E' incredibile questa Linda, esattamente opposte le recensioni, porca e troia a cui puoi fare tutto e farti fare di tutto, poi però quando l'occhio vuole la sua parte il risultato lascia parecchio a desiderare.
Rileggendo le recensioni ho come la sensazione che i "punter + professionali" abbiano dato un esito palesemente negativo, uno scadente rapporto qualità prezzo, quei punter con poche recensioni all'attivo, sembra quasi che si siano iscritti qui solo per recensire lei e questo mi vien da pensare che manchi sincera obiettività che in precedenza ho definito e mi do la conferma che siano spot occulti.
Un pregio che deve distinguere questo forum da altri, sta nella obiettività , sincera obiettività , ora dopo svariate telefonate, sono state veramente tante, non mi ha mai risposto, mi ha mandato un paio di sms, l'avevo già scartata perchè non mi rispondeva, ma meglio così!
Per quel che mi riguarda l'occhio vuole la sua parte, quindi Linda non fa per me, naturalmente non è bello ciò che è bello ma ciò che piace.........