MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Comunque per onesta intellettuale , le foto che mette la mantide nel suo stato whatsapp fanno sorridere un sacco , forse troppo
Un collega del forum mi ha passato il suo num ed ho visto…molto arzilla la signora
Provo a contattarla la settimana prossima e vediamo se riceve in privato

@npiper la Babushka Katerina Victoria senza secret e’ andata in pensione? Non l’ho vista la settimana scorsa…aspettavo un suo attacco armata di coltello🤣

Ultima modifica:
Un collega del forum mi ha passato il suo num ed ho visto…molto arzilla la signora
Provo a contattarla la settimana prossima e vediamo se riceve in privato

@npiper la Babushka Katerina Victoria senza secret e’ andata in pensione? Non l’ho vista la settimana scorsa…aspettavo un suo attacco armata di coltello🤣
Vacanza
Lavora troppo e si stanca

Visita al locale
Romene assenti
Jessica Martina Lily Mariana
Ucraine al gran completo
Uscito pienamente soddisfatto
Per la gioia di @Netam lasciato perdere la sua amata
Tante donne insomma,l’imbarazzo della scelta

Ma come? L’hai trascurata? Sara’ triste😪

Speriamo legga qua cosi diventa🤢

Roxy allora assente…devo aspettare per venire,tienimi informato @npiper

Ah sì scusate tornata caroline di santo Domingo
Mi ero dimenticato
No fk solo a stampo
Personalmente niente di che
Un po' ingrassata 😂 ma gradevole al tatto
Per @Netam
Se vuoi le romene vai al wellcum
Qui mi sa che non tornano o forse bisogna aspettare che abbiano esaurito le scorte

Ah sì scusate tornata caroline di santo Domingo
Mi ero dimenticato
No fk solo a stampo
Personalmente niente di che
Un po' ingrassata 😂 ma gradevole al tatto
Per @Netam
Se vuoi le romene vai al wellcum
Qui mi sa che non tornano o forse bisogna aspettare che abbiano esaurito le scorte
Grazie,sei sempre ben infornato

Vedro’ con amici fare un tour la,spero siano giovani e fighe,non vecchi rozini coi reumi tipo la tua cara Vicky🤣🤣🤣

Buona domenica a tutti. È da un bel po' che manco dal Mergerita vorrei fare un salto in settimana a spolverare i vecchi ricordi. Avevo cercato l'ultima volta Katia/Katerina (fessura tra i denti) ma non sono riuscito a trovarla, mi ero consolato con Elena/Ielena (esperienza niente male). Sapete se ci sono ancora? O mi consigliate qualche new entry?

Buona domenica a tutti. È da un bel po' che manco dal Mergerita vorrei fare un salto in settimana a spolverare i vecchi ricordi. Avevo cercato l'ultima volta Katia/Katerina (fessura tra i denti) ma non sono riuscito a trovarla, mi ero consolato con Elena/Ielena (esperienza niente male). Sapete se ci sono ancora? O mi consigliate qualche new entry?
Elena manca da un pezzo
K con fessura tra i denti plus facile al sabato

Grazie! Mi dispiace per Elena, sarei andato sul sicuro. E k-fessura dovrà restare ancora un pallino , i weekend di solito sono sempre impegnato....peccatissimo! E niente quindi si andrà a sentimento!

Grazie! Mi dispiace per Elena, sarei andato sul sicuro. E k-fessura dovrà restare ancora un pallino , i weekend di solito sono sempre impegnato....peccatissimo! E niente quindi si andrà a sentimento!
Elena
A mente fredda la rimpiango
Poche camere con lei ma più performante e meno pretenziosa del trio K e meno rompicoglioni
Speriamo che abbia trovato fortuna nella sua terra natale

Elena
A mente fredda la rimpiango
Poche camere con lei ma più performante e meno pretenziosa del trio K e meno rompicoglioni
Speriamo che abbia trovato fortuna nella sua terra natale
Piu performante pure della Pantera ? azz.... fatico a immaginarlo.

PS : io delle 3 k ne ho saggiate 2.....-e piu volte- e i coglioni non me li ha proprio rotti nessuna. Ci facevano altro....

Piu performante pure della Pantera ? azz.... fatico a immaginarlo.

PS : io delle 3 k ne ho saggiate 2.....-e piu volte- e i coglioni non me li ha proprio rotti nessuna. Ci facevano altro....
Cavolo metti sempre i puntini sulle i
Si fa anche per dire che qualcosa di seminuovo è tornato e stimola l' ambiente

Indietro
Alto