 2 ragazze ho avuto approfondimenti dentro al locale e con 1 al di fuori. In altro locale (Majorette), spendendo di meno, ho avuto approfondimenti sempre dentro al locale. Secondo me...se sei un minimo piacevole, carino, accondiscendente e disposto a spendere un po' ...ottieni! Considera che io sono un tipo difficile nei gusti....quindi punto sempre ad alti livelli estetici
Confermo ciò che hai scritto, dinamiche similari alle tue e non in questo locale.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Con 2 ragazze ho avuto approfondimenti dentro al locale e con 1 al di fuori. In altro locale (Majorette), spendendo di meno, ho avuto approfondimenti sempre dentro al locale. Secondo me...se sei un minimo piacevole, carino, accondiscendente e disposto a spendere un po' ...ottieni! Considera che io sono un tipo difficile nei gusti....quindi punto sempre ad alti livelli estetici
mi sa che immagino chi hai approfondito al majo, essendoci poca scelta estetica...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
17
Reaction score
6
Età
44
Pagando 300 all'ora forse si può fare un pò tutto nella vita ma in quel caso vado al mascotte che ne pago 60.
Comunque non ho sentito di uscite : sicuro non ti sbagli col night di Brescia?
Ho sentito qualche ragazza parlare di uscite che facevano le loro colleghe più disinibite...in effetti in tre anni nessuna me l 'ha mai proposte.parlo del life...
 
Commenta
Alto