MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Piu performante pure della Pantera ? azz.... fatico a immaginarlo.

PS : io delle 3 k ne ho saggiate 2.....-e piu volte- e i coglioni non me li ha proprio rotti nessuna. Ci facevano altro....
Cavolo metti sempre i puntini sulle i
Si fa anche per dire che qualcosa di seminuovo è tornato e stimola l' ambiente

Cavolo metti sempre i puntini sulle i
Si fa anche per dire che qualcosa di seminuovo è tornato e stimola l' ambiente
Mah, libero di pensare che io voglia "mettere i puntini sulle I"
Così come io son libero di constatare che ogni post è buono per tirar sterco su qualche ragazza che lavora in quel locale (qualcuna in particolare...).
Che mi continuo a chiedere : se 'ste qui son tanto cariatidi/ là da secoli/ sanguisughe / furbette /alcolizzate / scorrette.... e chi piu ne ha piu ne metta.....,
come mai quei due/tre che non perdono occasione per scriver ste cose.... non solo continuano a frequentare il locale, ma son pure tutti i santi giorni su questo topic a tirar letame ?

Ai posteri l'ardua risposta

Mah, libero di pensare che io voglia "mettere i puntini sulle I"
Così come io son libero di constatare che ogni post è buono per tirar sterco su qualche ragazza che lavora in quel locale (qualcuna in particolare...).
Che mi continuo a chiedere : se 'ste qui son tanto cariatidi/ là da secoli/ sanguisughe / furbette /alcolizzate / scorrette.... e chi piu ne ha piu ne metta.....,
come mai quei due/tre che non perdono occasione per scriver ste cose.... non solo continuano a frequentare il locale, ma son pure tutti i santi giorni su questo topic a tirar letame ?

Ai posteri l'ardua risposta
Mi sa che a te va bene tutto basta che respiri🤣🤣🤣🤣🤣

Elena
A mente fredda la rimpiango
Poche camere con lei ma più performante e meno pretenziosa del trio K e meno rompicoglioni
Speriamo che abbia trovato fortuna nella sua terra natale
Elena va forte e che corpo ha👌🏻

@npiper quando torna Roxy avvisami e ci vediamo che ti offro da bere
L’incontro con lei mi e’ piaciuto e voglio rifarlo

Ultima modifica:
Rapida sortita serale ieri sera.
Arrivato alle 21.30 ben poca gente nel locale (calcio in TV?), poi in tarda serata si è animato parecchio e almeno 12 clienti li ho contati contemporaneam presenti.
Mi son fatto la mia solita long session con Mariana, soddisfatto come sempre.
Girls presenti se ho contato bene in totale 9.
Angolo Ukraina: le 3 Caterine (La Panterona, la bionda di Npiper e la moretta con lo spazio fra gli incisivi), piu Eugenia.
Totalm assenti le rumene.
Angolo sud america, Mariana, Martina, Lilly, Jessica e una cubanina (credo) carina con capelli a caschetto di cui pero non so il nome. Molto invitante, una delle prox volte la testo .
Livello qualita cibo sconvolgente (in negativo), zona saune e docce attigue stra affollato (chissa che cavolo stanziava tutta sta gente là ?) tra cui due fenomeni che appena visto che attendevo da un po' di farmi una doccia dopo la camera, ridacchiando han deciso di far durare la loro doccia oltre il quarto d ora minimo...... Al che ho preso e son andato a farmela al piano-stanze (dopo averli mandati a fan....)
Se non fosse che mi secca molto farmi buttar fuori dal locale per sempre, devo dire che un cartone in faccia ai due personaggi ci stava tutto.
La mamma dei pezzi di m. è sempre incinta

