Veloce incursione ieri sera al Margerita, per testare la line-up che sarà presente fino a fine agosto. Per essere un martedì direi non male.
Assente Patricia ma presente di nuovo da oggi. Tornata Eugenia da qualche giorno, sempre bella. In gran forma Anja (o Ana), direi piu' tonica del solito dopo il rientro, adesso la definirei velina a tutti gli effetti. Piu' carina del solito anche Katia anche se sempre un po' musona e non parla che un po' di inglese basico. Presente anche la “vecchia” Tatiana, come sempre gonfia di botulino e ingrassata. Poi ancora Oksana, gentile e molto rassicurante. Ho notato anche una chubby new entry con un davanzale di tutto rispetto (direi una 5a), simile alla Paula, penso rumena anche lei. Non sono riuscito a parlarle, sempre impegnata nella jacuzzi a ciucciare i clienti, poi sparita.
Nonostante l'assenza delle caraibiche, ambiente allegro. Sarà che le ucraine si siano mollate finalmente? Sempre un po' per conto loro cagando poco tutti gli altri, ma nel complesso molto piu' sorridenti e ammiccanti del solito, mollavano occhiate qui e là ai diversi orsetti presenti. Direi che sono sulla strada giusta, speriamo bene.
Fatto una camera sola con Oksana, milf ucraina non tanto bella ma per me positiva come atteggiamento. Camera buona, molto coccolona e femminile, gentile e si prende cura del cliente. Buon Fk e Bbj senza richiesta di fastidiosi extra. Promossa.