mario_1_406
Account sospeso
- Reaction score
- 0
Anche a me a detto che parte.
Aspetteremo il suo ritorno
Aspetteremo il suo ritorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
taffarel ha scritto:Speriamo bene valà!!! ... Se torna davvero io mi prenoto ... "PRIMO" ... !!!!![]()
![]()
![]()
giacomo1 ha scritto:Ciao punter,
volevo solo informarvi che Maya e' tornata: [uri:1mhzwit1]http://www.cercoincontri.com/Maya-ragazza-Modena_5257.html[/uri:1mhzwit1]![]()
Alla prossima punter![]()
papalla2008 ha scritto:taffarel ha scritto:Speriamo bene valà!!! ... Se torna davvero io mi prenoto ... "PRIMO" ... !!!!![]()
![]()
![]()
d'altronde il portiere titolare e' sempre il numero 1![]()
![]()
![]()
Sabato ero indeciso fra queste 2 donzelle ho preferito andare sul sicuro ( Candy ) e come al solito è stata una esperienza molto positiva...Con Maya nn sono mai stato quando le ho telefonato mi ha risposto una che aveva accento spagnolo e nn aveva voce giovanile ( la sua amica !? )andreuzzo ha scritto:ragazzi...
una domanda a chi ha avuto la fortuna di provarle entrambe, se decidessi di farmi questo regalino.. quale delle due mi [VIETATO] tra Maya e la Candy di qualche post qui sotto?? Un confronto può essere interessante, fisicamente chi vince? e in quanto ad attitudine???
pippofranco ha scritto:Incontrata domenica pomeriggio, solita location di via emilia, lei come sempre fantastica, veramente stile gfe, carinissima e dolcissima come sempre. Fisicamente in forma come quando ci aveva lasciato. Ben tornata!!