l'istruttrice

Reaction score
1
E' vero Itto hai proprio ragione, almeno e' così per me

Commenta
Reaction score
1
Telefonata fatta, ci siamo scambiati gli auguri e poi mi ha invitato per capodanno ; sta organizzando un viaggio con degli amici e mi ha chiesto di partecipare
io ho accettato ovviamente

Commenta
Reaction score
15
ma tooooo....non l'avremmo mai detto.

ma pensa un pò.....il caso......Mi verrebbe da dire c'era chi te l'aveva detto, ops m'è venuto da dirlo :good:

immagino sia quello il d-day (lo sbarco in norman-dia-mogliela :rofl: )......cerca solo ora di fare meno danni possibili (il 31 è vicino....lontano) e tieni a freno il pensiero negativo (tuo) o te le chiami addosso :mda:

ora semiseriamente.......BRAVOOOOOOO, altro che sms :good: us fa acsè :bb:

Commenta
Reaction score
1
Prof ma non avevi rinunciato??
Ovviamente fino al 31 non rimarrò con le mani nelle mani, cena e poi mi invento qualcosa per Natale
non e' ancora detto....

Commenta
Reaction score
15
treje ha scritto:
Prof ma non avevi rinunciato??
Ovviamente fino al 31 non rimarrò con le mani nelle mani, cena e poi mi invento qualcosa per Natale
non e' ancora detto....
Treje :biggrin: difatti non ti ho dato indicazioni su cosa fare........e nemmeno su cosa non fare :biggrin: mi sono limitatao ad una considerazione concendendomi una sola constatazione dei fatti....te l'avevamo detto :big_boss: già in parecchi. Osare è potere

ciò non toglie che fin'ora pur con mille ritrosie stai andando a punto......vedi di non andare anche a capo :whistle3:

p.s: ma non vedi che è fatta oramai ? Devi solo osare un pò di più.....e questo non vuol dire darti indicazioni e confermo la mia rinuncia :biggrin: sei un allievo un pò duretto, ma alla fine i concetti li fai tuoi, solo che alla fine fine fine..................... :on_the_quiet:

dai ragazzaccio facce sognà......aspettamo la rece :rofl:

Commenta
Reaction score
1
Professorlove ha scritto:

ma pensa un pò.....il caso......Mi verrebbe da dire c'era chi te l'aveva detto, ops m'e' venuto da dirlo :good:
Prof avrei bisogno di una delucidazione da parte Sua :biggrin:
che significa quanto ho quotato???? ho 3 ore di sonno, non infierire :biggrin:
dici che ormai è fatta? Il Trap dice "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" ed io condivido :good:

Commenta
Reaction score
15
treje ha scritto:

ma pensa un pò.....il caso......Mi verrebbe da dire c'era chi te l'aveva detto, ops m'e' venuto da dirlo :good:
Prof avrei bisogno di una delucidazione da parte Sua :biggrin:
che significa quanto ho quotato???? ho 3 ore di sonno, non infierire :biggrin:
dici che ormai e' fatta? Il Trap dice "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" ed io condivido :good:
:rofl: :rofl: :rofl:

mi fai una simpatia massima......e non è una battuta..... :biggrin:

Quello che ti avevamo detto era che ra fatta, dovevi solo affondare il colpo, erano troppi segnali per non coglierli......ecco quel te l'avevamo detto riferito all'invito a capodanno. Ed ora analisi veloce

ah bello ma secondo te la tua istruttrice è così allegra da invitare tutti i suoi allievi (per una session) a capodanno con amici col rischio di rompersi i maroni?

Ritieni che non sia conscia del fatto che se non gli interessi sarebbe come avere un gatto attaccato ai maroni tutta la sera?

Ritieni che sia così stupida da invitarti e magari venire li col suo moroso considerando che non conosci nessuno della combriccola? ma dai....non ci credo manco se vedo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Quel che penso io è che a lei interessi, e pure molto e dimostrazione è che ti ha invitato a capodanno (serata notoriamente dove ci si lascia andare di più proprio perchè è l'ultima notte dell'anno o la prima del giorno dopo it depend) ma non per sentire tutta la sera un gatto attaccato ai maroni. Nella sua testolina c'è già il fatto che sarà il momento per stare un pò da solo con te mentre gli altri ballano e mentre vi divertite tutti assieme...ecco perchè ho detto vedi di non rovinare il giocatolo fino al 31 dicembre. Si vuole fare bella, desiderabile e sexy quella sera con reggicalze, intimo sexy, vestito lungo e accessori o altro solo per te......

