Ma chi va con i trans è gay?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Domanda provocatoria fino ad un certo punto.
Mi sono sempre chiesto cosa spinge un uomo etero a farselo mettere nel culo o a succhiare il posto lino di un altro uomo.
E' solo voglia di trasgressione o ci sono altri motivi?

Reaction score
17
In giro ci sono troppe donne e poche femmine. E siccome oggi non sei donna se non dimostri di essere cazzuta come Rocco e di avere due coglioni cosi' (gesto alla Lalino di Amarcord), ormai per trovare una vera femmina devi andare con una trans.

Aggiungi che le cultura dominante odierna prevede che la cerimonia iniziatica per una donna sia fottere un uomo e castrarlo emotivamente e mentalmente (la donna oggi come ieri, non concepisce l'esistenza di una fisicita': questo, per ora, ci salva il pisello.)

In sintesi: uno va con una trans perche' e' stufo di prenderlo in culo.

Basta leggersi qualche commento/articolo qua e la' di personaggi come Annamaria Bernardini de Pace, ex suocera di Raoul Bova, nonche' notissima avvocata divorzista italica (quella che sostiene che se uno non puo' permttersi economicamente un divorzio, non dovrebbe sposarsi) e capira' perche' uno va con le trans.

Commenta
Reaction score
318
Non credo...
Ad un gay piace andare con un uomo che anche esteriormente faccia di tutto per apparire uomo magari anche "macio".
Un trans è uomo di nascita, donna mentalmente e bisessuale di fondo.
Questo vuol dire che fa di tutto per apparire donna, anche con l'aiuto del chirurgo estetico, ma adora la predominanza sessuale dell'organo maschile.
Chi va a trans è spesso annoiato dalla routine sessuale che una donna può offrire e cerca il giusto equilibrio sensoriale tra il gusto del pensiero che si stia facendo sesso con una donna e la fantasia trasgressiva che quella donna possa dominarlo fisicamente.
Un "transaiuolo" non è per nulla gay anche se qualcosa in comune si può trovare... sono entrambi narcisisti e ammiratori incalliti del membro maschile, simbolo di predominanza sessuale e per tale motivo rimangono inevitabilmente attratti dalle dimensioni considerevoli.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
E se anche uno fosse gay cosa succederebbe di male?

Commenta
Reaction score
2
Partendo dal presupposto che non giudico una persona dalle sue frequentazioni sessuali ed ognuno è libero di fare ciò che vuole, io penso che chi va con un trans sia come minimo bisessuale, ma in nessun caso può definirsi etero. Non credo che un etero riuscirebbe a superare il fatto che per quanto vogliamo autoconvincerci la persona che hai di fronte è un uomo. Io non andrei nemmeno con un operato perché nella mia testa il campanello "è un uomo" inizierebbe a suonare da quando sono a un metro da lui. Poi siamo sinceri, puoi essere stanco della routine quanto vuoi ma non arrivi ad andare con un trans solo perché stufo delle donne.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Io mi sento etero al 100% eppure son sempre stato attratto anche dai trans. Gli uomini omo, invece, dal punto di vista sessuale invece non mi dicono nulla.

Commenta
Reaction score
34
Quando avremo terminato questa interessante discussione e saremo giunti ad un risultato definitivo ne apriremo un'altra per stabilire se dopo essersi fatto rompere il culo uno ha il culo rotto.
Solo dopo questa però. Una cosa alla volta e poi, soprattutto, a che cosa servirebbe mai capire se uno ha il culo rotto senza sapere se è gay oppure no?

Commenta
Reaction score
20
Io sono etero al 100%, amo la figa e le donne in generale, ma non disdegno esperienze con i trans, scegliendo sempre quelli piu femminili ecc.
Il motivo? Sicuramente trasgressione, ma anche il fatto che spesso i trans forniscono prestazioni molto piu appaganti rispetto a tante ragazze bellissime ma fredde e distanti al massimo.
Non andrei mai non solo con un uomo (ribrezzo!) ma nemmeno con molti trav o trans dall'aspetto mascolino.

Commenta
Reaction score
2
Come si fa a dire di essere etero al 100% se poi si va con uno che fondamentalmente è un uomo? Se prendo la cacca e ci scrivo che è cioccolato cambia qualcosa? La mia è solo curiosità, perché ho letto che molti uomini che vanno coi trans hanno difficoltà ad accettare la vera natura delle loro pulsioni sessuali. Poi ci sono quelli che vanno coi trans ma solo da attivi e lì secondo me qualcosina cambia, ma sempre da un uomo te lo stai facendo succhiare.

Commenta
Reaction score
0
La mia e solo curiosità
Rispetto per tutte le persone a prescindere dalle preferenze sessuali

Commenta
Reaction score
34
Tu stai prendendo una brutta piega.
Sei arrivato a luglio che ti piacevano i massaggi, è agosto e stai già pensando di farti massaggiare il culo con un pirillo. Avanti così a ottobre chissà dove sei arrivato.

