@Francesco1236 a chi è riferita la parola stronzo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non trovo affatto brutale il tuo parere, contesti il bigliettino, hai solo altri gusti, magari sei il tipo che da sempre conquista le donne con un "vieni a casa mia stasera?" mentre c'è chi preferisce il castello... (io per esempio?)Questo ovviamente è solo un mio parere( brutale, ma realistico), non voglio offendere nessuno.
No, però crei una situazione di imbarazzo sia per te che per la tua dipendente che puoi evitare scambiandoci 4 frasi in più per assicurati che ci sia veramente dell'interesse.Io comunque nelle parole di @Riccardore non ho visto un abuso di potere.
Mi mancherà qualche grado?
Non credo. ?
Abuso di potere certamente no. Lui puntava su altre qualità ma purtroppo non è stato compreso.Io comunque nelle parole di @Riccardore non ho visto un abuso di potere.
RUFFIANE a chi?Si dai, forse ti fa piacere se più o meno siete coetanei o se le uniche parole che vi siete scambiati non sono " comanda 2 al tavolo 4".
Non fate troppo le ruffiane, dai che di pubblicità ne avete già abbastanza.
Vorrei vedervi rispondere a quelli che in questa sezione danno della pazza alla tipa, se fosse pazza avrebbe reagito in tutt'altro modo.
Probabilmente il signore non avrebbe avuto il tempo o la voglia di aprire un thread qui dentro.
A mia figlia è successo, gli ha riso in faccia e risposto "no, grazie"Non era "UNA" ma era una dipendente, più giovane e a contratto.
Non vai in tribunale. Rischi un provvedimento disciplinare e ti rovini la reputazione sul lavoro.
Se poi, da manager anziano, metto un biglietto nel piattino del caffé che offro a tua figlia neodiplomata, stagista o precaria, mi racconti quanto ti senti liberale e tollerante nei miei confronti...
________jul
Che un conto e' sparare ad un ladro che ti ritrovi di notte in casa dopo che ha quantomeno e inequivocabilmente violato la tua proprieta' privata e mica gli puoi chiedere prima se sia uno di quelli per bene che appena ti vede scappa oppure se ha un ferro in tasca, prima di reagire.
La figlia ha reagito come riteneva giusto, ma il Padre cosa ne pensa del manager farfallone?A mia figlia è successo, gli ha riso in faccia e risposto "no, grazie"
Faccio a tutti una domanda:
Se @Riccardore fosse stato un umile operaio nella medesima situazione che PARERE avreste dato?
Non nascondiamoci, l’invito a cena è universalmente percepito come uscita per poi auspicabilmente trombare.
Oggetto dell’invito è una collaboratrice, peraltro a tempo determinato, al termine del rapporto di lavoro: arduo negare che si stia approfittando di una posizione prominente.
Insomma una situazione totalmente da evitare e a mio giudizio difficile da supportare.
PS Se trova un buon sindacato (ma ahimè spesso sono zerbini delle aziende) mi sa che la ragazzina si possa far assumere a tempo indeterminato.
Mi sto convincendo che la ragazzina sicula sia stata fortunata.
Ha cessato di lavorare là dentro.
Consiglio sbagliato. Non immagimi che omerta' ci sia tra gli sbirri, anche di corpi diversi. Ma non è questo il punto, il punto è che se lo sbirro lo facesse in maniera garbata non verrebbe additato al pubblico disprezzo quanto il perfido capitalista che fa la stessa cosa con una sua dipendente.Se a mia figlia un membro delle forze dell’ordine facesse una proposta del genere, contestando una contravvenzione, le consiglierei di segnalar la cosa, rivolgendosi ad altro corpo di polizia.
No non funziona così.Scusate l'OT, ma.... Se fosse la ragazza ad invitare a cena il suo capo dichiarando apertamente che mira a far carriera a spese di un sua/suo collega, come la vedete?