Locali chiusi

In Russia ultimamente si stanno infettando come mosche, e questi importano russe....direi molto bene!!!!
Speriamo che almeno vengano tamponate...e non come pensate voi, maiali!

motivo della maglietta per figlia padrona?

Ha risposto il collega, sarà la mattina che mi porta il caffellatte in vestaglia, che è lo stesso motivo per cui stamattina ho offerto lo sprtitz alle parrucchiere moldave..

In Russia ultimamente si stanno infettando come mosche, e questi importano russe....direi molto bene!!!!
Speriamo che almeno vengano tamponate...e non come pensate voi, maiali!

Per il covid sicuramente russe da evitare ma Romania e altri paesi dell'Est non credo siano messi benissimo meglio evitare almeno per me

Buono il caffè corretto sambuca, riassaggiato in un bar del centro, con barista gnocca ovviamente.
A Chioggia ha riaperto il mercato, domani sentivo riaprirà il sand beach, la prossima il cayo Blanco, se offrono relax, una relativa sicurezza e i con i costi più o meno al livello degli anni scorsi, un giro si può fare.
Lo stesso accadrà per i lap più solidi superstiti, anche se ci vorrà più tempo,probabilmente molto di più.

Contro ogni previsione dei più pessimisti che dicevano 2021. Sarà modalità limitata ma stasera aprono alcuni lap dance.

e qui sarebbe bello fare un video con uno che entra in un lap... fotogramma successivo i neri che ballano

Hanno aperto anche i ristoranti,e stasera credo che farò tanta fatica a spendere un cinquantino.sarei felice se ne bastassero 5/6

Contro ogni previsione dei più pessimisti che dicevano 2021. Sarà modalità limitata ma stasera aprono alcuni lap dance.

E quali sarebbero? I lap rientrano nella categoria discoteche che nessuno sa quando avranno il benestare a riaprire. Forse forse quelli con tessera tipo circolo che sono considerati dei club privati

che tutto possa riaprire è un fatto positivo, ristoranti,spiagge, negozi ,musei,parrucchieri ecc-
e la tentazione di spendere,in generale c 'è,in acquisti vari necessari e voluttuari -
sui lap se qualcuno aprisse in zona un giro con esame costi,beneficio,sicurezza si puo fare come con altre realtà, a me fa piacere che i miei fornitori abituali riaprendo non abbiano alzato i prezzi-ed è una delle ragioni per cui sono rimasto loro cliente-

A dire il vero tutti i medici, quanto meno tutti quelli seri, che sono la maggior parte, avevano detto di fare una riapertura graduale e di vedere anche cosa succedeva ad andare ai primi di Giugno.
Infatti sono parecchio incazzati perchè dopo essere stati ascoltati per due mesi ora sono stati messi di pesa da parte.
Ma i funamboli senza corda di sicurezza, così facendo, lo stiamo facendo tutti.

nei bus per andare al lavoro siamo anche costretti a distanze ravvicinate,tanto che stanno consigliando di guardare tutti in direzione autista ,nel senso di marcia ,non uno viso contro viso,nei bar,ristoranti,osterie assembramenti sono volonta dei clienti,tanto che piu di un ristoratore preoccupato ha messo cartelli aggiuntivi sul metro di distanza almeno-
è che a differenza di altre malattie,situazioni, qui se uno rischia poi lo tramette alle persone con cui vive e lavora,e questo dovrebbe frenarci dovrebbe

Prima o poi bisogna ricominciare a far girare l economia perché i morti per covid diciamo che sono stati tantissimi ..ma quella per la crisi economica saranno ancora di più.io sono per la ripartenza senza limiti .oltre che per motivi pratici anche per motivi di libertà personale.quando riapriranno i locali io me li giro tutti.

Ot per come si stanno comportando i centri massaggi cinesi nel milanese e bresciano, per dare l idea di un settore con qualche similitudine.
Primo centro: apre cinesina con mascherina e guanti, ti fa vedere ambiente pulito e a norma, il massimo possibile massaggio corpo a corpo con finale manuale, niente baci ed orale, prezzi sensibilmente maggiorati rispetto a prima se non raddoppiati.
Secondo centro, locale e ragazza più trascurati, lei senza mascherina o guanti, si fa tutto come è più di prima, cavoli tuoi se rischi..

Indietro
Alto