No perchè se no ci pigliamo in giro....te inviteresti un amica appena conosciuta e che non conosce nessuno della tua combriccola ad una festa se non avessi voglia di stare con lei? Correresti il rischio di rovinare la tua e sua serata in maniera drammatica? Lo faresti? Se non t'interessasse almeno un pò faresti una simile cazzata? Non penso ad una tae vena di pazzia da parte tua. Non era aobbligata ad invitarti mio caro, tutt'altro...se l'ha fatto è perhè lo desidera ed ha preso lei l'iniziativa dato che tu dormivi..... :good:

Nella risposta c'è la domanda che m'hai fatto prima e qui non c'entra trap o no trap....è questione di logica, quella che fin'ora ti sei ostinato a non vedere.....quella che a tutti pare evidente meno che a te. Ma sei pessimista di natira anche se ami definirti realista :biggrin: o attendista

quando ho detto te l'avevamo detto era perchè ai più sgamati era già evidente il tutto e la tua titubanza era indisponente (in parte anche simpatica) ma assolutamente, dopo un pò, assurda e illogica e pure tendente a non portarti al risultato. Ogni cosa detta era per stimolarti, non per affossarti....ma sei duro di comprendonio :punish:

Se hai dormito solo 3 ore domani tutto ti sarà più chiaro, per ora rammenta...non rovinare il tutto.....che lei ha già deciso...., anzi avrebbe già deciso ma per l'appunto mancano un pò di gg prima del 31 :biggrin:

esta claro treje ahora?

vivitela e sii te stesso, ma se fai deciderre tutto a lei dopo si abitua e........stanca. Uomo avvistao mezzo salvato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1
ah si ora è tutto più chiaro esimio Professore :biggrin:
nel frattempo ( fino al 31) c'è ancora la cena e ch Dio me la mandi buona :good:

Commenta
Reaction score
11.156
treje ha scritto:
ah si ora e' tutto più chiaro esimio Professore :biggrin:
nel frattempo ( fino al 31) c'e' ancora la cena e ch Dio me la mandi buona :good:

Se te la manda anche con le autoreggenti e senza mutande e' meglio... ma nel frattempo mi raccomando resta calmo e non montarti la testa, sei ad un buon punto ma non rovinare tutto facendo il precipitoso, ora hai delle buone carte da spendere, non scoprirle tutte subito.

Commenta
Reaction score
23
treje ha scritto:
ah si ora e' tutto più chiaro esimio Professore :biggrin:
nel frattempo ( fino al 31) c'e' ancora la cena e ch Dio me la mandi buona :good:

bravo treje!
la cena:
tranqui, ormai sei ottimamente messo,
se giochi bene le tue carte arrivi al 31 che siete già copia fissa, o quasi dai,
e allora il viaggetto di capodanno potrebbe diventare proprio una "bel viaggetto"!
:biggrin:

dalle parole del prof hai capito che anche tu le interessi , quindi
Io continuo a darti il solito con.siglio, non preoccuparti troppo, che lei ha già deciso prima
di te come andrà a finire, solo stai pronto al momento opportuno a non fare o dire fesserie
(ci vuol niente che tu stai sulle tue quando lei si aspetta che finalmente osi un po').

Ad ogni modo io condivido in parte la tua prudenza:
il trap ha ragione, quando dice "primo non prenderle",
ma qualche iniziativa bisogna anche averla se vuoi portare a casa il risultato finale!
:biggrin:

ottimo il proposito di non rimanere con le mani in mano fino al 31,
ottima la considerazione che c'è anche il natale di mezzo (regaluccio più importante?)
e con un sacco di feste attaccate (opportunita di frequentazioni con o meglio senza amici?).

antenne tutte fuori e massima attenzione, le donne hanno la capacità di trasformarsi
da esseri semplici (tu ha detto che è stato tutto anche troppo semplice ricordi?) a
essere tanto complicati da mettere in crisi qualsiasi uomo!

non mollare

in bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
17
...ha preso lei l'iniziativa dato che tu dormivi.....

:rofl: :rofl:

Io non volevo essere così bursco, ma mi hai tolto le parole di bocca.

Adesso caro treje la principale cautela che devi avere è di non farti trovare impreparato al momento giusto:

"Adesso va’ a sturarti il piffero e sei pronto.
Va’ a sturarti il piffero.
Bisogna massaggiare il collo al pollo prima di un appuntamento importante, no?
Dimmi che strozzi l’anguilla prima di un appuntamento importante, dimmelo!
Oh mio Dio! Questo non frusta il cobra prima di un appuntamento importante! Ma sei pazzo?! È come andare in giro con un’arma carica!!"

:sarcastic:

Commenta
Reaction score
0
insane ha scritto:
...ha preso lei l'iniziativa dato che tu dormivi.....

:rofl: :rofl:

Io non volevo essere così bursco, ma mi hai tolto le parole di bocca.

Adesso caro treje la principale cautela che devi avere e' di non farti trovare impreparato al momento giusto:

"Adesso va’ a sturarti il piffero e sei pronto.
Va’ a sturarti il piffero.
Bisogna massaggiare il collo al pollo prima di un appuntamento importante, no?
Dimmi che strozzi l’anguilla prima di un appuntamento importante, dimmelo!
Oh mio Dio! Questo non frusta il cobra prima di un appuntamento importante! Ma sei pazzo?! È come andare in giro con un’arma carica!!"

