ma chi va con i trans è gay?
A me piace se la mia ragazza o chi per essa mi stuzzica con il dito il buco del cul. Mi aumenta l'eccitazione non poco, e se mi fa poi un AR schizzo come un idrante. Ma non mi sento omosessuale per questo, anzi penso che sia abbastanza squalificante per il genere gay ridurre tutto alla penetrazione anale.
Strap on non l'ho mai provato, temo il dolore e la sensazione di essere dominato non mi piace per nulla. Non sono mai stato con una trans, ci sono andato vicino però, ne conobbi una in discoteca, truccata, profumata e vestita a puntino. Era una figa da paura, mi sono avvicinato e mi accorsi di alcuni dettagli - mani, gambe e braccia - che rivelavano un origine maschile. Poco male, ci scambiai due chiacchiere, un paio di bacini e un cocktail offerto. Non so se ci sarei andato, forse sì, è un mondo che mi incuriosisce.
La cosa strana è che tra tutte le ragazze che c'erano nel locale, io mi sia fissato proprio con una trans...Credo che dipenda dal fatto che esprimono una femminilità accentuata che molte girls hanno dimenticato e che tutto sommato si propongano ancora come prede, più che come cacciatrici. Alla fine, per quanto possa essere banale l'uomo medio - come il sottoscritto - ha bisogno di avere una preda per determinare il proprio ruolo di maschio, se questa preda è ricoperta di tatoo, beve birra, fuma come una ciminiera, ha la stessa grazia di uno scaricatore di porto, ride per qualsiasi tentativo di approccio e - orrore - fa branco con le amiche per fare la maschiaccia, allora anche un uomo con terapia ormonale, tette e culo rifatti, risulta più appetibile.
Sapete quante donne sento che si lamentano che non ci sono più gli uomini di una volta? Grazie al cazzo, non ci sono più nemmeno le Liz Taylor, le Sofia Loren e le femmine con la F maiuscola, ma prototipi di 40enni vittime di sex and the city e odiose ragazzine cresciute ad hip hop, concentrate su se stesse.