Nauti, per me la parola 'sicuramente' associata ad Instagram, suona un po' come un ossimoro. Nel senso che quello è il regno dell'apparenza.
Le asiatiche non sono certo favorite dalla natura in quanto a voluminosità dell'apparato mammario:
Bra sizes by country: USA and Norway leading, smallest cups in Central Africa and Southeast Asia
www.worlddata.info
Discover the countries with average breast sizes, factors contributing to breast size variation, and how to grow your size with breast enhancement.
www.bustbunny.com
Comunque sia, così come ci sono tante ragazze altissime, minuscole, magrissime, ciccionissime, bellissime, orrendissime ce ne sono anche di tettonissime, sebbene, ovviamente rare e non è detto che escorteggino.
Dato che l'offerta tende ad adeguarsi alla domanda, sempre più ragazze thai ricorrono al gommista :-/
Mandorlineteree /1
community.punterforum.com
Purtroppo non avevo altra scelta causa lavoro .....!
community.punterforum.com
Questo è un mio cruccio da almeno 3-4 mesi, ovvero da quando è spuntato l'annuncio su Milano. Seguita su Instagram, mandato mail conoscitiva per sessione di facesitting, preso anche in saldo (ahaha) un paio di video in cui si masturba. 144 cm da rompere in due. Peccato che su altri forum sia...
community.punterforum.com
l'ultima è la ragazza che preferisco, tipicamente orientale ma con capelli corti più moderni... se devo andare fino là per trovare le bionde ossigenate... ammesso che ci vada mai... :-)) per un'ovvia relazione tra domanda ed offerta, ci sono ragazze-di-tutte-le-stazze, volendo ci sono anche le...
community.punterforum.com
Al momento stimerei che almeno una metà delle lavoranti ha ritoccato l'aparato, e mai nel senso di una mastectomia riduttiva ;-)
La foto che riporti ha pure una prospettiva chiaramente ingannevole ma comunque direi che ho incontrato delle floride signorone a-forma-di-balia, anche se rare e comunque piuttosto sensibili al campo gravitazionale. Va detto infatti che (sempre generally-speacking) le thai tendono a riprodursi appena possono.