Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco io la foster non la prenderei mai come esempio di bellezza, ad esempio
una delle mie frasi preferite: "volevo fare qualcosa per questo mondo che mi ha dato... ehm, a cui ho tolto tanto"
La signora era una più che discreta bellezza meridionale ,30 enne , qualcosa della Ferilli giusto per dare una idea visiva , il marito di giù un maturo ristoratore, capelli bianchi,sempre con l abito buono, cravatta , posato amante dei figli adolescenti rimasti a lui e alla nonna materna appunto.
L insegnante di ginnastica,a tempo perso pr per arrotondare nel vicentino,magro, calvo, ostentando una sicurezza che sconfinava nella presunzione, nonostante un divorzio e non so quante attività imprenditoriali andate male,ma le dava sicurezza, opinione condivisa anche dalle altre insegnanti.
Fini che dopo un periodo di vitto, alloggio ed ovviamente sesso gratuito lui la mollo per una collega poco più che ventenne, credo siano ancora assieme..
Io noto che sui social stanno pullulando diverse ragazze dell'Est!!!
Riguardo il tariffario, rimanendo in tema locali chiusi, semmai dovessero riaprire, dovremmo stabilirlo noi clienti alle ragazze proprio per non rovinare il mercato come alcuni dottori, avvocati che in passato hanno alzato l'asticella ottenendo il nulla!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.