- Registrato
- 7 Gennaio 2023
- Messaggi
- 209
- Reaction score
- 162
In genere fanno un po' come vogliono, alcune mostrano qualcosa altre ballano e basta.Se ci sono molte italiane, è possibile che si rifiutino di fare vedere le tettine in pedana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In genere fanno un po' come vogliono, alcune mostrano qualcosa altre ballano e basta.Se ci sono molte italiane, è possibile che si rifiutino di fare vedere le tettine in pedana.
Ho notato che avevano lo stesso atteggiamento con il dee jay il quale per mandarle in pedana doveva richiamarle più volte ….
Perchè il dj non chiama per nome le donnine facendo una presentazione anche solo approssimativa?Questo succedeva già anche 10 anni fa in non pochi locale pure con romene e ucraine.
Diciamo che quando il DJ chiamava il topless almeno quelle, solo in paio di casi si rifiutavano timidamente di farlo o comunque di farlo solo per qualche decina di secondi o un minuto al massimo.
Infine, romene e ucraine, per quanto incazzose, quasi mai si rifiutavano di “lavorarsi” il cliente (pur nel peggior modo possibile) quando anche era il cliente stesso ad approcciarle o fargli qualche cenno.
Jennifer gran figa.. Ma non so se ancora presente. Era molto bella anche Emily rumena piccolina. Amanda non è il mio tipo ma sicuramente validaChi sono le top del life secondo voi? Sentiamo
Io dico che le rumene nonostante gli anni che passano sono ancora le meglio ma sono anche quelle che hanno quasi sempre la faccia senza sorrisi come diceva il collega sopra ...i nomi : Monica Bianca Andreea Alessia..unica eccezione Amanda sempre gentile e sorridente.![]()
Al breack's ed al Pliè almeno un minimo di presentazione la fanno è tornato il DJ quello bravo, meno male recentemente c'era da spararsi!Una volta in non pochi locali (anzi direi che era prassi diffusa e consolidata in quasi tutti) lo facevano.
Altri tempi: una volta il DJ chiamava “tutte le ragazze in pedana” e si assisteva anche a scene “comiche” con più ragazze disponibili che pali e cubi e le ultime che rimanevano fuori prendevano la cosa praticamente con sollievo,