Maxim - Chiasso

Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
117
Reaction score
168
Passato venerdì scorso, cerco di passare una volta al mese circa anche se le facce sono sempre le solite; camera con Vivy full sigle, doccia assieme e poi FK buono, DATY, BBJ, la martello in RAI1 a dovere e come d'accordo sfilo il gommino e finale sulle sue tette, ottima camera tutto nel 100 pagato dopo.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
29
Reaction score
50
Ogni tanto bazzico al Maxim e consiglio di cuore: non andateci con aspettative. Andateci per bere qualcosa, vedere qualche fighetta e magari anche scopare e non ve ne andrete delusi.
Purtroppo le ragazze ora sono quello che sono e hanno una voglia che rasenta lo zero.
Per trovare qualcosa di buono e soprattutto di partecipativo, la soluzione migliore è andare solo con quelle con cui avete buon feeling durante il social e/o spendere > 100€ . Ormai con le ragazze si hanno buone scopate solo se andate a genio oppure se spendete più della media.
Per dovere di cronaca con Naomi cubana 2 anni fa quando era al Corona-Bamboo ci facevo tutte le sigle con una passione che era quasi lei che scopava me piuttosto che il contrario ahahah .
E dopo la fidelizzazione a volte per convincermi nel centello metteva il cim o rai2.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Allora, quando leggo le giustificazioni da scuola media mi divertono troppo :LOL:

Definizione da Wikipedia di Bacio alla Francese (quindi abbreviato dall'acronomo inglese French Kiss da cui FK) :

"Un bacio con la lingua spesso indicato dai media con il calco anglosassone bacio alla francese, originalmente bacio alla fiorentina, e detto in termini colloquiali pomicio, pomiciare, limonare, limone, slinguazzare, slinguazzata, è un bacio, solitamente di natura erotica, nel quale la lingua di uno dei partecipanti tocca la lingua dell'altro ed entra nella sua bocca."

perciò ci possono essere vari livelli forse di un videogioco che hai sulla Playstation, ma non certo di questa sigla :cool:
FK accennati e altri surrogati NON sono FK, non esistono leggeri profondi, accennati, e altre strnz del genere.

Sarò un purista vecchia scuola ma le sigle sono sigle se fatte bene.

Dico questo indipendentemente che tu abbia chiesto o meno questa sigla, ma sinceramente continuare a far passare la m..... per risotto..............anche no:sneaky: e anche basta.

Ri-saludosss
Ma se c'è in giro gente che gli basta sentire una punta di lingua e poi ti dicono "Fantastica, limona da Dio!"....ma di che cazzo stiamo parlando?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
686
Reaction score
1.489
Piu che altro c'e in giro gente che paga per non scopare, che paga per farsi fare la pompa coperta (a richiesta della ragazza se la vuole coperta o scoperta rispondono in tanti coperta), che paga 300 per stare mezzora perche c'e sintonia (dettomi da una ragazza). Potrei andare avanti ancora ma meglio di no...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
127
Purtroppo le ragazze riescono a fare '' cartello '' , i clienti no.
Anzi , qualcuno e' gratificato dal fatto di poter spendere di piu' in cambio di poco.
A chiasso, tranne poche eccezioni e' sempre stato cosi'.

P.S. ma qualcuno e' mai riuscito a cimmare Gabriella ?
Perche' e' pur vero che tante fanno le schizzinose ma poi ogni tanto con quello giusto si lasciano andare, specialmente a chiasso.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
40
Reaction score
191
Non vado al Maxim da più di un mese, ho deciso di dedicarmi maggiormente ai loft milanesi dove sto avendo più soddisfazioni.
Può attirare all'inizio quando non conosci le ragazze (ahimé ho iniziato a frequentare solo quest'anno, quindi quando sento parlare dei tempi d'oro posso solo farmi un'idea), ma devo dire che che anche quelle considerate migliori, tipo Giulia e Viviana, non mi hanno lasciato nulla di veramente memorabile. Lo sto scoprendo solo adesso, dopo aver scopato russe ed ucraine.
L'ultima stanza in Svizzera il colmo. Salgo con Monica tatuata, mi conferma FK, BBJ nei 100, più un 50 per RAI2. Il problema non è solo beccare una che non sia 0 sigle, ma trovare qualcuna che le faccia decentemente. Inoltre sono tutte cronometriste, più impegnate a tenere il tempo che a farti divertire. Questa poi teneva teneva le dita sul preservativo mentre la scopavo in RAI1 per non so quale fissa nel cervello, non so come abbia fatto a concludere.

Ci tornerò ogni tanto, ma solo per cazzeggiare con amici e salire se veramente ispirato, meglio risparmiare e puntare sui loft.

@betternow Gabriella è già tanto se non comincia a rompere il cazzo dopo 10 minuti di stanza, se qualcuno ottiene CIM gli faccio una statua.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
322
Località
lombardia
Ma se c'è in giro gente che gli basta sentire una punta di lingua e poi ti dicono "Fantastica, limona da Dio!"....ma di che cazzo stiamo parlando?
caro Varese77 forse stai alludendo alla mia recente recensione...

se leggi la mia rec è vero che la signorina prima di salire mi ha offerto tra i servizi FK e poi scrivo : " cerco fk ma purtroppo mi bacia poco e con qualche slinguatina veloce" quindi non ho assolutamente scritto fantastica limonata da dio !

se invece non parlavi di me , scusa se ti ho menzionato

ovviamente la mia è stata una spiegazione "stupida" dei vari livelli di FK ma era solo per divertimento

a questo punto chiedo a @Garrincha e a @VARESE77 cosa avrei dovuto fare ? non pagarla ? arrabbiarmi? andare alla reception e far presente al capo questo comportamento?

