treje ha scritto:si ascolto bimba ma stupire e' generico e soprattutto soggettivo cmq proseguirò sulla strada già tracciata ed amen
Treje difatti non ti ho dato indicazioni su cosa fare........e nemmeno su cosa non fare mi sono limitatao ad una considerazione concendendomi una sola constatazione dei fatti....te l'avevamo detto :big_boss: già in parecchi. Osare è poteretreje ha scritto:Prof ma non avevi rinunciato??
Ovviamente fino al 31 non rimarrò con le mani nelle mani, cena e poi mi invento qualcosa per Natale
non e' ancora detto....
Prof avrei bisogno di una delucidazione da parte SuaProfessorlove ha scritto:ma tooooo....non l'avremmo mai detto.
ma pensa un pò.....il caso......Mi verrebbe da dire c'era chi te l'aveva detto, ops m'e' venuto da dirlo
treje ha scritto:Prof avrei bisogno di una delucidazione da parte SuaProfessorlove ha scritto:ma tooooo....non l'avremmo mai detto.
ma pensa un pò.....il caso......Mi verrebbe da dire c'era chi te l'aveva detto, ops m'e' venuto da dirlo
che significa quanto ho quotato???? ho 3 ore di sonno, non infierire
dici che ormai e' fatta? Il Trap dice "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" ed io condivido
treje ha scritto:ah si ora e' tutto più chiaro esimio Professore
nel frattempo ( fino al 31) c'e' ancora la cena e ch Dio me la mandi buona
treje ha scritto:ah si ora e' tutto più chiaro esimio Professore
nel frattempo ( fino al 31) c'e' ancora la cena e ch Dio me la mandi buona
Professorlove ha scritto:...ha preso lei l'iniziativa dato che tu dormivi.....
insane ha scritto:Professorlove ha scritto:...ha preso lei l'iniziativa dato che tu dormivi.....
Io non volevo essere così bursco, ma mi hai tolto le parole di bocca.
Adesso caro treje la principale cautela che devi avere e' di non farti trovare impreparato al momento giusto:
"Adesso va’ a sturarti il piffero e sei pronto.
Va’ a sturarti il piffero.
Bisogna massaggiare il collo al pollo prima di un appuntamento importante, no?
Dimmi che strozzi l’anguilla prima di un appuntamento importante, dimmelo!
Oh mio Dio! Questo non frusta il cobra prima di un appuntamento importante! Ma sei pazzo?! È come andare in giro con un’arma carica!!"
toppino71 ha scritto:..non voglio esser controtendenza, ma secondo me vi state facendo troppi film..magari lei lo trova ''solo'' simpatico, e niente altro..ci avevate pensato??..non basta un ciao ed un invito ad una festa, magari con 30 o più persone per dirla innamorata..poi son pensieri miei e mi posso sbagliare, ma in genere nella vita reale non tutto va come si spera o si immagina, e le figure di merda son sempre dietro l'angolo....
Scusa la franchezza, spero che non me ne vorrai....toppino71 ha scritto:..non voglio esser controtendenza, ma secondo me vi state facendo troppi film..magari lei lo trova ''solo'' simpatico, e niente altro..ci avevate pensato??..non basta un ciao ed un invito ad una festa, magari con 30 o più persone per dirla innamorata..poi son pensieri miei e mi posso sbagliare, ma in genere nella vita reale non tutto va come si spera o si immagina, e le figure di merda son sempre dietro l'angolo....
itto9 ha scritto:Scusa la franchezza, spero che non me ne vorrai....toppino71 ha scritto:..non voglio esser controtendenza, ma secondo me vi state facendo troppi film..magari lei lo trova ''solo'' simpatico, e niente altro..ci avevate pensato??..non basta un ciao ed un invito ad una festa, magari con 30 o più persone per dirla innamorata..poi son pensieri miei e mi posso sbagliare, ma in genere nella vita reale non tutto va come si spera o si immagina, e le figure di merda son sempre dietro l'angolo....
Cazzo dici?
Una che ha capito benissimo che le interessi, e con cui hai 'pendente' un appuntamento, non ti invita ad un capodanno se ti trova solo simpatico!
E poi, chi ha mai detto che sia già innamorata? Le interessa il nostro treje, questo e' sicuro. L'ha colpita differenziandosi dai soliti provoloni da palestra. magari anche con la sua timidezza (dato che non sa le ventimila paranoie che si e' fatto qui con noi ), quindi adesso ha deciso che ci si può uscire, e che forse...
Che questo sfoci in una trombata e via, in una storia, in un amore folle, a nessuno e' dato di saperlo (altrimenti che gusto ci sarebbe, no?). Come dicevano i nostri nonni (che sotto sotto probabilmente ciulavano più serenamente di noi) "se son rose fioriranno"
PS scusa per il "cazzo dici", ma mi e' venuto spontaneo leggendo...