- Espulso
emmekappa ha scritto:ma non c'e' manco una foto di sta tipa ?
+ ke altro mancano foto nuove... è da oltre un anno che girano sempre le solite due (e un capes una masa!)
emmekappa ha scritto:ma non c'e' manco una foto di sta tipa ?
contemax1962 ha scritto:atrex ha scritto:Ciao Linda sono quello del pompino........
difficile identificarti per la girl, in questo 3d credo siano in molti ad aver usufruito di quel servizietto, o sbaglio?
ciulin ha scritto:emmekappa ha scritto:ma non c'e' manco una foto di sta tipa ?
+ ke altro mancano foto nuove... e' da oltre un anno che girano sempre le solite due (e un capes una masa!)
esotika, e sei così certa che sia facile?esotika ha scritto:contemax1962 ha scritto:atrex ha scritto:Ciao Linda sono quello del pompino........
difficile identificarti per la girl, in questo 3d credo siano in molti ad aver usufruito di quel servizietto, o sbaglio?
Ma no dai Conte e' facile per me
ok, così va meglio. La tua soluzione è certamente da scartare, altrimenti sarebbero problemi. A presto.esotika ha scritto:ovviamente scherzavo, dovrei inventarmi un tipo di "marchiatura" tipo morse poveri i miei amici in quel caso, marchiati con "rigatone" morse, e poi che raccontan a casa
lovecunnyli ha scritto:domani mattina finalmente ho il mio primo incontro con la meravigliosa Linda di cui ho letto cose mirabolanti
vi farò sapere anche la mia opinione ma sono sicuro che sarà positivissima
lovecunnyli ha scritto:domani mattina finalmente ho il mio primo incontro con la meravigliosa Linda di cui ho letto cose mirabolanti
vi farò sapere anche la mia opinione ma sono sicuro che sarà positivissima
c'è tutto....leggi dalle prime pagine in poi fino a dove trovi 1 snap shotdyamond ha scritto:scusate l'intrusione, e' possibile avere un link x poter visionare la donzella?
ugolino ha scritto:
e dove cavolo è andata a sollazzarsi?ciavador ha scritto:contattata linda,molto gentile ed educata mi ha detto che sarà nuovamente nel bel paese romagnolo da venerdì...mi sa mi prenoto immediatamente....
ecco la matrice x i posteridoxier ha scritto:Se può essere di aiuto ho trovato questo :
http://rimini.annuncinetwork.com/169947 ... ina_21.php
Ciao.