io sinceramente con Naomi ci torno volentieri , magari la prossima volta prima di salire in camera chiedo se mi farà un vero FK

ciao :)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Feliper non mi riferivo alla tua recensione,era un discorso generico sui tanti imbestialiti che confondono assaggi di lingua con limonate vere.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
collega @feliper
premetto che con i miei precedenti interventi non era mio intendimento sminuire quella che tu hai descritto come un'esperienza tutto sommato positiva. Come già detto sono contento che tu ti sia divertito. Quello che volevo però sottolineare è che molto spesso ci vengono promesse delle sigle che in un modo o in un altro non vengono mantenute. Qui però siamo noi che non dovremmo cercare di giustificare chi ha incassato il prezzo pieno e non ci ha fornito tutto il servizio concordato (sottolineo il concordato, ovvero trattato PRIMA dell'arrivo in camera).
Non serve poi dire fk si ma leggero, bbj si ma più con la mano, non mi ha messo fretta però mi ha fatto capire di finire.....
se ci sono dei però, la tariffa va tagliata. Chi paga per nulla, sbaglia.
Alcuni colleghi - di cui non faccio nomi x privacy - non hanno nessuna remora a lasciare la stanza se al momento dell'operazione le carte in tavola vengono cambiate. Succedono casini? amen. Ti verrà chiesto il perchè e il percome si è scesi senza pagare ed è sufficiente spiegare la situazione a chi di dovere. Vogliono chiamare la polizia? ok, vediamo chi ha più da perdere a farlo.
Io personalmente ho le mie tecniche preventive che bene o male funzionano sempre e mi hanno sempre fatto da assicurazione. Sono 2 (ma non ve le dico!) Alla carenza di una delle 2 NON SI SALE. Sono semplici ma abbastanza efficaci. Non sono ammesse eccezioni.
Comunque anche il cliente deve cercare di tutelarsi un attimo. Loro non hanno remore a dire di si e poi non fare. Dobbiamo impuntarci anche noi che se una cosa non va bene non è corretto regalare soldi.
Spesso si lascia correre x non avere casini e bla bla le solite cose, chi ha la famiglia, chi ha paura ecc ecc ok tutto, ma spesso è sufficiente svegliarsi un attimo e mettere le cose bene in chiaro e farle rispettare.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
10
Località
Lombardia
In ogni caso la prima regola è quella di pagare DOPO e specificare SOLO se quanto promesso viene mantenuto !
Purtroppo è vero che il trend è in picchiata ma non si può parlare solo del Maxim ma del ticino in generale. Io ho sempre amato il rischio per il piacere di collaudare ragazze nuove ( in passato con soddisfazione ) ma ora sto preferendo ridurre le gite e se vado mi dirigo verso lidi sicuri ( Janet, Vivi, Lavinia, Rebecca, Carla le prime che mi vengono in mente ).
Se devo fare esperimenti allora li faccio a Milano ma già se chi mi apre è diversa dalle foto, allora retromarcia istantanea, ma questo è un altro capitolo.
In tutti i casi, per evitare di buttare i nostri soldi ( ed il nostro tempo ) dobbiamo purtroppo ragionare un po' di più col cervello ed un po di meno con l' uccello.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
244
Maxim purtroppo come tutto il Ticino in caduta libera pochi anzi pochissimi ricambi e le valide sempre le stesse , ieri vista per poco in sala una certa Sofia che diceva di provenire da locali Tedeschi, ma stata molto sul vago sia in sigle che locali , per il resto solita noia , avvistata Sara 2 ex Maxim poi Globe che non vedevo da tempo .
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Locale in totale caduta libera.
Per gli amanti di Sara 2 e’ tornata solo per qualche settimana.
Per il resto il nulla assoluto.
Gli altri locali sono anche peggio? Beh allora stiamocene a casa a fidelizzare qualche troietta che si trova su internet.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
244
Qualche buona camera si trova li come negli altri ma più o meno Ticino così da tempo .
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2018
Messaggi
15
Reaction score
47
Località
Lombardia
Confermo. In Ticino mancano totalmente (o risultano essere meteore) le nuove leve di qualità estetica e “scopatoria”.
Decadenti esperte donnone del meretricio possono così organizzare ridicoli ma efficaci giochetti al rialzo (dei prezzi) come pure al ribasso (delle prestazioni)… piano piano nella trappola cascano anche alcune delle poche valide mosche bianche rimaste.
Tutto questo in un contesto in cui il potere d’acquisto dei clienti sta crollando.
E i gestori?? Fanno orecchio da mercante e si nascondono dietro al dito del dover rispettare restrittive regole del gioco!
Resta così ben poco del bel giocattolo di qualche anno fa… si balla sul Titanic e presto o tardi qualche altro locale sparirà. 🙈
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
127
Ragazzi ma chi sono le due perle, una italiana e l’altra venezuelana che lavorano in Ticino menzionate nel sito amico?
A quanto ho capito si esclude maxim e castione .
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
117
Reaction score
168
@maladiez Lavinia al Maxim non la vedo da marzo, circa una volta al mese che ci vado da allora e non l'ho più vista, concordo con quanto hai detto comunque, meglio fare nuove esperienze in appartamento in Italia ormai...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
per essere un giovedi sera anche ieri abbastanza moscio:
è tornata Luna + una rom giovane mora ed esile che quando ti approccia è rigida come un frigorifero!
 
Commenta
Alto