PK 13. SA. Mi ricordo bene quando scrivevo su mld. Allora il napoletano prevaleva e ,come me facevi diversi errori di digitazione,...tanto non si tratta di una tesi di laurea. E molti scocciavano sulla comprensibilità dei tuoi testi. Sempre oggettivo....dissento solamente ,sulla generalizzazione delle ragazze lap ,con alcune delle quali ho avuto tela,ioni molto belle....
Una delle persone di valore reale ,a prescindere dall' argomento trattato. Ce ne è qualche altra ,ma davvero pochine pochine. .
Inoltre,per un caso particolare,molte delle tue esperienze ,sono capitate anche a me , tanto che dieci anni fa,pensavo persino che scrivessi parlando di me!!
E che non ti capiti mai in un lap ,l' indovinello della medesima tragedia .." Principe saggio,devi dire a me,da quanti giorni non fo' piu' il bide'…. E dover rispondere...." Fidando nel senso dell' olfatto,ti debbo dire che non l ' hai mai fatto!". E subire la inevitabile punizione....
I migliori auguri che tu riprenda la tua professione ed in un posto a casa.