dpgc ha scritto:
Puoi anche rilassarti perchè non mi sono riferito a nessuno in particolare facendo nomi o cose del genere,in queste 15 pagine in pochi mi sembra che abbiano rispettato la policy e io sono sicuramente uno di quei pochi.
...insomma decidi: o lo hai letto tutto il thread oppure no. Se lo avessi realmente riletto, sapresti che non sei il primo a porsi questi dubbi e che sono già state date risposte a quesiti posti in modo molto più attinente al nostro modus operandi piuttosto che a una butade che sinceramente, dopo tutto quello che è stato detto, ha poco senso.
Ho solo 20 messaggi e quindi ? Non conosco nessuno ma ciò non toglie che possa esprimere una mia opinione specialmente se,come ho già detto,non mi sono riferito a nessuno in particolare.
A dire il vero, con il tuo commento estemporaneo, hai dato degli schifosi a tutti gli utenti che hanno postato in questo thread. Poi sarebbe il caso di abbassare un po' la cresta visto che, non tanto per i venti messaggi, ma quanto per il rapporto di partecipazione e giorni di iscrizione che è realmente basso e che ti spinge più verso il baratro del troll che verso la certificazione dell'utente. Come ti hanno indicato giustamente gli altri utenti, sarebbe il caso che prima di scrivere, leggessi sia i thread che, soprattutto, la policy. Una letta al forum extra lurkeraggio, aiuta anche a capire come muoversi all'interno delle varie board.
Detto questo... pensi di essere capitato in un sistema para-fascista-staliniano-hitleriano e compagnia bella (...che palle)... se questo è il tuo sentimento, fammi sapere entro quanto devo procedere alla cancellazione del tuo account.
La coda di paglia ce l'hai tu mi sa
1 Richiamo assegnato = trolling nei confronti di utenti anziani.