Commenta
Reaction score
20
Come si fa a dire di essere etero al 100% se poi si va con uno che fondamentalmente è un uomo? .
nel modo che ho scritto nel messaggio prima del tuo...
non ho nessuna pulsione difficile da accettare, gli UOMINI mi fanno ribrezzo.
ma una trans ben fatta e femminile rappresenta ben altro che un "ex uomo" o come preferisci definirlo.
Ovviamente questo è il mio spirito, che non vale per tutti.
Ah, nel sedere non me lo sono mai fatto mettere ;-)

Commenta
Reaction score
547
La questione è difficile da definire... il cliente potenziale potrebbe essere GAY, come non esserlo... allo stesso tempo potrebbe essere bisessuale e anche etero...
Forse lo si definisce in base ai servizi che sceglie di fare durante il rapporto con il trans:

Rapporti sessuali attivi cliente, li definirei tendenzialmente etero

Rapporti sessuali passivi cliente, tendenziosità verso bisex/gay (più bisex)

Poi qualcuno dirà che non si sognerebbe mai di andare con uomini... Ma comunque chi ha usufruito in maniera passiva, ha comunque preso un fallo!

Altra ipotesi, trans operato, alta probabilità di cliente etero

Commenta
Reaction score
10
Secondo me chi va con i trans non lo fa per "curiosità" o per sfogare un desiderio improvviso, ma lo fa perchè è quanto meno bisessuale.

Commenta
Reaction score
0
Io a volte vado a trans e sono sempre stato attivo, non mi interessa essere passivo e non mi interessa farmi "dominare", c'è da dire che spesso si va a trans perchè (detto gentilmente) uno si è talmente rotto le balle di quelle bamboline dell'est (e non solo) uscite da chissà quale catena di montaggio, fatte tutte a stampo, fredde come un congelatore e simpatiche come un dito nell'occhio, le quali dovrebbero (e sottolineo dovrebbero) aver un pò più di rispetto per chi le sta pagando la ricarica al cell per sentirsi con non so chi (e non solo quella), solo che la stronzaggine è spesso femmina e quindi si preferisce andare con una trans, per molti un perfetto mix tra uomo e donna, per altri una degna sostituzione del gentil sesso.
Ognuno ha le sue preferenze e va sempre rispettato a prescindere, ci possono essere latenze gay o bisex, ma non credo che chi vada a trans sia a tutti i costi gay, c'è anche da dire che spesso le trans tendono a non operarsi perchè, a detta loro, lavorerebbero molto meno, anche questa cosa può far riflettere e chissà, magari tanti sono solo stanchi della fesa di tacchina e vogliono provare lo stinco di maiale.

Commenta
Reaction score
10
Mi chiedo: perché tutti i quelli che vanno a TRANS e ritengono di essere di essere eterosessuali, cercano una scusa per questo desiderio sessuale "diverso"?
C' è chi ci va per curiosità, chi ci va perché vuole provare qualcosa di diverso, chi ci va perché si è scocciato delle bamboline delll' est, ma tra quelli che vanno a trans ce ne è almeno uno che ci va perché gli piace?
Pare che pure quelli che vanno a trans abbiano il pudore di ammettere questo loro desiderio verso il sesso "omologo" (il trans è un uomo, non dimentichiamolo), e ci tiene a sottolineare bene che questa scelta è dovuta da motivazioni diverse dalla pura attrazione sessuale per una persona dello stesso sesso.

Commenta
Reaction score
10
Ah dimenticavo: io non vado a trans perché il solo pensiero di fare sesso con un uomo (benché fisicamente assimilabile ad una donna piacente) mi fa schifo.

Commenta
Reaction score
0
Guarda che molto spesso le trans sono donne intrappolate nel corpo di un uomo, se fossi in te non liquiderei così su due piedi la cosa, troppo facile dire mi fa schifo, poi è ovvio che uno ci va perchè gli piace, almeno, a me se non piace scoparmi una trans o una donna non ci vado, mi sembra logico, magari tra qualche anno proverai anche tu, come si dice...chi disprezza in pubblico spesso compra nel privato ahahah

Commenta
Reaction score
10
Guarda che molto spesso le trans sono donne intrappolate nel corpo di un uomo, se fossi in te non liquiderei così su due piedi la cosa, troppo facile dire mi fa schifo, poi è ovvio che uno ci va perchè gli piace, almeno, a me se non piace scoparmi una trans o una donna non ci vado, mi sembra logico, magari tra qualche anno proverai anche tu, come si dice...chi disprezza in pubblico spesso compra nel privato ahahah

No no, a me fa proprio schifo il pensiero di toccare un uomo, e lo dico perché vero, non per ostentare la mia eterosessualità, perché la mia reiezione sessuale verso i miei "omologhi" (gli uomini) non mi fa certamente piu' maschio
Allo stesso modo però mi fanno schifo le donne sciatte, nel fisico e nei modi, sporche e puzzolenti, e non per questo mi ritengo certamente piu' frocio di altri uomini che ci andrebbero.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto