Al Margerita ho fatto solo un triangolo, ma ho visto diverse altre volte orsi che si appartavano con due girls e me lo hanno confermato anche le ragazze stesse.
Non succede spesso, ma basta chiedere.
Io stavo chiacchierando con Anita e con altre ragazze fuori nell'area fumatori. Siamo arrivati a parlar di triangolo e, mentre Anita diceva di avere esperienza in campo, c'era Jana che non lo aveva fatto ancora. Così mi sono offerto di fare la cavia con tono scherzoso. Dopo poco eravamo in camera e Anita ha dato lezioni di geometria a Jana mentre io facevo da banco di prova
Ma ho visto anche Lavinia farlo (non vorrei sbagliare, ma credo in coppia con Katerina B) so che Sara e Paula lo hanno fatto di recente. Altre ora non mi sovvengono.
Qualcuno ha parlato di Katerina M e Evgenija.
Non posso però confermare come siano le interazioni di tutte queste tra loro una volta in camera. A me personalmente interessa più che interagiscano con me, in sinergia fra loro piuttosto che fra di loro. Quantomeno perché pago doppio, quindi voglio il doppio delle attenzioni. Scusatemi se sembrerò un po' grezzo, ma nelle mie esperienze geometriche le migliori situazioni erano quando facevo cose che con una donna non sono praticabili; pompino a due bocche, succhiata di fava e fagioli in contemporanea, essere scopato da una mentre la seconda ti fa un facesittig ecc.
Secondo me al club l'atmosfera tranquilla e colloquiale è ideale per intavolare il discorso con le ragazze e vedere poi quale di loro si rende disponibile a organizzartelo. Viene meglio se ti affidi a una che poi si procura la gregaria; lo sa meglio di te con quale girl fa coppia al top. Quelle brave, se magari ti conoscono un po', ci pensano loro a farti star bene e a farti divertire. Anita per esempio è una veterana e una gran professionista. Lei sa impostare gli eventi in camera in base a come mi sento e a quello che cerco, e so per certo che sa anche bene come scegliersi una collega per aggiungere il giusto ingrediente per procurare un triangolo che punti in una data direzione.
Spero di essere stato utile.