Stasera solito giretto terzaghiano infrasettimanale. Non so se i punter abbiano deposto le armi per la tregua olimpica o se sia merito della serata Champions, ma il traffico è talmente inesistente che si potrebbero usare le due pensiline come porte e giocare a calcetto per strada.
Purtroppo, anche le presenze femminili sono ridotte al lumicino: al primo passaggio vedo solo
Betty al suo solito posto e la nuova
Bionda Discreta al posto abbandonato dalle due Veterane, per cercare fortuna al Porto. Entrambe in tuta da sci. C'è però il radiotaxi bianco del team Mod e, prima o poi, qualcuna apparirà. Più avanti, in Salmoiraghi, la
Mummia & Co.
Anche in Diomede sembra il deserto, ma il bolide tedesco e un paio di lattine fanno capire che il team Fantina c'è, anche se imboscato chissà dove. Infatti, tempo dieci minuti e l'affiatato trio delle smutandate riempie la pensilina: le more
Adriana e
Cristina e la perticona
Isabella.
Ripasso da Terzaghi ed ecco apparire una moretta con la frangetta, in mini e stivaloni bianchi da Otr: checcè ne dica il proverbio, l'abito fa il monaco e vedere una ragazza carina in tenuta da combattimento, anzichè in tuta da sci, mette sempre di buon umore compare Oscarino!
Era vestita esattamente così una sera che ci incontrammo a novembre e quindi la battezzo per la Mod. Quasi incredulo di beccarla libera senza dovere aspettare le ore, accosto ... e mi rendo conto che è invece la
Cuginetta, con la stessa acconciatura e con i vestiti della Mod in prestito!
Ero un po' che non ci andavo, ma fa brutto dirle che l'ho scambiata per sua cugina e allora la invito comunque a bordo. Non posso fare una vera e propria rece, che si può leggere
qui, ma l'ho trovata molto più a suo agio con l'italiano e spigliata nella conversazione. Molto più padrona della situazione anche nello svolgimento del BJ, condotto gattoni e dopo avere scoperto il lato B e i seni. Ingrifato dalla situazione, ho rispolverato il 20+20 per aggiungere la sintonia di RAI1, svolto alla mission, previa rimozione degli stivali e dei collant felpati.
Nel complesso, l'ho trovata una buona alternativa all'introvabile Mod, che però le è superiore nella taglia e nella consistenza pettorale. Le due Cuginette dovrebbero però differenziare le acconciature, almeno con ciocche di colori diversi, sennò lo scambio di cugina è sempre dietro l'angolo
Nel riconsegnarla, vedo che lato parchetto c'è anche
l'Amichetta, non lontana dalla vettura ammiraglia del team e purtroppo in abiti civili. Mai vista la Mod e anche Venus sembra avere marcato visita stasera.