MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Buongiorno mie bei marinai⛴️

Il meteo non e’ dei migliori…pero’il weekend e’ arrivato e bisogna anche goderci il nostro tempo libero ed i soldini💰

Gia’ che ne parlano in TV😂😂😂
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Buongiorno mie bei marinai⛴️

Il meteo non e’ dei migliori…pero’il weekend e’ arrivato e bisogna anche goderci il nostro tempo libero ed i soldini💰

Gia’ che ne parlano in TV😂😂😂
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
Non parlare di soldini
Poi vengono spesi in marchi costosi

Siamo o non siamo amici? Gli scherzi ci stanno sempre😘
Anzi fanno bene all’umore e qui serve un po’ di vita e non solo “butta sotto”😉
Certo che siamo amici, ma anche solo si fanno illazioni di ragazza come trattori, questo è riduttivo per noi maschietti, perchè siamo noi le macchine agricole atte all'aratura :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Si vede che han abbandonato la nave prima che vada a picco…
Mi sa che presto ci saranno tante nuove cameriere extracomunitarie in giro per Gorizia e Nova Gorica

Si vede che han abbandonato la nave prima che vada a picco…
Mi sa che presto ci saranno tante nuove cameriere extracomunitarie in giro per Gorizia e Nova Gorica
Mah anche non e’ male l’idea di barista o cameriera se il locale e’ bello,lo frequenta gente ok ed il propietario offre un buon salario😉

Nella vita bisogba sapersi adattare,“volare con le propie ali” e non essere dipendente o mantenuta da qualcuno

Mah anche non e’ male l’idea di barista o cameriera se il locale e’ bello,lo frequenta gente ok ed il propietario offre un buon salario😉

Nella vita bisogba sapersi adattare,“volare con le propie ali” e non essere dipendente o mantenuta da qualcuno
Sei una donna che sa’ arrangiarsi come arriva anche se fai questo “lavoro”,da lodare😇

@npiper presto la Victoria Senza Secret dovra’ preparare i capuccini per tirare avanti…andrai da lei per un☕️?

La Pantera la vedo Gia’ in qualche discoteca come fa bere i clienti😄

Indietro
Alto