Ultima modifica:
Rapida sortita serale ieri sera.
Arrivato alle 21.30 ben poca gente nel locale (calcio in TV?), poi in tarda serata si è animato parecchio e almeno 12 clienti li ho contati contemporaneam presenti.
Mi son fatto la mia solita long session con Mariana, soddisfatto come sempre.
Girls presenti se ho contato bene in totale 9.
Angolo Ukraina: le 3 Caterine (La Panterona, la bionda di Npiper e la moretta con lo spazio fra gli incisivi), piu Eugenia.
Totalm assenti le rumene.
Angolo sud america, Mariana, Martina, Lilly, Jessica e una cubanina (credo) carina con capelli a caschetto di cui pero non so il nome. Molto invitante, una delle prox volte la testo .
Livello qualita cibo sconvolgente (in negativo), zona saune e docce attigue stra affollato (chissa che cavolo stanziava tutta sta gente là ?) tra cui due fenomeni che appena visto che attendevo da un po' di farmi una doccia dopo la camera, ridacchiando han deciso di far durare la loro doccia oltre il quarto d ora minimo...... Al che ho preso e son andato a farmela al piano-stanze (dopo averli mandati a fan....)
Se non fosse che mi secca molto farmi buttar fuori dal locale per sempre, devo dire che un cartone in faccia ai due personaggi ci stava tutto.
La mamma dei pezzi di m. è sempre incinta
Grazie ma la bionda è di tutti
Toglimi uno sfizio per favore
Delle 3 k quale ti manca da testare?
AH si noi magari litighiamo qui sul forum ma io non ho nulla contro di te e nessuno
Abbiamo le nostre opinioni ci mancherebbe
Grazie

Grazie ma la bionda è di tutti
Toglimi uno sfizio per favore
Delle 3 k quale ti manca da testare?
AH si noi magari litighiamo qui sul forum ma io non ho nulla contro di te e nessuno
Abbiamo le nostre opinioni ci mancherebbe
Grazie
Ma guarda che io non sto litigando cpn nessuno, men che meno con te.
Trovo semplicemente assurdo che qualcuno ,(i cui post ho settato di ignorare nelle impostazioni, tanto mi.han stufato) venga qua solo per dire peste e corna delle ragazze del locale. non ti piace il loro atteggiamento? n0n le frequenti piu, cambi locale e risolto.
Ma venir qua e veder scrivere sempre le stesse cose, ha stufato .

PS ; delle tre Caterine testata piu e piu volte la Panterona piu e piu volte la bionda, mi manca la terza

Appena uscito felicissimo dal margerita
Presenti le 3 k Alona e 4 sudamericane
Volevo riprovare dopo tempo la k bionda ma sempre occupata con i suoi fidanzati multi camera per cui argomento chiuso
Se vuole i miei soldi dove trovarmi c'è di meglio lì dentro e molto più friendly di lei
Dirottato su k mora e la pantera

Assolutamente magnifiche e come non dimenticare Mary cubana

Appena uscito felicissimo dal margerita
Presenti le 3 k Alona e 4 sudamericane
Volevo riprovare dopo tempo la k bionda ma sempre occupata con i suoi fidanzati multi camera per cui argomento chiuso
Se vuole i miei soldi dove trovarmi c'è di meglio lì dentro e molto più friendly di lei
Dirottato su k mora e la pantera

Assolutamente magnifiche e come non dimenticare Mary cubana
Mi spiace non essere venuto ma avevo altro😉

Ma lascia perdere quella ninfomane,arrogante,Babushka…come vedi c’e’ di meglio e ti diverti di +

Fidanzati?🤣🤣🤣 Propio auguri il male a quei signori,quella e’ un distruttore ovvero uno svuota conti…le mance se le fa ancora da sola? 30€ per arrotondare al verdone da 100€
Quella fregherebbe i morti per soldi,figurarsi vendersi🤣

La Pantera e’ allegra,sa far divertire ed e’ anche simpatica,come tante altre ragazze

Roxy e’ tornata?

Mi spiace non essere venuto ma avevo altro😉

Ma lascia perdere quella ninfomane,arrogante,Babushka…come vedi c’e’ di meglio e ti diverti di +

Fidanzati?🤣🤣🤣 Propio auguri il male a quei signori,quella e’ un distruttore ovvero uno svuota conti…le mance se le fa ancora da sola? 30€ per arrotondare al verdone da 100€
Quella fregherebbe i morti per soldi,figurarsi vendersi🤣

La Pantera e’ allegra,sa far divertire ed e’ anche simpatica,come tante altre ragazze

Roxy e’ tornata?
No niente romene tutte a casa
Torneranno più avanti
Ah sì dimenticavo
Elena rientrata tra le ucraine

Indietro
Alto