LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
16
C'è uno zoccolo duro di ragazze sempre presenti e diciamo in 20% che varia sopratutto le italiane tendono ad essere discontinue ma questo Un po in tutti i locali. Comunque quantità di ragazze in calo rispetto a qualche mese fa.
Pensa che ieri sera alla console dicevano che erano presenti una cinquantina di ragazze, sinceramente non non ho mica visto quel numero di presenze, va bene che non tutte sono sempre presenti in sala, ma non credo neanche fossero così tante sinceramente.

Commenta
Reaction score
3.603
La regola empirica è toglierne 10 da quelle che dicono al microfono. Qualche mese fa ne dichiaravano oltre 60

Commenta
Reaction score
3.603
Non so se sia militaresca, c'è solo tanta avidità nel pagare solo 2 euro a consumazione la ragazza, poi qui come altrove c'è la tendenza a tollerare assenze e intemperanze se una è figa, oltre al tentativo di (autocensura) Con tutte le migliori

Commenta
Reaction score
81
Ieri sera giretto al Life, sono arrivato all’orario di apertura circa e c’erano già diversi avventori ai blocchi di partenza.
Mi si sono avvicinate un paio di ragazze, non più giovanissime, le ho rimbalzate nonostante fossero disponibili e simpatiche, ma si sa che qui solo simpatia e disponibilità non sempre bastano.
Conosciuta in consumazione Lolita, ragazza piacevole ma non me la sentivo di continuare in privé, ormai ero preso con altre che avevo notato ma che nel frattempo erano sparite, allora ho deciso di ammazzare il tempo con lei nell’attesa tornassero disponibili. Una di queste era Jennifer, bionda brasiliana di Milano, lei non mi ha notato in mezzo alla folla allora mi sono avvicinato io. Già ci conoscevamo da un po’, quindi abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato. Fatto il pacchetto completo: consumazione+privé (mezz’ora). Rimane per me la solita garanzia. Poi magari per altri non é così e ci può stare, mi rendo conto che é molto particolare come ragazza. Anche a me all’inizio (pure adesso) mi dava l’idea di una che se la tirava, però sarà anche per questo che mi attizza molto.
Finito con lei sono tornato a casa, avrei voluto continuare con qualcun’altra ma non volevo svuotarmi subito le tasche, ci penseranno le vacanze da settimana prossima visto che sarà aperto 11 giorni di fila il locale.
In generale la situazione del Life mi ha soddisfatto, ha il parco ragazze più interessante in quanto a qualità estetiche, forse solo il break’s può reggere il confronto, almeno riguardo i miei canoni. Invece il locale in sé non é niente di particolare, anzi ce ne sono di più belli, quello che mi trattiene é proprio l’atmosfera un po’ più viva rispetto ad altri posti ed, appunto, il fatto che ovunque ti giri trovi delle fighe atomiche dove hai l’imbarazzo della scelta, l’unico problema che ho notato é che c’é sempre un ricambio frequente, magari conosci una e poi ritorni con la speranza di rivederla settimana dopo ma é già altrove. Spero che quelle che ho mirato di ritrovarle anche durante le vacanze.

Cosa intendi per garanzia? Se non puoi rispondere qua dimmi pure in privato.. Lei mi ha sempre incuriosito molto ma non ho mai testato.

Commenta
Reaction score
81
La regola empirica è toglierne 10 da quelle che dicono al microfono. Qualche mese fa ne dichiaravano oltre 60

Non credo siano mai arrivati a 60 ma a volte io 40 45 ne ho contate. Spesso ne ho viste 20 25 anche di giovedì per dire. Rimane credo l'unico locale per quanti ne conosco io con numeri del genere, anche se molte girano e non sempre le ritrovi. Essendo che molte stanno in sala fumatori, vanno nei camerini ecc fai fatica a capire esattamente quante sono, il numero esatto lo trovi nella lista nomi appesa al muro vicino a dove paghi i prive. Il locale purtroppo esteticamente non è granché, più che altro è molto buio specie in zona pedana, quindi non sempre vedi bene la ragazza e rischi di pentirti. La qualità è mista, magari di vere super perle si contano su una mano, ma si trova un po' di tutto per accontentare tutti i gusti. I prive sono molto fiscali appena scade il tempo arriva come un fulmine lo zio ad aprirti la tenda..

