Povera vecchietta,le fanno male le ossa,ha i reumatismiVacanza
Lavora troppo e si stanca

L’hai avvisata che sono stato la e non si e’ vendicata?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Povera vecchietta,le fanno male le ossa,ha i reumatismiVacanza
Lavora troppo e si stanca
RiferiròPovera vecchietta,le fanno male le ossa,ha i reumatismi
L’hai avvisata che sono stato la e non si e’ vendicata?![]()
Ci contoRiferirò![]()
Fidanzato,marito,morosoStasera è occupato con un suo fidanzato
Le ha portato persino la pizza
Non posso disturbare![]()
Tante donne insomma,l’imbarazzo della sceltaVisita al locale
Romene assenti
Jessica Martina Lily Mariana
Ucraine al gran completo
Uscito pienamente soddisfatto
Per la gioia di @Netam lasciato perdere la sua amata
Grazie,sei sempre ben infornatoAh sì scusate tornata caroline di santo Domingo
Mi ero dimenticato
No fk solo a stampo
Personalmente niente di che
Un po' ingrassatama gradevole al tatto
Per @Netam
Se vuoi le romene vai al wellcum
Qui mi sa che non tornano o forse bisogna aspettare che abbiano esaurito le scorte
Elena manca da un pezzoBuona domenica a tutti. È da un bel po' che manco dal Mergerita vorrei fare un salto in settimana a spolverare i vecchi ricordi. Avevo cercato l'ultima volta Katia/Katerina (fessura tra i denti) ma non sono riuscito a trovarla, mi ero consolato con Elena/Ielena (esperienza niente male). Sapete se ci sono ancora? O mi consigliate qualche new entry?
ElenaGrazie! Mi dispiace per Elena, sarei andato sul sicuro. E k-fessura dovrà restare ancora un pallino , i weekend di solito sono sempre impegnato....peccatissimo! E niente quindi si andrà a sentimento!
Ma guarda che venerdì c’era elenaElena
A mente fredda la rimpiango
Poche camere con lei ma più performante e meno pretenziosa del trio K e meno rompicoglioni
Speriamo che abbia trovato fortuna nella sua terra natale
SIcuro? Sabato non c'eraMa guarda che venerdì c’era elena
Mi confermano che è tornataMa guarda che venerdì c’era elena
Piu performante pure della Pantera ? azz.... fatico a immaginarlo.Elena
A mente fredda la rimpiango
Poche camere con lei ma più performante e meno pretenziosa del trio K e meno rompicoglioni
Speriamo che abbia trovato fortuna nella sua terra natale
Cavolo metti sempre i puntini sulle iPiu performante pure della Pantera ? azz.... fatico a immaginarlo.
PS : io delle 3 k ne ho saggiate 2.....-e piu volte- e i coglioni non me li ha proprio rotti nessuna. Ci facevano altro....
Mah, libero di pensare che io voglia "mettere i puntini sulle I"Cavolo metti sempre i puntini sulle i
Si fa anche per dire che qualcosa di seminuovo è tornato e stimola l' ambiente
Mi sa che a te va bene tutto basta che respiriMah, libero di pensare che io voglia "mettere i puntini sulle I"
Così come io son libero di constatare che ogni post è buono per tirar sterco su qualche ragazza che lavora in quel locale (qualcuna in particolare...).
Che mi continuo a chiedere : se 'ste qui son tanto cariatidi/ là da secoli/ sanguisughe / furbette /alcolizzate / scorrette.... e chi piu ne ha piu ne metta.....,
come mai quei due/tre che non perdono occasione per scriver ste cose.... non solo continuano a frequentare il locale, ma son pure tutti i santi giorni su questo topic a tirar letame ?
Ai posteri l'ardua risposta
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.