l'istruttrice

Reaction score
0
treje ha scritto:
In verità avevo pensato ad un SMS per scriverle qualcosa di carino (si accettano suggerimenti)

Testo SMS:
"Se ti scrivi NATALE sull'interno coscia destra e CAPODANNO sull'interno coscia sinistra, posso venire a trovarti in mezzo alle feste?" :whistle3: :biggrin:

.....ma quale sms treje......TELEFONAAAAAAAAAA....forza, coraggio e nervi saldi..... :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Un uomo che "stupisca" un pò....piace ad una donna. :yes:
senza fare chissà che cosa.

Commenta
Reaction score
11.156
treje ha scritto:
il momento e' catartico!!
cmq lei mi ha dato l numero, poi quando sono uscito le ho inviato un sms per trasmetterle il mio ma non ha risposto :sad:
mmmmm strano, domani cercherò di carpire più info

Ma dove le trovi certe idee ? Sul manuale delle giovani marmotte ???? :punish:

Dovevi chiamarla direttamente domani o dopo domani appena avevi la situazione sotto controllo, le idee chiare e l'invito a cena servito.

Ora ha il tuo numero (scusa ma cosa credevi che ti rispondesse ?) vedi di non fare altre cazzate.... :suicide2:

Domani e' festa non la chiamare, lei vorra' stare con i parenti o gli amici piu' stretti, fatti vivo giovedi per il venerdi o per il sabato, se senti resistenza nelle sue parole (ricorda che dopotutto il fine settimana e' terreno libero ma ricco di impegni per chi lavora) gira subito sul giovedi sera stesso o su un giorno della settimana successiva. Devi essere flessibile ma deciso e determinato. :rtfm:

Commenta
Reaction score
15
treje ha scritto:
cmq lei mi ha dato l numero, poi quando sono uscito le ho inviato un sms per trasmetterle il mio ma non ha risposto :sad:
niente sei senza speranza.......sei palla persa a centrocampo con il contropiede che scatta immediato :mda:

se te la da è una santa o una martire o ha una gran voglia perchè è un pò che non..... :sarcastic_hand:

insomma è come sparare sulla crocerossa troppo facile :sorry:

a parte il fatto che non andava sms ma se nn ha risposto avrà avuto il suo da fare (tipo cazzi suoi).....treje, senza offesa, ma sei davvero un caso "quasi" irrecuperabile. Timido, pavido, insicuro, dubbioso, paranoico a livelli femminili (se non mi ha risposto secondo voi che significa.....e se mi ha risposto allora può voler dire che.....)

Io mollo.......ma tu non mollare, almeno tienici aggiornato dopo tutta sta telenovela. Secondo me lei ti dirà che se gliela chiedevi prima te la dava, ma ormai s'è fidanzata con un buzzurro truzzo che gliel'ha chiesta subito e lei non sapendo che cosa volevi fare ha accettato l'altro :sad:

si stupisca, ma non attenda gli eventi bimba....o erro. Se uno non decide mai e temporeggia il dubbio serpeggia e l'occasione cede lo passo agli altri più svegli e decisi. O tu vorresti un uomo indeciso, timoroso, incerto ecc ecc :unknw:

power il manuale non è delle govani marmotte, ma del come e cosa fare per non trombare...... :biggrin: per il resto ti sposo (come intervento)

Commenta
Reaction score
1
cosa intendi esattamente bimba?
no Power perchè eravamo rimasti che anch'io le avrei passato il mio numero
così come siamo rimasti per un generico "sentirci" per farci gli auguri domani, ecco perchè non vorrei chiederle di uscire domani ma preferirei de visu, per non sembrare petulante

Commenta
Reaction score
11.156
treje ha scritto:
così come siamo rimasti per un generico "sentirci" per farci gli auguri domani, ecco perchè non vorrei chiederle di uscire domani ma preferirei de visu, per non sembrare petulante

Io mollo.... :unknw:

Commenta
Reaction score
15
Power ha scritto:
treje ha scritto:

Io mollo.... :unknw:
io ho già mollato prima....... :sorry: caso "quasi" irrecuperabile di pauratio femminile a causa del mancatio chiavatorio (alla latina).....

Commenta
Reaction score
379
Domani non ci devi uscire. Le feste natalizie si passano in famiglia... al max le puoi fare gli auguri e due chiacchere (non telefonando alle 8 del mattino, ovvio :wink:, dalle prima la possibiltà di chiamarti lei)
Secondo me domani non le devi manco chiedere di uscire. Se non ti chiama lei, la chiami, le fai gli auguri, due cazzatelle e via (ma tieniti pronto in caso lei ti chieda "allora, dove andiamo" a proporre due posti, vedi sotto)
Poi mercoledì o giovedì, o la richiami o de visu la INVITI A CENAAAAA. Claro che se durante la telefonata lei manifesta una seppur minima intenzione di uscire, allora la inviti domani, da qui la necessità di star pronto con le proposte, vedi sempre sotto.

comunque, ragazzi
ci vuole la domanda chiusa a multiopzioni (o come capperello si chiama)
se ti chiedo "vieni oggi qui o domani là" è MOLTO più probabile che tu mi risponda con una delle due opzioni, invece se ti chiedo
- "usciamo" puoi dire no
- "dove andiamo" puoi dire "adesso ci penso e ti richiamo" (e pensare 'ma che cappero telefoni se non lo sai')
- "vieni sabato al risorante ukraino" puoi rispondere che sabato non puoi
Quindi la domanda va posta fornendo due o al max tre (ma non si è mai visto, due bastano) opzioni già predefinite. Non una perché sembra una costrizione, due sono una scelta. Se proprio la sfiga becchi due giorni che non può, preparatene una terza da tenere in canna (ti hanno già suggerito, non deve esser necessariamente nel week end che magari ha più impegni; i suoi orari di lavoro in palestra li sai, quindi puoi organizzarti bene)

