Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Porto di cermenate? Eh la madonna a Como?.. puoi per caso mandare la posizione di dove si trovano la cri e la nico?

Il Porto di Cermenate sono i paraggi di via della Nave. Se anche dovessero essere impegnate, sono le uniche con un bottiglione d'acqua da 1 litro e mezzo, al posto della solita bottiglietta 😄

Cmq io ho trovato un deserto verso le 10.30 ahahhahaha in Diomede c'era una con il pizzo tt rosso, tanta roba, ho chiesto informazioni e ha detto 40 e no pecorina ahahahaha e io ok ok ahahah

Se era una bionda alta, probabilmente era Isabella aka Denisa, che è l'unica a chiedere rate maggiorati. La Fantina e la dirimpettaia Cristina domandano infatti il 30ello canonico, per BJ+RAI1, la prima accetta il 20ello per il BJ e la seconda va a umore.

Porto di cermenate dov'è?.. via della nave?.. una posizione sarebbe perfetto grazie, quindi è a milano?

Ciao. Chiedo info su una otr che staziona diurna in via Porpora a Milano. Milf appariscente, anche perché porta una coroncina in testa.

Grazie

Chiedo info su una otr che staziona diurna in via Porpora a Milano. Milf appariscente, anche perché porta una coroncina in testa.
Dove? Ho frequentato la zona quando Petra era lì (da febbraio 2020 a metà febbraio 2022) e di OTR diurne non ne ho mai viste, si iniziavano a vedere dopo le 23.00... è proprio cambiato il mondo! :ROFLMAO:

Dove? Ho frequentato la zona quando Petra era lì (da febbraio 2020 a metà febbraio 2022) e di OTR diurne non ne ho mai viste, si iniziavano a vedere dopo le 23.00... è proprio cambiato il mondo! :ROFLMAO:
All'incrocio con via Lulli. Prima stazionava in via Vallazze

Ma la modellina di terzaghi si chiama per caso Andrea? Perchè ne ho caricata 1 che sembrava una modella sulla ventina.. qualcuno mi conferma? Oppure mi dice il nome della modellina a sto punto ahahahha

Non mi risulta che ci siano altre Andreee in questo momento (c'era la Nuova Rossa, che però era più alta e in carne), l'età, l'anzianità di servizio, la frangetta e la sommaria descrizione fisica che ne hai fatto collimano e quindi ho chiesto ai Mod di unire il tuo thread a quello della Modellina 😉

Positivo che, col rialzo termico di questi giorni, sia in corso un progressivo abbandono delle tute da sci, che sino a settimana scorsa la facevano purtroppo da padrone, tranne che presso le Diomedine! 👌

All'incrocio con via Lulli. Prima stazionava in via Vallazze
@complotto ai tempi di diurne non ne ho mai viste, neanche nelle vie parallele... Ora non frequento più tanto spesso, ma non si sa mai... Grazie per la segnalazione 😉
Ma in via Vallazze dove? Così se non dovessi trovarla all'incrocio Porpora/Lulli mi sposto sulla parallela...

Stasera solito giretto terzaghiano infrasettimanale. Non so se i punter abbiano deposto le armi per la tregua olimpica o se sia merito della serata Champions, ma il traffico è talmente inesistente che si potrebbero usare le due pensiline come porte e giocare a calcetto per strada.

Purtroppo, anche le presenze femminili sono ridotte al lumicino: al primo passaggio vedo solo Betty al suo solito posto e la nuova Bionda Discreta al posto abbandonato dalle due Veterane, per cercare fortuna al Porto. Entrambe in tuta da sci. C'è però il radiotaxi bianco del team Mod e, prima o poi, qualcuna apparirà. Più avanti, in Salmoiraghi, la Mummia & Co.

Anche in Diomede sembra il deserto, ma il bolide tedesco e un paio di lattine fanno capire che il team Fantina c'è, anche se imboscato chissà dove. Infatti, tempo dieci minuti e l'affiatato trio delle smutandate riempie la pensilina: le more Adriana e Cristina e la perticona Isabella.

Ripasso da Terzaghi ed ecco apparire una moretta con la frangetta, in mini e stivaloni bianchi da Otr: checcè ne dica il proverbio, l'abito fa il monaco e vedere una ragazza carina in tenuta da combattimento, anzichè in tuta da sci, mette sempre di buon umore compare Oscarino!

Era vestita esattamente così una sera che ci incontrammo a novembre e quindi la battezzo per la Mod. Quasi incredulo di beccarla libera senza dovere aspettare le ore, accosto ... e mi rendo conto che è invece la Cuginetta, con la stessa acconciatura e con i vestiti della Mod in prestito!

Ero un po' che non ci andavo, ma fa brutto dirle che l'ho scambiata per sua cugina e allora la invito comunque a bordo. Non posso fare una vera e propria rece, che si può leggere qui, ma l'ho trovata molto più a suo agio con l'italiano e spigliata nella conversazione. Molto più padrona della situazione anche nello svolgimento del BJ, condotto gattoni e dopo avere scoperto il lato B e i seni. Ingrifato dalla situazione, ho rispolverato il 20+20 per aggiungere la sintonia di RAI1, svolto alla mission, previa rimozione degli stivali e dei collant felpati.

Nel complesso, l'ho trovata una buona alternativa all'introvabile Mod, che però le è superiore nella taglia e nella consistenza pettorale. Le due Cuginette dovrebbero però differenziare le acconciature, almeno con ciocche di colori diversi, sennò lo scambio di cugina è sempre dietro l'angolo 😄

Nel riconsegnarla, vedo che lato parchetto c'è anche l'Amichetta, non lontana dalla vettura ammiraglia del team e purtroppo in abiti civili. Mai vista la Mod e anche Venus sembra avere marcato visita stasera.

Indietro
Alto