LIFE - NUVOLERA (BS)

Reaction score
3.603
Emma molto bella e ha il tipico fisico che mi piace, ma il viso di Melanie è allucinante

Commenta
Reaction score
16
Presenziato ieri per la serata di capodanno e di seguito le mie impressioni.
Arrivato praticamente all’orario di apertura, non molta clientela inizialmente. Le girls erano vestite come se fosse una cerimonia di gala, non sono mai stato abituato a vederle così coperte. C’era anche il buffet che non ho assaggiato. A mezzanotte eravamo usciti tutti fuori a vedere i fuochi e brindare. Poco dopo mi ero intrattenuto con Carolina tra consumazione e breve privé. L’unico della serata. Pensavo di ritrovarmi una serata come quelle tipiche che ci sono durante i weekend ma invece era tutto molto tranquillo e sereno, affluenza più contenuta ma anche la presenza delle girls stesse era più contenuta. Per un evento del genere pensavo di ritrovarmi più o meno tutte le girls disponibili ma invece erano meno rispetto al solito.
Sinceramente, la situazione un po’ più tranquilla e diversa dai caotici weekend non mi dispiaceva, quello che mi dispiaceva era appunto la presenza non totale (o quasi) di ragazze, soprattutto di quelle che mi interessavano.
Tutto sommato serata discreta, senza lode e senza infamia.

Commenta
Reaction score
61
Ciao stasera, dopo una vita, vorrei tornare al Life, consigli su qualche girls? I privè sono ancora stretti e piccoli, con lo zio che a fine a fine privè viene subito ad aprirti la tenda?

Commenta
Reaction score
888
Ma tutte dicono che ci sono così hanno la facile scusa di non combinare nulla.
Cmq anche con la sola diceria che ci possano essere non capisco come per molti possa non essere un deterrente ad andare.

Commenta
Reaction score
16
Mai visto bbdr?
Come avevo scritto in un post precedente, secondo me il life ha il parco ragazze con più qualità rispetto alla concorrenza presente in zona. Solo il bbdr riesce a pareggiare, però non mi va di considerare uno meglio dell’altro, se parliamo di ragazze ovviamente. Se invece parliamo della qualità generale del locale allora é un altro discorso.

Commenta
Reaction score
3.603
Beh fare confronti tra ragazze e locali è un po il succo e il pepe di questa sezione del forum

Commenta
Reaction score
32
Ma tutte dicono che ci sono così hanno la facile scusa di non combinare nulla.
Cmq anche con la sola diceria che ci possano essere non capisco come per molti possa non essere un deterrente ad andare.
Concordo, a parte l'illegalità della faccenda (se è vera) è una bella scusa per le ragazze... Personalmente è uno dei motivi per cui ho smesso di andarci nonostante la varietà e qualità delle ragazze

Commenta
Alto