Ieri sera giretto tattico in quel di Nuvolera.
Il posto continua a confermarsi top in quanto livello estetico delle girls. Affollato come ormai tradizione ogni weekend. Ho conosciuto e visto diverse new entry. Altre invece sono ritornate dopo mesi di assenza. Quelle che invece continuano a rimanere sono le rompiballe

guardano tanto quello che faccio e non faccio io invece di pensare a fare il loro lavoro dicendomi “é da un’ora che sei qua fermo senza fare niente” e cominciamo con i loro discorsi/giochetti mentali per farti sentire in colpa che non fai niente invece di fare i privé con loro. Ovviamente liquidate senza troppa fatica da parte mia.
Non mancano nemmeno quelle che se la tirano come se invece di essere a lavorare in un lap dance credono di essere in discoteca. Avete sbagliato contesto ragazze se volete comportarvi in questo modo.
Continuano a non mancare neanche i casinisti soprattutto sotto la pedana che fanno i cori, solo e rigorosamente in branco perché da soli non valgono un granché, posto sbagliato anche per gente come loro.
Insomma, diciamo che siamo in linea con quello che é sempre stato.
Forse stasera ripasso, se qualcuno del forum sarà presente offro un drink almeno non mi rompono i coglioni che sto da solo