Ieri sera giretto al Life, sono arrivato all’orario di apertura circa e c’erano già diversi avventori ai blocchi di partenza.
Mi si sono avvicinate un paio di ragazze, non più giovanissime, le ho rimbalzate nonostante fossero disponibili e simpatiche, ma si sa che qui solo simpatia e disponibilità non sempre bastano.
Conosciuta in consumazione Lolita, ragazza piacevole ma non me la sentivo di continuare in privé, ormai ero preso con altre che avevo notato ma che nel frattempo erano sparite, allora ho deciso di ammazzare il tempo con lei nell’attesa tornassero disponibili. Una di queste era Jennifer, bionda brasiliana di Milano, lei non mi ha notato in mezzo alla folla allora mi sono avvicinato io. Già ci conoscevamo da un po’, quindi abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato. Fatto il pacchetto completo: consumazione+privé (mezz’ora). Rimane per me la solita garanzia. Poi magari per altri non é così e ci può stare, mi rendo conto che é molto particolare come ragazza. Anche a me all’inizio (pure adesso) mi dava l’idea di una che se la tirava, però sarà anche per questo che mi attizza molto.
Finito con lei sono tornato a casa, avrei voluto continuare con qualcun’altra ma non volevo svuotarmi subito le tasche, ci penseranno le vacanze da settimana prossima visto che sarà aperto 11 giorni di fila il locale.
In generale la situazione del Life mi ha soddisfatto, ha il parco ragazze più interessante in quanto a qualità estetiche, forse solo il break’s può reggere il confronto, almeno riguardo i miei canoni. Invece il locale in sé non é niente di particolare, anzi ce ne sono di più belli, quello che mi trattiene é proprio l’atmosfera un po’ più viva rispetto ad altri posti ed, appunto, il fatto che ovunque ti giri trovi delle fighe atomiche dove hai l’imbarazzo della scelta, l’unico problema che ho notato é che c’é sempre un ricambio frequente, magari conosci una e poi ritorni con la speranza di rivederla settimana dopo ma é già altrove. Spero che quelle che ho mirato di ritrovarle anche durante le vacanze.