Commenta
Reaction score
16
Cosa intendi per garanzia? Se non puoi rispondere qua dimmi pure in privato.. Lei mi ha sempre incuriosito molto ma non ho mai testato.
Intendo dire che con me é sempre molto partecipe ed asseconda le mie richieste. Poi io e lei andiamo d’accordo quindi mettici anche l’intesa che sicuramente fa molto in questi casi, perciò non posso garantire che anche con altri ci metta lo stesso impegno.

Commenta
Reaction score
380
Intendo dire che con me é sempre molto partecipe ed asseconda le mie richieste. Poi io e lei andiamo d’accordo quindi mettici anche l’intesa che sicuramente fa molto in questi casi, perciò non posso garantire che anche con altri ci metta lo stesso impegno.
Ce lo mette ce lo mette vai tranqui!

Commenta
Reaction score
106
Boh. Con me si comportò benino la prima volta appena arrivata, anni fa, che era anche meno in forma. Ultimamente si è comportata molto male e sono stati soldi buttati al vento. Poi non so voi quanto facciate di prive.

Commenta
Reaction score
3.603
Non credo siano mai arrivati a 60 ma a volte io 40 45 ne ho contate. Spesso ne ho viste 20 25 anche di giovedì per dire. Rimane credo l'unico locale per quanti ne conosco io con numeri del genere, anche se molte girano e non sempre le ritrovi. Essendo che molte stanno in sala fumatori, vanno nei camerini ecc fai fatica a capire esattamente quante sono, il numero esatto lo trovi nella lista nomi appesa al muro vicino a dove paghi i prive. Il locale purtroppo esteticamente non è granché, più che altro è molto buio specie in zona pedana, quindi non sempre vedi bene la ragazza e rischi di pentirti. La qualità è mista, magari di vere super perle si contano su una mano, ma si trova un po' di tutto per accontentare tutti i gusti. I prive sono molto fiscali appena scade il tempo arriva come un fulmine lo zio ad aprirti la tenda..
Il massimo che ho visto io è intorno alle 55 (dichiarate 65) e quelle sere veramente usciva figa da ogni dove. Recentemente tali numeri sono stati raggiunti e forse superati al bbdr

Commenta
Reaction score
134
Venerdì e sabato è affollato, buio e con musica altissima che spacca le orecchie.
Ho provato ad andare domenica scorsa ed era un mortorio senza neanche uno spettacolo.

Commenta
Reaction score
16
Venerdì e sabato è affollato, buio e con musica altissima che spacca le orecchie.
Ho provato ad andare domenica scorsa ed era un mortorio senza neanche uno spettacolo.
Anche io sinceramente volevo provare ad andarci in giorni meno affollati, tipo giovedì e domenica, così magari riesco a conoscere alcune che avevo in mente che trovo difficilmente libere nel weekend. Però immagino che non siano tutte presenti, mi prenderò questo rischio.

Commenta
Reaction score
3.603
Fuori dal we è molto probabile che non trovi quella che volevi essendo presenti meno della metà

Commenta
Reaction score
81
Tolti sabato e venerdì, io gli altri giorni li ho provati tutti. Indicativamente ci sono 15 massimo 20 ragazze. Dipende chi cerchi per esempio Amanda ricordo che era molto presente.. Altre ragazze più giovani ci sono solo nel weekend. Di solito non c'è un cane in quei giorni.. Quindi se cerchi qualcuna in particolare assicurati sia presente altrimenti si può anche rischiare, qualcosa di decente io l'ho sempre trovato mettendo in preventivo di essere a volte anche solo 2 3 clienti in tutto

Commenta
Reaction score
1
Salve a tutti volevo fare un giro nel weekend, come è la situazione ragazze? Che nazionalità/etnie sono presenti? Sopratutto ci sono latino-americane che è quello che mi preme di più? Se qualcuno è stato recentemente mi può far sapere grazie

Commenta
Alto