MAYA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Salve a tutti .... incuriosito dalle numerose rece positive sono andato a trovare Maya prima che partisse , devo dire che ho trovato una persona estremamente gentile e cordiale , ti mette a tuo agio , ho potuto verificare tutto ciò che è stato detto su di lei , fare una rece dettagliata della prestazione è pressoche superfluo visto che scriverei ciò che è stato scritto e ribadito più volte in precedenza, però una news ce l'ho.... mi ha detto che a febbraio torna nello stesso appartamento :biggrin: quindi i suoi fan possono stare tranquilli ....

Ciao punter,
volevo solo informarvi che Maya è tornata: [uri:2cznysx8]http://www.cercoincontri.com/Maya-ragazza-Modena_5257.html[/uri:2cznysx8] :ok:
Alla prossima punter :bye:

La mitica Vittoria tra poco ripartirà per la colombia, ma arriva una splendida sostituta. Penso che ci sarà davvero da fare il biglietto. Io la passero a trovare molto volentieri. Si sa qualcosa sulla location???

Quanto entusiasmo per il ritorno di questa Maya... mai testata pero' paragonarla a Vittoria..

papalla2008 ha scritto:
taffarel ha scritto:
Speriamo bene valà!!! ... Se torna davvero io mi prenoto ... "PRIMO" ... !!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

d'altronde il portiere titolare e' sempre il numero 1 :biggrin:

:bye: :bye:

Mi sembra di ricordare di essermi prenotato per primo vero??? ...Ma porca di quella t...a sono fuori Modena almeno fino all'inizio di prossima settimana ... mi raccomando non "sguastatela" ok? ... amarc'mand :big_boss:

Saluti

Saluti a tutti,
ho telefonato in mattinata e la location è la solita via emilia est. Mi ha risposto una voce che non mi è sembrata quella di maya mah !!!
:bye: :bye:

anche la volta scorsa faceva rispondere al telefono da una "amica" perchè lei parlava pochissimo la nostra lingua.

ragazzi...

una domanda a chi ha avuto la fortuna di provarle entrambe, se decidessi di farmi questo regalino.. quale delle due mi consigliate tra Maya e la Candy di qualche post qui sotto?? Un confronto può essere interessante, fisicamente chi vince? e in quanto ad attitudine???

andreuzzo ha scritto:
ragazzi...

una domanda a chi ha avuto la fortuna di provarle entrambe, se decidessi di farmi questo regalino.. quale delle due mi [VIETATO] tra Maya e la Candy di qualche post qui sotto?? Un confronto può essere interessante, fisicamente chi vince? e in quanto ad attitudine???
Sabato ero indeciso fra queste 2 donzelle ho preferito andare sul sicuro ( Candy ) e come al solito è stata una esperienza molto positiva...Con Maya nn sono mai stato quando le ho telefonato mi ha risposto una che aveva accento spagnolo e nn aveva voce giovanile ( la sua amica !? )

Incontrata domenica pomeriggio, solita location di via emilia, lei come sempre fantastica, veramente stile gfe, carinissima e dolcissima come sempre. Fisicamente in forma come quando ci aveva lasciato. Ben tornata!!

pippofranco ha scritto:
Incontrata domenica pomeriggio, solita location di via emilia, lei come sempre fantastica, veramente stile gfe, carinissima e dolcissima come sempre. Fisicamente in forma come quando ci aveva lasciato. Ben tornata!!

Quoto Pippo, anche io sono tornato da lei e fortunatamente non è cambiato nulla ... :yahoo: :yahoo:

al telefono risponde un'amica in grado di parlare italiano, con lei è praticamente impossibile parlare e quindi si fanno solo altre piacevolissime cose :shok: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :shok:

Saluti

Saputo del ritorno di Maya, sono andato subito a darle il "bentornata" :biggrin:
Stessa attitudine, molto gfe, fk a profusione, una certezza nel panorama modenese. :woottrizomeno:

testata due settimane fa, in pieno pomeriggio...
dunque, confermo che le foto sono veritiere, anzi... forse sarà che quando sento il bisogno di "svuotarmi", non guardo più di tanto al fisico, ma questa ragazza è VERAMENTE bella !!!!..
con me è stata dolce e gentile, volevo provare ad abbassare a 70-80 come ci sono riusciti alcuni di voi, ma è stata così abile a farmi le moine, che non ho continuato nel mio tentativo di contrattazione (ha vinto lei con 100 rose)... mi ha lavato lei, qualche coccola iniziale, BBJ, DATY, 69 + RAI1 e conclusione in pecos.. volevo terminare con un CIM, ma la visione del suo viso soddisfatto alla specchio mentre la pecorinizzavo è stata fatale...

parla poco l'italiano, ma un po di spagnolo mio e buona volontà sua fanno il resto.. non sono di Modena City, quindi la location per me è tranquilla (laterale della Via Emilia a poche centinaia di metri dall'Hotel Fini), l'appartamento mi è parso pulito...

credevo di avere già rilasciato un rece di questa fanciulla, ma non l'ho trovata.. se per caso l'ho messa da qualche altra parte chiedo scusa..

ulteriore curiosità, sapete se MAYA (barbara) fa incontri in contemporanea con altre girl ????

alla prossima..

Ciao ragazzi.
la scorsa settimana, di passaggio da Modena ho testato la tanto acclamata Maya.
Simpatica, ti mette a tuo agio.
Prestazione OK, tutto quanto detto corrisponde: FK, RAI1, coccole etc.
Appartamento molto pulito e comodo al parcheggio.

Unico neo l'impressione che le foto che pubblica su vari siti siano ben ritoccate.
Le smagliature sui fianchi sono evidenti, e il sedere è parecchio grossetto..... sodo, molto sodo ma grandicello.

Per il resto mi sono trovato bene emi permetto di consigliarla.

Ciao!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto