Locali a Brescia

Reaction score
124
Fatto un giro al riverside club di Manerba presenti una dominicana carina e due rumene discrete, può benissimo capitare di essere da soli dentro come clienti della serie vai, bevi, fai e bye bye.
Scrivendo Riverside club, mi esce direttamente il sito Dell Istinto Club... Questo riverside dove sta? 🙄

Commenta
Reaction score
94
New entry da una decina di giorni nei locali del bresciano, Arina di Saint Petesrburg, biondissima, alta 1,80, occhi celesti, top figa.
se qualcuno la avvista, gli porti i miei saluti:-p........ [EDIT]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.330
scusa ma allora come fai a sapere che è una entry???????

Commenta
Reaction score
94
Perché è venuta a Brescia dalla Toscana una decina di giorni fa!

Commenta
Reaction score
485
Non metto in dubbio che la conosci bene....magari si è "convertita" a fare la casalinga!!!🤔😎🤣

Commenta
Reaction score
94
Perché te conosci qualcuna che si è "convertita" addirittura a casalinga? 😅
...... Semmai a casalingua! 😂

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
  • Espulso
qualcuno ha notizie del new life brescia centro redona ? ci sono ancora le ucraine ?

Commenta
Reaction score
1.330
Ma soprattutto c'è ancora il new life?
dell'esistenza del centro redona ne ho conferma tutti i giorni perchè ci passo davanti per lavoro

Commenta
Reaction score
1.330
Passato dopo un po' di tempo al Jacky 'o.
Lo ammetto, ero di fretta, sono entrato e...
ci saranno state 30 ragazze
come un goloso che entra da Maresi,
talmente tante da non riuscire a focalizzare lo sguardo su ognuna per capirne il livello
scontata la frase
devo tornarci magari erano una squadra di calcio femminile in attesa delle stanze d'albergo

Commenta
Reaction score
124
Segnalo a Lonato, presso i locali del vecchio Desigual, l'apertura di un nuovo night: Pliè.
Non ho trovato nulla a livello social, non posso dirvi molto se non che è organizzato come club con tessera. Credo sia aperto da 10/15 giorni, non di più.
L'ingresso è dal lato del complesso che c'è prima (per chi scende dal centro del paese) di dove si entrava al Desigual.
Posto cartina per dare un riferimento di massima

Allegati

• lonato.JPG
    lonato.JPG
    289,2 KB · Visite: 46
Commenta
Reaction score
5
Sono passato ieri sera ma onestamente non sono entrato causa orda di ragazzini schiamazzanti nelle vicinanze della porta d'entrata ... Questa cosa non mi ha fatto venire voglia di entrare e nemmeno di parcheggiare per dare un occhio veloce anche perché li vicinissimo c'è un locale frequentato da giovani e serebbe imbarazzante incappare in amici dei miei figli o.peggio ancora in loro stessi

Mi dispiace non potervi dire altro

Commenta
Reaction score
124
Sì Frecali, confermo che nei pressi c'è una discoteca frequentata da giovani ma ha l'ingresso dall'altra parte del muro.
In pratica il vecchio Desigual è stato suddiviso in 2 parti ottenendone sue locali diversi: dal vecchio ingresso si entra nell'attuale discoteca, dall'ingresso dall'alta parte si entra nel night. E' possibile che il parcheggio nella zona dell'ingresso del night al sabato venga utilizzato anche per i clienti della discoteca

Commenta
Reaction score
124
Segnalo a Lonato, presso i locali del vecchio Desigual, l'apertura di un nuovo night: Pliè.
Non ho trovato nulla a livello social, non posso dirvi molto se non che è organizzato come club con tessera. Credo sia aperto da 10/15 giorni, non di più.
L'ingresso è dal lato del complesso che c'è prima (per chi scende dal centro del paese) di dove si entrava al Desigual.
Posto cartina per dare un riferimento di massima
Passato una decina di giorni fa: locale bello, ampio, diviso in 2 tra zona fumatori e non fumatori, c'è anche una pedana da utilizzare per eventuali spettacoli. Ingresso modalità circolo privato, quindi con documento al primo ingresso.
Tipici prezzi da night: 60€ per un'ora di consumazione.
Privè anche quelli belli grandi, mi pare ce ne siano 2 o 3, non di più, ma essendo night è assai improbabile che siano spesso pieni, visto che è possibile l'asporto e le ragazze mi sono sembrate disponibili per quello.
Ragazze 7 o 8: 2 spagnole di buon livello (che sono una rarità in questi locali), il resto non mi pare fosse niente di speciale, forse qualcuna era in uscita, ma essendo un locale appena aperto è probabile che ci sia molto ricambio fin quando sia le ragazze che la gestione non trovano un certo equilibrio

Commenta
Reaction score
5
Sono stato al Plié qualche settimana fa, avendo notato per caso l'insegna illuminata. Confermo ingresso con tesseramento. Il locale é molto grande, anche i privé, che tuttavia non sono del tutto "chiusi" (separé a catinelle e tende un po' aperte da fuori). Ho incontrato Chantal, rumena ex Majorette, che mi spiega che i prezzi sono come nel locale a CdS ma non i servizi (non si può spogliare del tutto causa regolamento, telecamere...bah). Trascorro una bella mezz'oretta di chiacchiere e assaggi e poi scappo, non prima di far notare alla ragazza che una collega al privé a fianco (visibile in parte per quanto detto prima) non si era fatta problemi, mettendola in vistoso imbarazzo. Soddisfazioni! :)

Commenta
Alto