NO TASSATIVO: sms per chiedere se è arrivato l'sms col numero :biggrin: e non ridere, lo so che ci avevi pensato

Commenta
Reaction score
55
treje ha scritto:

Scusa ma a sto punto mi sorge un dubbio.....ma tu hai mai avuto una ragazza? sei mai uscito con una ragazza con cui hai fatto tu la prima mossa? Oppure aspetti che passa il treno e la prima che arriva ti sta bene....

Commenta
Reaction score
379
Mikonos ha scritto:
treje ha scritto:

Scusa ma a sto punto mi sorge un dubbio.....ma tu hai mai avuto una ragazza? sei mai uscito con una ragazza con cui hai fatto tu la prima mossa? Oppure aspetti che passa il treno e la prima che arriva ti sta bene....

Ma no, dice che questa qui è semplice....
:wink:

Commenta
Reaction score
1
grazie Itto chiaro come sempre :)
@Mikonos, no l'ho scritto prima

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
stupire...riporto come da dizionario..." capacità di sorprendere" poi ognuno sappia trovare il proprio modo per farlo, ma restando se stessi.
colpire l'interesse dell'altra persona.
a me piace l'uomo prof....soprattutto se ha una mente pensante e con cui sia piacevole anche discorrere :yes:

Commenta
Reaction score
0
bimba ha scritto:
stupire...riporto come da dizionario..." capacità di sorprendere" poi ognuno sappia trovare il proprio modo per farlo, ma restando se stessi.
colpire l'interesse dell'altra persona.
a me piace l'uomo prof....soprattutto se ha una mente pensante e con cui sia piacevole anche discorrere :yes:

Treje, ascolta cosa ti dice una Donna..... :yes:

Commenta
Reaction score
23
itto9 ha scritto:
Ma no, dice che questa qui e' semplice....
:wink:

ma cribbio,
io una semplice non l'ho mai vista,
questo la trova e non ce ne va fuori!
:biggrin:

scherziamo treje

secondo me sarà tutto più semplice di quel che sembra,
finora ti è andato tutto liscio, perchè non deve continuare così?
un po' di fiducia, vedrai che in un modo o nell'altro vai in porto.
Guarda che lei ha già capito come sei, sicuro sicuro, le donne hanno
un sesto senso e percepiscono prima di noi certe cose,
quindi vai dritto dritto al dunque, fai come ti viene ma fallo,
ricorda anche quello che ha detto bimba (che essendo donna è una spanna avanti a noi),
che forse l'hai già stupita con qualcosa che non si aspettava da te,
se così è hai un vantaggio che nemmeno ti immagini.
Tu non fare come noi:
non mollare!!!

PS: oh ragazzi, questo per me alla fine se la sposa!

se finisce così caro treje non dico che ci devi invitare tutti a nozze
(ok, rischieresti che qualcuno te la trombi da sotto il naso :biggrin: )
ma di sicuro devi farci avere almeno le bomboniere!!!!!

treje non te la prendere, scherziamo un po'.
ti faccio i migliori auguri!

aspetto sviluppi, tienici agiornati

Commenta
Reaction score
1
si ascolto bimba ma stupire è generico e soprattutto soggettivo :biggrin: cmq proseguirò sulla strada già tracciata ed amen

Commenta
Reaction score
0
..ne parlavo con power in macchina tempo fa, ma cazzarola è diventato così difficile il barcaglio ad una tipa normale?... giù fai quel che ti senti e se fai una cazzata la prossima volta farai meglio, ma fai qualcosa, cribbio...mi pare la novella dello stento...

Commenta
Reaction score
379
toppino71 ha scritto:
..ne parlavo con power in macchina tempo fa, ma cazzarola e' diventato così difficile il barcaglio ad una tipa normale?... giù fai quel che ti senti e se fai una cazzata la prossima volta farai meglio, ma fai qualcosa, cribbio...mi pare la novella dello stento...
Il problema è che, a mio avviso, le ragazze italiche se la tirano moooooltissimoooo
di conseguenza se un non ha la facciaculo, rimane "traumatizzato" (esagero) e si fa un sacco di paranoie inutili.

Commenta
Reaction score
11.156
itto9 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
..ne parlavo con power in macchina tempo fa, ma cazzarola e' diventato così difficile il barcaglio ad una tipa normale?... giù fai quel che ti senti e se fai una cazzata la prossima volta farai meglio, ma fai qualcosa, cribbio...mi pare la novella dello stento...
Il problema e' che, a mio avviso, le ragazze italiche se la tirano moooooltissimoooo
di conseguenza se un non ha la facciaculo, rimane "traumatizzato" (esagero) e si fa un sacco di paranoie inutili.

E' vero, anche io una volta avevo un sacco di problemi, ora ho una mia strategia per combattaere l'inerzia evolutiva di certe situazioni. Certo e' che con certi sistemi chi e' dentro e' dentro e chi e' fuori e fuori (senza rimpianti). :rtfm:

Commenta
Alto