Ho pensato anche io molte volte di smettere. Smettere vuol dire assumere il pieno controllo di noi stessi, finire di spendere soldi in un modo che ci fa sentire in colpa. Insomma sarebbe un modo per raggiungere la virtù .
E tuttavia, la vita e' una sola e deve essere vissuta fino in fondo. Come si fa a tenere a bada il nostro amichetto ?
Certo, per me che ho passato da un po' i cinquanta anni un calo delle prestazioni c'è già stato, eppure quando trovo una ragazza con cui si crea il giusto feeling, e raggiungo la piena intimità, ancora riesco a godermela alla grande.
Comunque, proprio perché ho imboccato la via del tramonto, non mi sembra giusto privarmi delle emozioni per raggiungere la virtù.
Credo quindi che continuerò a frequentare PAY fino a quando riuscirò a funzionare, speriamo il più avanti possibile.
Quando l'inevitabile declino prenderà il sopravvento smetterò di frequentare PAY, a quel punto senza rimpianti.
diceva Leonardo da Vinci : così come una giornata laboriosa porta un buon sono, una vita ben spesa porta ad una morte serena. Questo vale anche per il nostro pisello.