LINDA RAGAZZA 22 ANNI - VALVERDE - BAKECA

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
emmekappa ha scritto:
ma non c'e' manco una foto di sta tipa ?

+ ke altro mancano foto nuove... è da oltre un anno che girano sempre le solite due (e un capes una masa!)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
esotika ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
atrex ha scritto:
Ciao Linda sono quello del pompino........ :biggrin: :biggrin: :biggrin:

difficile identificarti per la girl, in questo 3d credo siano in molti ad aver usufruito di quel servizietto, o sbaglio?

Ma no dai Conte e' facile per me :rofl:
esotika, e sei così certa che sia facile?
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
:biggrin: ovviamente scherzavo, dovrei inventarmi un tipo di "marchiatura" tipo morse :w00tmesalia: poveri i miei amici in quel caso, marchiati con "rigatone" morse, e poi che raccontan a casa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
domani mattina finalmente ho il mio primo incontro con la meravigliosa Linda di cui ho letto cose mirabolanti
vi farò sapere anche la mia opinione ma sono sicuro che sarà positivissima
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
lovecunnyli ha scritto:
domani mattina finalmente ho il mio primo incontro con la meravigliosa Linda di cui ho letto cose mirabolanti
vi farò sapere anche la mia opinione ma sono sicuro che sarà positivissima

Che dire del tuo primo messaggio :mda: :mda: :mda: :mda: che potevi scrivere la rece dopo l'incontro a distanza caso mai di giorni,non preannunciare in pompamagna che domani mattina ce vai :big_boss:

mah :mda:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
lovecunnyli ha scritto:
domani mattina finalmente ho il mio primo incontro con la meravigliosa Linda di cui ho letto cose mirabolanti
vi farò sapere anche la mia opinione ma sono sicuro che sarà positivissima

[shadow:1yzebgv9]BAN UTENTE 15 GIORNI[/shadow:1yzebgv9]

[typo_alert:1yzebgv9]Vietato preannunciare incontri.[/typo_alert:1yzebgv9]
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Località
ravenna
Visitata poco prima del Natale. Che dire... inutile soffermarsi sui particolari di cui è stato detto di tutto e di più
Rate e time in linea con i post precedenti. Lei è davvero sensazionale, l'ho trovata piacevolmente GFE. Linda ama farti star bene e danzare con lei dopo una bella bevuta a base di ruhm e stato davvero memorabile.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
preso dalla malinconia del san valentino da single ho provato a contattare la ragazza che non mi ha risposto allora le ho mandato un sms e sono in attesa di risposta...se riesco ad incontrarla pubblico rece immediatamente anche se leggendo i vecchi post oramai non ce ne sarebbe più bisogno.... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
contattata linda,molto gentile ed educata mi ha detto che sarà nuovamente nel bel paese romagnolo da venerdì...mi sa mi prenoto immediatamente.... :biggrin:
 
Commenta
Alto