- Reaction score
- 278
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aaa era calma e rilassataQuesta volta è stata più mansueta, non c'è stato quel suo gesto in cui ti passa le unghie sulla pancia e dice "grrrrr"
Ie salutero, e tu @BMWista saluti mia "zia"![]()
Ho gia’ passato il link della discussione ad Anita,al momento sta restaurando casa,mi chiama dopoDici solo, che la saluta il ragazzo sloveno, quale nella stanza le lecca ogni parte(+buchi) del suo corpo!![]()
Ma come? Non era scatenataQuesta volta è stata più mansueta, non c'è stato quel suo gesto in cui ti passa le unghie sulla pancia e dice "grrrrr"
Ie salutero, e tu @BMWista saluti mia "zia"![]()
Troverai sempre le stesse donne stagionate ed incagliate come il TitanicDomani verso ora di cena vorrei fare un giro al locale, è venerdi, mezza stagione. Chiedo ai più assidui, è una bella serata? Chi posso aspettarmi di trovare, fra le girls che frequentano il Margerita? Grazie mille per chi vorrà rispondere
Troverai sempre le stesse donne stagionate ed incagliate come il Titanic
Katerina la Pantera la trovi di sicuro,postazione sotto la tv,con le sei in buone mani
Alona,Elena,Martina,Roxi…sei hai culo trovi Anita che te lo spompa a dovere
Insomma le more sono garantite
Di sicuro ci sara’ la sopracita Iena,moglie di @npiper quella dorme nel locale,sempre affamatasono oass
Troverai sempre le stesse donne stagionate ed incagliate come il Titanic
Katerina la Pantera la trovi di sicuro,postazione sotto la tv,con le sei in buone mani
Alona,Elena,Martina,Roxi…sei hai culo trovi Anita che te lo spompa a dovere
Insomma le more sono garantite
Di sicuro ci sara’ la sopracita Iena,moglie di @npiper quella dorme nel locale,sempre affamata![]()
Ha fatto bene,la vita e’ una sola,va goduta,i soldi guadagnati li ha investiti ed adesso si fara’ una famiglia,massimo rispettoDa fonti interne Roxy dovrebbe avere smesso
Fiori d' arancio sembra
Tami non c'è più da più di un anno. Anche Sara serva mi sembra manchi da tanto. Le altre due che hai indicato di solito son presenti.Saluto tutti i colleghi.
Dopo lunga assenza vorrei visitare nuovamente il Margerita il prossimo WE.
Seguirà recensione.
Qualcuno sa dirmi se saranno presenti Katerina fessura fra i denti, Tami, Sara serba e la pantera?
Grazie.
Grazie collega.Tami non c'è più da più di un anno. Anche Sara serva mi sembra manchi da tanto. Le altre due che hai indicato di solito son presenti.
Trovi Anita nei weekend che assomiglia a SaraGrazie collega.
Grazie del suggerimento.Trovi Anita nei weekend che assomiglia a Sara
Quella si che sa far godere e finire un’uomo,indimenticabile dolce AnitaTrovi Anita nei weekend che assomiglia a Sara
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.