Locali riaperti

Ieri sera ho girato un paio di locali tra le 19 e le 20 e avevano una affluenza normale per un martedi sembrava tutto normale ma spostato di 3 ore indietro,strano ma meno peggio di quel che pensavo

A seguito del DPCM del 13 Ottobre 2020 e per tutelare al massimo la salute di lavoratori ed avventori, il mikonos aprirà dal Mercoledì alla Domenica dalle ore 17 alle 24.
Sarà disponibile il servizio di hamburgheria esclusiva oltre alla possibilità di seguire gli avvenimenti sportivi in diretta SKY.

Se mi cercate in questo inverno mi trovate qui

Del resto negli fkk si va di pomeriggio ma richiedono un viaggio e una trasferta. Qui sempre di troie si tratta ma con i nuovi orari è una questione di cambiare certe abitudini di vita.

Io mi trovavo bene al femina di Torino, ingresso alle 18 e primo privee,produttivo si intende, doccia in hotel li di fronte, cena 20-22 riservata ai soli prenotati ,altro privee ,all una si chiudeva e mi portavo la ragazza in hotel per la domenica successiva, altri tempi e risorse fisiche ed economiche.
Resta il fatto che chiudendo a mezzanotte qualche ragazza potrebbe appunto considerare un dopo lavoro.
PS. Nei fkk per me dalle 13 alle 19 è l orario migliore mangi,fai con calma ,ceni e vai via alle 22 di una domenica sei già a casa

Amica lavora in un night
prima apertura 22-00-04.00 andavo a prenderla alle 16.00 in giro tutto il giorno la portavo al lavoro alle 22.00 e non pagavo nulla
ora apertura 19.00-24.00 se andassi a prenderla alle 16.00 e la riportassi al lavoro alle 22.00 dovrei pagare 150 eurini
le ho consigliato via wapp di comprarsi un biglietto aereo per Kiev

Sabato notte verso le 10.00 andro' a fareun giretto a Poviglio vediamo come sono messi , do' un' occhiata dall' esterno ...

A parte tutto, dei locali della zona Reggio tipo Cenerentola Lolita Hollywood si sa qualcosa per eventuali cambi di orari o chiusure? Ho sentito un paio di amiche che ci lavorano ma non sanno nulla, pascolano nel buio...

Novità...

Allegati

• C6CF4902-A3CD-4517-83A4-A5C9D7043BB2.jpeg
    C6CF4902-A3CD-4517-83A4-A5C9D7043BB2.jpeg
    129 KB · Visite: 72
A me questa situazione incuriosisce fino ad ora le esperienze che ho avuto a parma nei 4 locali che ho girato sono buone ,sembrava tutto normale ,leggermente meno clientela ma neppure molto per dirla tutta in due dei quattro e non dirò quali ,alle una stavano chiudendo ma c era ancora gente. Comuque situazione donne invariata ,alla fine e solo un po strano ma non è malissimo

Io non riesco veramente a capire come si faccia a non fare 1+1.
I tamponi sono decuplicati rispetto a marzo. I contagi sono ormai uguali circa, mentre i ricoveri sono 1/10.
A questo punto ci sono 2 possibilita: o il virus si è indebolito "del 90% " oppure a marzo i contagi erano 10x quelli che si pensava (cosa che io ho sempre sospettato). In questo caso allora la malattia era molto meno grave di quanto hanno detto, anche se forse ancora piu contagiosa. e le mascherine non servono a nulla.

Quelli che sono regione autonoma orari invariati, quelli che in Padania finta di niente, quelli che dopo due giorni ritornano ad orari classici senza un ben precisato motivo.
Che bella l'Italia certezza delle regole e delle pene.

se non erro il dopcm parla solo di obbligo di chiusura per bar e ristoranti e divieto di somministrazione di bevande e cibi, ma se erano aperti i locali di slot machine e di bingo non vedo perchè non possano stare aperti i lap dance o i night,.certo che se non possono somministrare bevande la cosa diventa un po' più complicata, però probabilmente avranno valutato che è meglio stare 4 ore senza bevande ma avere la clientela notturna che illudersi che i clienti vadano al night di pomeriggio

Ma tanto tra due giorni faranno l'ennesimo decreto dove ordineranno nuovamente la chiusura di bar, ristoranti e locali notturni, forse anche scuole a partire da mercoledì prossimo.

Ormai non c'è via di uscita.

Sarà già tanto se lasceranno lavorare tutti quelli dei settori primario e secondario, più qualche categoria di negozio, senza questa volta dover mandare la lettera barzelletta al prefetto con il codice ATECO (tarocco).

Ma tanto tra due giorni faranno l'ennesimo decreto dove ordineranno nuovamente la chiusura di bar, ristoranti e locali notturni, forse anche scuole a partire da mercoledì prossimo.

Ormai non c'è via di uscita.

Sarà già tanto se lasceranno lavorare tutti quelli dei settori primario e secondario, più qualche categoria di negozio, senza questa volta dover mandare la lettera barzelletta al prefetto con il codice ATECO (tarocco).

Intanto in Svizzera ultimo week end di apertura... come al solito sono avanti rispetto a noi

Indietro
Alto
Aiuto