Locali chiusi

Ragazzi dimenticati che la Foster faceva la puttana bambina in Taxy Driver. Certo film anche quello.

Comunque, non si sa se per fortuna o per sfortuna, Adamo ed Eva non sono mai esistiti.

C'è chi fa notare invece che i primi ominidi hanno avuto la sfortuna di evolversi da un qualche primate tendenzialmente "violento" tipo Gorilla o qualcosa del genere.
Se invece si fossero evoluti dagli scimpanzè Bonobo la componente violenta sarebbe stata nettamente secondaria mentre avrebbe prevalso quella sessuale anche per la ricomposizione dei conflitti tra esemplari.
Sessualità peraltro che sarebbe stata molto meno tabù nella vita quotidiana.
 
onestamente per me potrebbero anche chiudere tutto e buttare le chiavi, chissà che ste pseuto zoccole lo diventino in tutto e per tutto finalmente e la diano ad un tariffario, ma purtroppo stanno vivendo di coglioni che le foraggiano anche da casa....
 
Io noto che sui social stanno pullulando diverse ragazze dell'Est!!!:w00tmesalia:
Riguardo il tariffario, rimanendo in tema locali chiusi, semmai dovessero riaprire, dovremmo stabilirlo noi clienti alle ragazze proprio per non rovinare il mercato come alcuni dottori, avvocati che in passato hanno alzato l'asticella ottenendo il nulla!!!
 
Ma sarà sempre di un incontro di domanda e offerta.
Se alla riapertura il virus non sarà scomparso, il vaccino ancora inesistente e le terapie più o meno con il tasso di successo di quelle attuali, se io fossi nella ragazza, sparerei delle cifre che anche i muratori ci dovrebbero pensare su almeno una frazione di secondo.
E per una volta, alle ragazze, non mi sentirei di dargli torto.
Anche se, dentro allo stanzino, la distanza di sicurezza è già bella che andata a priori. Mascherina o non mascherina.
 
Potrebbe esserci una maggiore separazione tra dentro e fuori,come negli ultimi anni di un locale come lo striptease di Milano..
Privee a 150 euro venti minuti praticamente all' aperto e casti, ragazze che mettono all' asta l ora in hotel al migliore offerente,dove possono utilizzare maggiori precauzioni.
Anche qui il dubbio se ci siano ragazze così fighe da costituire una offerta ambita e una domanda da parte dei clienti disposti a pagarle anche molto di più di adesso.
È tutto da vedere
 
In passato non faccio differenza nord e sud,
se in alcuni locali non facevano divertire i clienti la sera successiva , avrebbero potuto anche chiudere perché deserti,
in altri si arrivava a pagare il privee alla tipa solo per litigarci e si poi alla fine che ti desse ragione, comunque vinceva lei coi soldi tuoi in tasca
pagare una intera serata al locale per portarsele a fare tavoli in Villa Bonin e basta niente dopo:era un prodotto di nicchia anche prima, come per i collezionisti, chi francobolli e fumetti chi lapper
 
Io c'ho pensato e ripensato dopo che ho scritto il mio ultimo messaggio: avevo già la paranoia prima, quando d'inverno mi chiudevo in cinema senza finestre e, prima ancora che si spegnessero le luci sentivo uno tossire e pensavo "Ecco...influenza...e adesso con questo qua ci devo rimanere chiuso dentro per almeno un'ora e mezza"

Pensare di chiudermi in un lap senza finestre per un tempo forse anche superiore a quello di una proiezione cinematografica ancora non mi sento più di farlo.
E non basta pensare al fatto che in un lap la "densità di popolazione" è più bassa che quella di un cinema.
 
Io noto che sui social stanno pullulando diverse ragazze dell'Est!!!:w00tmesalia:
Riguardo il tariffario, rimanendo in tema locali chiusi, semmai dovessero riaprire, dovremmo stabilirlo noi clienti alle ragazze proprio per non rovinare il mercato come alcuni dottori, avvocati che in passato hanno alzato l'asticella ottenendo il nulla!!!

Se non la capivano allora non penso lo capiranno adesso che più spendi è meno ottieni, specie nei locali di Vicenza dove c'era chi le manteneva e chi ne godeva i frutti
 
Quando una persona ha votato una vita ad una causa è ben difficile che cambi idea.
Questo "cambiamento" non li fa soltanto che sperare che, appunto, il cambiamento magari porti cose positive e non ulteriori prese per il culo.
 
Leggera luce in fondo al tunnel....!! Speriamo
Ultime news dall’Austria:
ristoranti e bar in Austria potranno riaprire dal 15 maggio, si applicheranno particolari disposizioni (distanza minima tra i tavoli, massimo 4 persone+bimbi/tavolo, obbligo mascherine per il personale).

Per la fine di maggio è invece prevista la riapertura degli alberghi e delle altre strutture ricettive nonché delle piscine.

Anche i parchi giochi verranno riaperti (a Innsbruck dal primo maggio, a Vienna a partire dalla prossima settimana).
 
Che non erano la stessa persona se non si era capito..
 
Ma il confine è aperto in uscita ed entrata? E' un problema che non mi sono mai posto.
Mi spiego, o racconto la palla che sto andando per lavoro oppure altrimenti?
 
Non sono informato nemmeno io, ma credo e spero che non sia cosi semplice attraversare il confine.
 
Tutti i veicoli di trasporto merci ,con un solo autista e documentazione sanitaria. Ammesso il rientro a domicilio in certi paesi ,con auto private e comunicazione alle autorità,e quarantena alla arrivo.
 
Puoi comprati un camion ,una licenzina, e dire che devi fare una consegna urgente di una cassa di preservativi a Hohenthurn ,Flubstabe 1 .......poi devi lasciarla laggiu' al ritorno oppure la nascondi e se ti fanno ispezione doganale ,faranno difficoltà e fai rientro al domicilio . Costa un po ma si può fare.
 
frequentavo i lap, anche con buone medie, ma dico sinceramente che non mi mancano per nulla, e se restassero chiusi non mi cambierebbe la vita, qua invece vedo proprio una marea di morti di fica e capisco come facciano ancora ad esistere questi locali e le loro simil zoccole....allucinante
 
Il fatto è che passare dal tutto al niente (non puoi fare niente altro, non puoi uscire) non è il massimo. Tu che fai la sera? Magari sei uno di quei furbetti che hanno trovato escamotage per vedersi con gli amici magari con scuse lavorative, o magari anche con qualche donnina...

p.s.: se li frequentavi "con buone medie" qualsiasi cosa voglia dire, esistevano anche grazie a te
 
sono esistiti anche grazie a me, ma fidati che se domani faranno affidamento sul sottoscritto, beh, possono appendere la scritta fallimento, diciamo che il bilancio fra il "dare" e L "avere" non era particolarmente positivo ma ci si stava dentro, francamente, da buon pigro ora ho (ri)scoperto il piacere di stare a casa solo, e francamente non mi mancano ne le amicizie ne tantomeno le cicole nei lap
 
sono sempre stato uno che si concedeva tranquille serate anche a casa, sopratutto se non ero in formissima, ma direi che dopo 2 mesi potrebbe anche bastare
 
Indietro
Alto