Locali chiusi

la station non tanto devo dire, quella era una mania tutta italiana prima di passare ai suv. Per loro meglio berline e coupe...

l'annuncio dove lo aveva messo? chiedo per un amico....

Riapertura in centro Mestre del parrucchiere ,con ragazze rumene al lavoro,di cui una carinissima che mi ha accudito.
Morale della favola 10 euro di taglio e shampoo, non aumentati, ed altrettanto in spritz offerti..

A prescindere dal fatto che io non credo in generale a questo coronavirus .non vedo perché dovrei farmi rubare la vita da qualunque persona chiunque esso sia.io non sono un delinquente e non ho meritato la galera.liberta .sempre anche di ammalarmi.si chiama libero arbitrio.e sono morte migliaia di persone per proteggerlo nella storia.io esco vado in giro faccio tutto quello che mi va di fare e nessuno si deve azzardare ad impedirlo.

Ermanno, per caso bevi cognac?

Sí ma...e lo scontrino?

(Come dicevano nella scenetta dei Soliti Idioti)
Scontrino loro dieci euro, scontrino del bar 12, scontrino maglietta negozio di abbigliamento 20 euro,una maglietta per me e una per la figlia della padrona di casa..
Tutto scontrinato e corrispondente alla spesa, ecco che appena riaprono i negozi ed esci un cinquantino se ne parte..
Credo che lo stesso accadrebbe al momento della riapertura dei locali notturni, avresti voglia di spendere solo per non averlo fatto per mesi, indipendentemente dalla qualità e dall'effettivo bisogno , necessità.

Care ragazze, presto ci incontreremo e comunicheremo di nuovo! �� Il lavoro è ripresa in Italia. I club si stanno aprendo. Al momento ci sono club di lavoro in diverse regioni del paese.

�� Chi è in Italia e vuole iniziare subito a lavorare, è possibile ritirare un club nella tua regione.
�� Chi è in Italia, ma nella vostra regione i club non hanno ancora aperto, prenotiamo posti, dal 3 giugno, il movimento nelle regioni è aperto.
�� Chi si trova in Europa o in Ucraina, è possibile trasferirsi dal 15 giugno (previsioni), puoi iniziare a prenotare posti nei club.

�� Già aperto:

Torino (Piemonte)
Genova (Liguria)
Ponsakko (Toscana) (modalità open bar ora, dalle 16 alle 12)
Karizio (Lombardia)
Gussago (Lombardia)
Brescia (Lombardia)

È anche previsto per l'apertura di Modena (Emilia Roman).

In Russia ultimamente si stanno infettando come mosche, e questi importano russe....direi molto bene!!!!
Speriamo che almeno vengano tamponate...e non come pensate voi, maiali!

motivo della maglietta per figlia padrona?

Ha risposto il collega, sarà la mattina che mi porta il caffellatte in vestaglia, che è lo stesso motivo per cui stamattina ho offerto lo sprtitz alle parrucchiere moldave..

In Russia ultimamente si stanno infettando come mosche, e questi importano russe....direi molto bene!!!!
Speriamo che almeno vengano tamponate...e non come pensate voi, maiali!

Per il covid sicuramente russe da evitare ma Romania e altri paesi dell'Est non credo siano messi benissimo meglio evitare almeno per me

Buono il caffè corretto sambuca, riassaggiato in un bar del centro, con barista gnocca ovviamente.
A Chioggia ha riaperto il mercato, domani sentivo riaprirà il sand beach, la prossima il cayo Blanco, se offrono relax, una relativa sicurezza e i con i costi più o meno al livello degli anni scorsi, un giro si può fare.
Lo stesso accadrà per i lap più solidi superstiti, anche se ci vorrà più tempo,probabilmente molto di più.

Contro ogni previsione dei più pessimisti che dicevano 2021. Sarà modalità limitata ma stasera aprono alcuni lap dance.

e qui sarebbe bello fare un video con uno che entra in un lap... fotogramma successivo i neri che ballano

Hanno aperto anche i ristoranti,e stasera credo che farò tanta fatica a spendere un cinquantino.sarei felice se ne bastassero 5/6

Contro ogni previsione dei più pessimisti che dicevano 2021. Sarà modalità limitata ma stasera aprono alcuni lap dance.

E quali sarebbero? I lap rientrano nella categoria discoteche che nessuno sa quando avranno il benestare a riaprire. Forse forse quelli con tessera tipo circolo che sono considerati dei club privati

Indietro
Alto