Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima happy, poi fiori (tendenzialmente sarebbe meglio farli avere a casa sua, direi). Io in palestra direttamente non li porterei, in fondo siete sempre "maestra e allievo", magari qualcuno sparla o rompe il cz.treje ha scritto:Mi piace quest'idea mi piace l'happy hour I fiori direttamente in palestra col rischio di
metterla in imbarazzo?
I regali dopooootreje ha scritto:ciao itto grazie
sto pensando ad una cosa; un paio di giorni fa le ho detto che avrei fatto un viaggio e al mio ritorno le avrei portato un ricordino, lei ha esclamato "un regalino?!" ed io si esatto e lei ha riso divertita
potrei usare questo momento magari
treje ha scritto:oggi mi sono portato avanti col il mio programma![]()
treje ha scritto:non mi sento pronto, devo essere onesto anche perchè il 95% delle volte sono stato respinto :bad:
vorrei prima tentare con qualche domandina indiretta
treje ha scritto:hai ragione Power però vedi, comprendimi, finchè non lo so ho sempre la speranza che possa dire si, questo e' il vero motivo, e' per questo che tendo a tergiversare anche quando non dovrei.
so bene che se passa 10 volte e 10 mi sorride non e' un brutto segno ma, anche per la mia poca esperienza, non riesco a buttarmi
si avevo pensato ad una osa del genere.franco ha scritto:tranqui, piuttosto che buttarti senza convinzione aspetta ancora un attimo, magari continua a farle trovare il caffè, coccolala in questo modo per un po', poi una volta salti e le dici:
"ciao, stassera il caffè vorrei che andiamo a prenderlo insieme, così nel frattempo ti invito a cena",
oppure addirittura
"il caffè te lo offro dopo cena, perchè stassera volevo cenare con te"
vedi tu cosa può andarti meglio.
Poi chiudi gli occhi e ... prega ...
![]()
Prof tu devi essere un'autorità in materia!Professorlove ha scritto:portagli un cioccolatino (bacio) ed aggiungi......spero di nn aver osato troppo......osserva la sua reazione e poi calibra la risposta.
Se volessi spingere potresti dire....sai oggi avevo più voglia del solito di venire in palestra e l'ho fatto d'istinto, pensandoti. Avevo voglia di darti un bacio.....(breve pausa nelle parole e prima che possa aggiungere altro)....perugina. Se ti ho importunato o sono stato scortese dimmeloper piacere
si, un sorriso diverso, luminoso, l'ho notato, ed essendo una donna che sorride con gli occhi è tutto direProfessorlove ha scritto:toccherà a lei. Il meglio, vista la situazione di gente in palestra, sarebbe di andare a fare la lezione e cercare di leggere nei suoi occhi una luce diversa, un interesse malizioso. Quella e' la parola che meglio chiarisce. Sicuramente l'avrai stupita e colpita, diciamo incuriosita. Se ha interesse anche un minimo lo capirai così. Se non c'e' quella luce e' dura se c'e' e' fatta.......poi lascia fare a leie' pur + grande ed esperta di te
![]()
p.s: codice iban per la fattura :sarcastic_hand: grazie
treje ha scritto:oggi le ho fatto trovare il caffèlei mi ha ringraziato tanto e mi ha detto che la sto viziando al che ho risposto che la stavo coccolando
![]()
cmq ho avuto la netta impressione se qualcosa abbia capito, siamo alla stretta finale, riuscirà il nostro eroe ad uscire con la sua bella ?
:big_boss:
treje ha scritto:franco hai perfettamente ragione, ora ha pure iniziato a scherzare (mai fatto prima) e mentre lo faceva si e' appoggiata a me (mai fatto nemmeno questo)
domani ho intenzione di chiederle di uscire, pregate per me
secondo voi può aver intuito qualcosa?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.