:sarcastic:

Tutti pazzi per Mary...... :biggrin:

Treje io non dico altro....troppi cuochi rovinan la cucina..... :yes:

Commenta
Reaction score
0
..non voglio esser controtendenza, ma secondo me vi state facendo troppi film..magari lei lo trova ''solo'' simpatico, e niente altro..ci avevate pensato??..non basta un ciao ed un invito ad una festa, magari con 30 o più persone per dirla innamorata..poi son pensieri miei e mi posso sbagliare, ma in genere nella vita reale non tutto va come si spera o si immagina, e le figure di merda son sempre dietro l'angolo....

Commenta
Reaction score
1
è verissimo toppino, anzi era quello il mio timore però c'è solo un modo per capire certe cose ed è quello più duro e diretto
per inciso, domani si esce insieme :preved:

Commenta
Reaction score
55
toppino71 ha scritto:
..non voglio esser controtendenza, ma secondo me vi state facendo troppi film..magari lei lo trova ''solo'' simpatico, e niente altro..ci avevate pensato??..non basta un ciao ed un invito ad una festa, magari con 30 o più persone per dirla innamorata..poi son pensieri miei e mi posso sbagliare, ma in genere nella vita reale non tutto va come si spera o si immagina, e le figure di merda son sempre dietro l'angolo....

weeh te uccello del malaugurio....pussa via! :biggrin:

In bocca al lupo treje! :good:

Commenta
Reaction score
379
toppino71 ha scritto:
Scusa la franchezza, spero che non me ne vorrai.... :biggrin:
Cazzo dici?
Una che ha capito benissimo che le interessi, e con cui hai 'pendente' un appuntamento, non ti invita ad un capodanno se ti trova solo simpatico!
E poi, chi ha mai detto che sia già innamorata? Le interessa il nostro treje, questo è sicuro. L'ha colpita differenziandosi dai soliti provoloni da palestra. magari anche con la sua timidezza (dato che non sa le ventimila paranoie che si è fatto qui con noi :smile:), quindi adesso ha deciso che ci si può uscire, e che forse...
Che questo sfoci in una trombata e via, in una storia, in un amore folle, a nessuno è dato di saperlo (altrimenti che gusto ci sarebbe, no?). Come dicevano i nostri nonni (che sotto sotto probabilmente ciulavano più serenamente di noi) "se son rose fioriranno"
PS scusa per il "cazzo dici", ma mi è venuto spontaneo leggendo... :wink:

Commenta
Reaction score
0
itto9 ha scritto:
toppino71 ha scritto:
Scusa la franchezza, spero che non me ne vorrai.... :biggrin:
Cazzo dici?
Una che ha capito benissimo che le interessi, e con cui hai 'pendente' un appuntamento, non ti invita ad un capodanno se ti trova solo simpatico!
E poi, chi ha mai detto che sia già innamorata? Le interessa il nostro treje, questo e' sicuro. L'ha colpita differenziandosi dai soliti provoloni da palestra. magari anche con la sua timidezza (dato che non sa le ventimila paranoie che si e' fatto qui con noi :smile:), quindi adesso ha deciso che ci si può uscire, e che forse...
Che questo sfoci in una trombata e via, in una storia, in un amore folle, a nessuno e' dato di saperlo (altrimenti che gusto ci sarebbe, no?). Come dicevano i nostri nonni (che sotto sotto probabilmente ciulavano più serenamente di noi) "se son rose fioriranno"
PS scusa per il "cazzo dici", ma mi e' venuto spontaneo leggendo... :wink:

riscusa la franchezza...l'è un film..spesso gli atteggiamenti delle donne son travisati da noi uomini...la simpatia viene scambiata per chissà cosa...il ''se son rose fioriranno'' è sicuramente giusto...faccio un grosso in bocca al lupo all'amico, ma ricordiamoci cmq che abbiamo a che fare con una che insegna in palestra ed è, bene o male, abituata a stare in mezzo alla gente, a fare la simpatica ecc...insomma a fare p.r., che non sarebbero 'pompe e ringolli' :biggrin: ... ma scusa di che, son fiorentino e spesso ce ne diciamo di peggio solo per salutarci!!!... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
o toppino ma che tu dici, stavolta l'hai proprio toppato (detto alla toscana :biggrin: ).....davvero te inviteresti una tipa ad un capodanno dove non consoce nessuno col rischio di frantumarsi i coglioni a vicenda solo per gentilezza addirittura con la tua combriccola di amici?

Ma tzi mat? :shok: Non ci crdo che tu faresti una simile cazzata e nessuna donna lo farebbe dai siamo seri e logici. L'unico motivo per cui ti darei ragione se l'invito lo estendesse a tuto il corso...... :sarcastic_hand: ma è impossibile ovvia

Che gl'interessa è fuori discussione :yes: , che concluda è altra questione :whistle3:

comunque in bocca al lupo, anzi in bocca all'istruttrice :w00tmesalia:

Commenta
Alto