Ma la migliore delle colombiane mai stata al bbdr....si chiama Emma al Life😉
Puoi descriverla fisicamente grazie 🫨Ma la migliore delle colombiane mai stata al bbdr....si chiama Emma al Life😉🤪👍
È skinny capelli alle spalle o un po' più corti e dei serpenti tatuati sulle chiappePuoi descriverla fisicamente grazie 🫨
Ti ringrazio. Io preferisco quelle con forme più osè essendo un po’ uomo di panza e sostanza quelle belle da toccare e con forme nei posti giusti.È skinny capelli alle spalle o un po' più corti e dei serpenti tatuati sulle chiappe
Fidati che ci sono,forse non coprono tutto,ma ci sono. Chiedi ad ArielSi si e la pula che ti aspetta fuori dalle tendine....😉🤪😂
vincono facile...Oggi x me il Life e il miglior dance.
Come avevo scritto in un post precedente, secondo me il life ha il parco ragazze con più qualità rispetto alla concorrenza presente in zona. Solo il bbdr riesce a pareggiare, però non mi va di considerare uno meglio dell’altro, se parliamo di ragazze ovviamente. Se invece parliamo della qualità generale del locale allora é un altro discorso.Mai visto bbdr?
Concordo, a parte l'illegalità della faccenda (se è vera) è una bella scusa per le ragazze... Personalmente è uno dei motivi per cui ho smesso di andarci nonostante la varietà e qualità delle ragazzeMa tutte dicono che ci sono così hanno la facile scusa di non combinare nulla.
Cmq anche con la sola diceria che ci possano essere non capisco come per molti possa non essere un deterrente ad andare.