Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Porto di cermenate? Eh la madonna a Como?.. puoi per caso mandare la posizione di dove si trovano la cri e la nico?

Il Porto di Cermenate sono i paraggi di via della Nave. Se anche dovessero essere impegnate, sono le uniche con un bottiglione d'acqua da 1 litro e mezzo, al posto della solita bottiglietta 😄

Cmq io ho trovato un deserto verso le 10.30 ahahhahaha in Diomede c'era una con il pizzo tt rosso, tanta roba, ho chiesto informazioni e ha detto 40 e no pecorina ahahahaha e io ok ok ahahah

Se era una bionda alta, probabilmente era Isabella aka Denisa, che è l'unica a chiedere rate maggiorati. La Fantina e la dirimpettaia Cristina domandano infatti il 30ello canonico, per BJ+RAI1, la prima accetta il 20ello per il BJ e la seconda va a umore.

Porto di cermenate dov'è?.. via della nave?.. una posizione sarebbe perfetto grazie, quindi è a milano?

Porto di cermenate dov'è?.. via della nave?.. una posizione sarebbe perfetto grazie, quindi è a milano?

Inserisci nel navigatore via della Nave a Cermenate ... e vedrai che arriverai al Porto! 😉

Ciao. Chiedo info su una otr che staziona diurna in via Porpora a Milano. Milf appariscente, anche perché porta una coroncina in testa.

Grazie

Chiedo info su una otr che staziona diurna in via Porpora a Milano. Milf appariscente, anche perché porta una coroncina in testa.
Dove? Ho frequentato la zona quando Petra era lì (da febbraio 2020 a metà febbraio 2022) e di OTR diurne non ne ho mai viste, si iniziavano a vedere dopo le 23.00... è proprio cambiato il mondo! :ROFLMAO:

Dove? Ho frequentato la zona quando Petra era lì (da febbraio 2020 a metà febbraio 2022) e di OTR diurne non ne ho mai viste, si iniziavano a vedere dopo le 23.00... è proprio cambiato il mondo! :ROFLMAO:
All'incrocio con via Lulli. Prima stazionava in via Vallazze

Ma la modellina di terzaghi si chiama per caso Andrea? Perchè ne ho caricata 1 che sembrava una modella sulla ventina.. qualcuno mi conferma? Oppure mi dice il nome della modellina a sto punto ahahahha

Non mi risulta che ci siano altre Andreee in questo momento (c'era la Nuova Rossa, che però era più alta e in carne), l'età, l'anzianità di servizio, la frangetta e la sommaria descrizione fisica che ne hai fatto collimano e quindi ho chiesto ai Mod di unire il tuo thread a quello della Modellina 😉

Positivo che, col rialzo termico di questi giorni, sia in corso un progressivo abbandono delle tute da sci, che sino a settimana scorsa la facevano purtroppo da padrone, tranne che presso le Diomedine! 👌

All'incrocio con via Lulli. Prima stazionava in via Vallazze
@complotto ai tempi di diurne non ne ho mai viste, neanche nelle vie parallele... Ora non frequento più tanto spesso, ma non si sa mai... Grazie per la segnalazione 😉
Ma in via Vallazze dove? Così se non dovessi trovarla all'incrocio Porpora/Lulli mi sposto sulla parallela...

Stasera solito giretto terzaghiano infrasettimanale. Non so se i punter abbiano deposto le armi per la tregua olimpica o se sia merito della serata Champions, ma il traffico è talmente inesistente che si potrebbero usare le due pensiline come porte e giocare a calcetto per strada.

Purtroppo, anche le presenze femminili sono ridotte al lumicino: al primo passaggio vedo solo Betty al suo solito posto e la nuova Bionda Discreta al posto abbandonato dalle due Veterane, per cercare fortuna al Porto. Entrambe in tuta da sci. C'è però il radiotaxi bianco del team Mod e, prima o poi, qualcuna apparirà. Più avanti, in Salmoiraghi, la Mummia & Co.

Anche in Diomede sembra il deserto, ma il bolide tedesco e un paio di lattine fanno capire che il team Fantina c'è, anche se imboscato chissà dove. Infatti, tempo dieci minuti e l'affiatato trio delle smutandate riempie la pensilina: le more Adriana e Cristina e la perticona Isabella.

Ripasso da Terzaghi ed ecco apparire una moretta con la frangetta, in mini e stivaloni bianchi da Otr: checcè ne dica il proverbio, l'abito fa il monaco e vedere una ragazza carina in tenuta da combattimento, anzichè in tuta da sci, mette sempre di buon umore compare Oscarino!

Era vestita esattamente così una sera che ci incontrammo a novembre e quindi la battezzo per la Mod. Quasi incredulo di beccarla libera senza dovere aspettare le ore, accosto ... e mi rendo conto che è invece la Cuginetta, con la stessa acconciatura e con i vestiti della Mod in prestito!

Ero un po' che non ci andavo, ma fa brutto dirle che l'ho scambiata per sua cugina e allora la invito comunque a bordo. Non posso fare una vera e propria rece, che si può leggere qui, ma l'ho trovata molto più a suo agio con l'italiano e spigliata nella conversazione. Molto più padrona della situazione anche nello svolgimento del BJ, condotto gattoni e dopo avere scoperto il lato B e i seni. Ingrifato dalla situazione, ho rispolverato il 20+20 per aggiungere la sintonia di RAI1, svolto alla mission, previa rimozione degli stivali e dei collant felpati.

Nel complesso, l'ho trovata una buona alternativa all'introvabile Mod, che però le è superiore nella taglia e nella consistenza pettorale. Le due Cuginette dovrebbero però differenziare le acconciature, almeno con ciocche di colori diversi, sennò lo scambio di cugina è sempre dietro l'angolo 😄

Nel riconsegnarla, vedo che lato parchetto c'è anche l'Amichetta, non lontana dalla vettura ammiraglia del team e purtroppo in abiti civili. Mai vista la Mod e anche Venus sembra avere marcato visita stasera.

Situazione analoga per me ieri sera, ero di fretta e non c'erano procaci (Mod o Venus) in vista, Cristina che solitamente non sbaglia gli outfit non era presente, la buona Diana/Cuginetta nella stessa tenuta che descrivi è stata salvifica. L'abito non farà il monaco, ma fa certo una grande differenza alla mia soddisfazione.
Personalmente il taglio attuale mi piace su entrambe, non vedo il problema di distinguerle funzione che rimane chiaramente al petto :D

Indietro
Alto