Sono d'accordo, metti anche i social che fanno danni enormi. Posso fare un esempio? Ci ho messo anni in palestra a costruire un buon fisico, anni e sudore, se guardi su YT adesso sono tutti "fenomeni genetici" che in un anno mettono su 10-20kg di muscolo, ma nessuno è dopato ( certo, però tutti con acne, mascella che si allarga, ecc ). Mi da fastidio che si dopano? No, mi dà fastidio che mentono, come in generale è spiacevole quando qualcuno ti mente o prende per il culo. Gente che credo non sappia i danni che si sta facendo, e se lo sa sono folli, appena staccheranno il testosterone l'uccello non gli funzionerà, garantito al 100%.
Detto ciò, si torna sempre a quel che dicevo prima e in altri post: vivi, ma lascia vivere. Ti sei fatto una famiglia, è quel che volevi? Bene, sono contento, ma non provocarmi o rompermi il cazzo se io faccio scelte diverse, o se come alcuni vorrei farmela ma ho difficoltà a trovare una ragazza che mi vada bene. Alcuni sono proprio più fortunati, e non è una vergogna, ma non bisogna usare la fortuna per sfottere gli altri.