l'istruttrice

Reaction score
1
ragazzi forse è sfuggito in mezzo alle varie dissertazioni filosofiche :biggrin: ma sono riuscito a rimediare un'uscita per domani ( la cena no perchè la collega ha la febbre e la deve sostituire), meglio di niente no?? :good:
manovre di avvicinamento in vista... stay tuned :rofl:
Prof dovresti insegnare all'università :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
treje ha scritto:
ragazzi forse e' sfuggito in mezzo alle varie dissertazioni filosofiche :biggrin: ma sono riuscito a rimediare un'uscita per domani ( la cena no perchè la collega ha la febbre e la deve sostituire), meglio di niente no?? :good:
manovre di avvicinamento in vista... stay tuned :rofl:
Prof dovresti insegnare all'università :biggrin:
a me non è sfuggito mio caro treje....ma sai toppino lasciamela dire è più forte di me....lo fa solo per amicizia per simpatia :biggrin: così........ :whistle3:

e se te la desse (difficilmente la prima sera ma lascia andare gli eventi e sii te stesso lo farà solo per amicizia) ma a te cazzo te ne frega alla fine, l'amiciza è una gran bella cosa, quasi come fare all'amore :rofl:

Treje non ti sei allontanato tanto credimi :biggrin: insegno alla SORCONA non alla sorbona :rofl:

fiori, bel mazzo di gerbere, colorato, con colori arancioni, gialli e velo colorato....fai fare al fiorista ma dagli le tue indicazioni. Max 25-30 euri (così non è troppo grande e quindi non impegnativo), no rosa rossa.....per ora

Commenta
Reaction score
0
Professorlove ha scritto:
o toppino ma che tu dici, stavolta l'hai proprio toppato (detto alla toscana :biggrin: ).....davvero te inviteresti una tipa ad un capodanno dove non consoce nessuno col rischio di frantumarsi i coglioni a vicenda solo per gentilezza addirittura con la tua combriccola di amici?

Ma tzi mat? :shok: Non ci crdo che tu faresti una simile cazzata e nessuna donna lo farebbe dai siamo seri e logici. L'unico motivo per cui ti darei ragione se l'invito lo estendesse a tuto il corso...... :sarcastic_hand: ma e' impossibile ovvia

Che gl'interessa e' fuori discussione :yes: , che concluda e' altra questione :whistle3:

comunque in bocca al lupo, anzi in bocca all'istruttrice :w00tmesalia:

certo e fatto più volte quando ero free...non c'è niente di male ad invitare persone a festa, a volte ci si guadagna pure fra l'altro, ma questo è un altro discorso...poi quale cazzata scusa..si invita per vari motivi, educazione simpatia empatia ecc, cerchiamo di tenere la mente allargata...vedo più positiva l'uscita di domani sera che non l'invito al capodanno, meglio l'uno contro uno che una festa con molte distrazioni, per lei...l'interesse ripeto può avere mille sfaccettature, non solo quello che riguarda il sesso....poi se il nostro amico avrà fortuna son stracontento per lui, ma cmq è una persona in più che conoscerà..non sempre c'è un secondo fine, e l'ho capito sulle mie ossa...

Commenta
Reaction score
11.156
Dai su poche pugnette, un'uscita e' il primo passo, glissa sulla cena per ora, e poi via lisci verso le bollicine di capodanno, a me no di colpi di scena precedenti solo li' avrai molte risposte che ora mancano.

Ma secondo me ha ragione il Prof, mica tanto vero che una ti invita alla festa di capodanno con i suoi amici solo per cortesia.. suvvia, parigi val bene una messa ma capodanno non vale certo qualche caffe' !!!! :whistle3:

Commenta
Reaction score
23
Power ha scritto:
Dai su poche pugnette, un'uscita e' il primo passo, glissa sulla cena per ora, e poi via lisci verso le bollicine di capodanno, a me no di colpi di scena precedenti solo li' avrai molte risposte che ora mancano.

Ma secondo me ha ragione il Prof, mica tanto vero che una ti invita alla festa di capodanno con i suoi amici solo per cortesia.. suvvia, parigi val bene una messa ma capodanno non vale certo qualche caffe' !!!! :whistle3:
:rofl: :rofl: :rofl: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

certo che ha ragione!

