MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Domani verso ora di cena vorrei fare un giro al locale, è venerdi, mezza stagione. Chiedo ai più assidui, è una bella serata? Chi posso aspettarmi di trovare, fra le girls che frequentano il Margerita? Grazie mille per chi vorrà rispondere

Domani verso ora di cena vorrei fare un giro al locale, è venerdi, mezza stagione. Chiedo ai più assidui, è una bella serata? Chi posso aspettarmi di trovare, fra le girls che frequentano il Margerita? Grazie mille per chi vorrà rispondere
Troverai sempre le stesse donne stagionate ed incagliate come il Titanic🚢

Katerina la Pantera la trovi di sicuro,postazione sotto la tv,con le sei in buone mani🎉
Alona,Elena,Martina,Roxi…sei hai culo trovi Anita che te lo spompa a dovere😇
Insomma le more sono garantite💣

Di sicuro ci sara’ la sopracita Iena,moglie di @npiper quella dorme nel locale,sempre affamata😹

Ultima modifica:

Katerina la Pantera la trovi di sicuro,postazione sotto la tv,con le sei in buone mani🎉

Di sicuro ci sara’ la sopracita Iena,moglie di @npiper quella dorme nel locale,sempre affamatasono oass

Di sicuro ci sara’ la sopracita Iena,moglie di @npiper quella dorme nel locale,sempre affamata😹

Grazie per la tua risposta, hai descritto bene. Sono salito ieri con un amico e confermo. Non ho visto Roxi, in compenso cerano le sudamericane Jessica e Martina con le quali sono stato molto bene, ma gia le conoscevo. Ora ti devo dire che la serata é stata un po distirbata da un gruppo di orsi ucraini che ha monopolizzata la compagine omonima. Pazienza, in compenso la compagine sudamericana era a disposizione. Ho rivisto Anita dopo alcuni anni, è molto cambiata fisicamente, non saprei cosa dirti, ma non mi attira più. Purtroppo. Idem per Florentina, anchessa accusa il peso del tempo che passa. Non parlo di prestazioni, mi limito a riferire superficialmente quello che mi trasmettono. Avendole conosciute nel fiore dei primi tempi

Dimenticavo, questo fatto che la jacuzzi non funziona mi pesa. Ce la piscina fuori, ma é gelida, quibdi inutile. La Jacuzzi é una perdita pesante

Saluto tutti i colleghi.
Dopo lunga assenza vorrei visitare nuovamente il Margerita il prossimo WE.
Seguirà recensione.
Qualcuno sa dirmi se saranno presenti Katerina fessura fra i denti, Tami, Sara serba e la pantera?
Grazie.
Tami non c'è più da più di un anno. Anche Sara serva mi sembra manchi da tanto. Le altre due che hai indicato di solito son presenti.

Indietro
Alto