Che gl'interessa e' fuori discussione :yes: , che concluda e' altra questione :whistle3:

da qui in poi tutto può accadere,
quindi calma e gesso
fino ad ora lei si è dimostrata più sveglia,
intraprendente quando serve senza essere aggressiva,
bene, se ci sarà bisogno farà anche altri passi,
ma il passo finale, quello deve farlo lui
non ci piove,
il timidone tutto sommato mi sembra
che al momento giusto sappia tirar fuori dal
mazzo (di carte :biggrin: ) la carta buona
e giocarla nel modo giusto,
quindi pazienza,
è andato tutto bene fino ad ora,
non vedo motivo perchè la tendenza debba cambiare,
sebbene quel che dice toppino non sia così campato in aria
spero propio che tenga fede al nik (e quindi toppi)
io tifo per la tesi del prof,
come cita itto:
se son rose fioriranno
(sebbene per la prima volta van benissimo le gerbere)
:biggrin:

coraggio treje
abbi fede

( e anche se ti va male
in giro c'è modo di consolarsi
per modiche spese,
ma non pensarci ... per ora ...
che il premio di consolazione
non fa mai gola a nessuno!)
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
beh si come è normale che sia credo lei sia un pò più "navigata" anche per il lavoro che fa e che la porta ad essere in contatto con tante persone.
oggi usciamo, reggetevi forte :biggrin: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
treje ha scritto:
beh si come e' normale che sia credo lei sia un pò più "navigata" anche per il lavoro che fa e che la porta ad essere in contatto con tante persone.

un grosso in bocca al lupo...non pensare e dai retta a quello che senti nel momento...

Commenta
Reaction score
0
.franco ha scritto:
Power ha scritto:

:rofl: :rofl: :rofl: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

certo che ha ragione!

sebbene quel che dice toppino non sia così campato in aria
spero propio che tenga fede al nik (e quindi toppi)
io tifo per la tesi del prof,

beh toppino era il nome del mio gatto..io son tutto tranno che ''ino'', vero power??? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
treje ha scritto:
beh si come e' normale che sia credo lei sia un pò più "navigata" anche per il lavoro che fa e che la porta ad essere in contatto con tante persone.
Mi raccomando
- sii te stesso
- stai bello rilassato (ci sono varie teorie... vedi "tutti pazzi per mary", oppure un pochino di bevanda alcolica preferita un'oretta prima)
- in bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
11.156
toppino71 ha scritto:
beh toppino era il nome del mio gatto..io son tutto tranno che ''ino'', vero power??? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Quale gatto ? Quel scassa maroni che ti gira per casa ? :biggrin:

In ogni caso effettivamente Toppino non e' Piccino... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
tutto rimandato a domani, oggi non poteva causa cambio turno, mi ha proposto oggi pomeriggio ma lavoro io :diablo:

Commenta
Reaction score
11.156
treje ha scritto:
tutto rimandato a domani, oggi non poteva causa cambio turno, mi ha proposto oggi pomeriggio ma lavoro io :diablo:

Niente panico, ricorda che devi essere tu a condurre il gioco.

Aspetta come se nulla fosse.... :good:

Commenta
Reaction score
23
treje ha scritto:
lo so, tanto abbiamo già preso appuntamento :good:

tranquillo
capita,
guardiamo il bicchiere mezzo pieno:
ha immediatamente riconfermato per domani,
avrebbe potuto anche rimandare a data da destinarsi,
quindi anche lei non vede l'ora di passare un po' di tempo con te!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
bene, direi che è andata discretamente bene, abbiamo parlato,riso e scherzato; ho avuto modo pure di farle qualche complimento che lei ha gradito :whistle3: abbiamo preso appuntamento domani sera e per il caffè domani mattina :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
:good: :good: :good:
bene bene
mi raccomando
- in palestra, tendi a far finta che il vostro rapporto non sia cambiato rispetto a prima (magari non le fa piacere che si sappia troppo nel luogo di lavoro, vedasi gente che non si fa i cazzi suoi di qualche messaggio fa)
- tieni a (moderato) freno il biscione :biggrin:
- un fiorellino come suggerisce il prof, a cena ci sta bene. Niente rose rosse, ancora

Commenta
Alto