Moulin Rouge - Lugano

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Sicuramente è sgamata, ma non dimenticate che viene anche da 10 anni in terra di Spagna, l'esperienza di come raggirare un pivello non le manca.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Falsa come Giuda.... Il bello è che, ci sono stato, mi son trovato male....e tutte le volte che son li si comporta da amicona..... pessima attrice, la si sgama proprio che recita !!!
In effetti è così,ragazza che se vuole sa farti felice,ma è una pessima attrice che alla lunga stanca.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Come ho detto prima ancora un giro di giostra per vedere se la ragazza osa qualcosa in più,a patto che non siano le sue finte moine di godimento, e poi si cambia.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
Maria la conosco dai tempi del suo arrivo al Mona Lisa poi successivamente spostatasi al Calipso,in passato non mi aveva mai concesso l'uso di rai 2 è stata anche per me una sorpresa materializzatasi al Moulin, ti posso confermare che lo fà e non necessita di lubrificazione.
"Fotografia" di questa Maria?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
"Fotografia" di questa Maria?
Raga$$a sui 30 anni, bionda, abbronzatissima, ciglia particolari: lunghissime e mascarate (le noti perché sono proprio esagerate), veste spesso in bianco con pantaloncini in jeans corti corti ed attillati. Staziona spesso nel locale d'ingresso dove c'è l'ascensore.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Sorina la avevo chiavata al Villa Elena.
Fk e Bbj appena sufficenti.
Coinvolgimento da parte sua scarso.
All epoca per lo meno era anche fighetta oggi si presenta decisamente inchiattita soprattutto culo e gambe.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
3
Sono capitato sulla pagina facebook e le foto di una certa Pamela, sembrano corrispondere alla Pamela timbrata e recensita che stava allo Zeus. Qualcuno che bazzica il locale ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Animal Sorina dal vivo rende in maniera diversa,le foto sono state sistemate ad arte. Prestazionalmente parlando sembra di scopare una stradale,FK e BBJ li fa ma con coinvolgimento -24.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, segnalo il ritorno al palazzo di Tania ragazza sui 30 anni bionda, nonostante l'ultima volta avese detto che non sarebbe più tornata, ieri sera me la sono vista davanti con mia sorpresa. Abbronzata,con un vestito lungo bianco e senza slip sotto faceva un certo effetto ed io non ho resistito memore dei trascorsi con lei. In camera limona senza alcun problema, pompa inizialmente cabrio per poi procedere alla vestizione e si lascia sbattere in tutte le posizioni senza mettere fretta. Non sò per quanto tempo rimarrà in quanto mi ha detto che in giornata era andata a Zurigo a dare un'occhiata ma non le era piaciuto e che la sua permanenza al Moulin sarebbe dipesa da quanto sarebbe riuscita a lavorare. per la cronaca durante le circa tre ore in cui sono rimasto nel locale l'ho vista salire di continuo, questo fa ben sperare per la sua permanenza.Presenti anche alcune news ma non mi sono sembrate eccezionali ed infine mosso dalla curiosità delle foto sulla pagina del Moulin ho voluto conoscere ed intervistare Pamela,per un rapporto anale mi ha sparato 300 franchi e di fronte alla perplessità sulla cifra e sul fatto che a quelle cifre non avrebbe lavorato mi ha risposto che non era un problema ed infatti non l'ho mai vista salire.In conclusione a parte Tania e le storiche, il locale mi è sembrato un pò in calo ma ci può stare visto il periodo di vacanze.
 
Commenta
L

lupodelupis

Ospite
Ospite
Ci son salito anch'io con Tania ieri sera , quando siamo scesi aveva un vestito Nero con i lustrini dorati sulle spalle, settimana prossima va a vedere a Berna ma non esclude Castione o Corona

nel periodo in cui sono stato li sulle 20/25 ragazze che c'erano ne ho individuate almeno 5 timbrabili per i miei gusti

Eliza Bionda, Morena cuba, Manuela rom, Ella e Katarina.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Per dirla tutta, 'sto locale fa sempre più cagare, a mio avviso...L'unica che ancora mi convinceva ad occhi chiusi(Valentina...)è partita oggi e tornerà ad ottobre...La maggior parte di quelle rimaste o sono razzi o devi smaronarti alla bruto cane per riuscire ad ottenere una prestazione di livello...Oceano e Corona sparano 100€(e quindi depennati...)Il sopra??Troppo lontano e carente di novità o anche di ritorni di rilievo...10CHF di ingresso all'Holly per vedere la Tina e quella cessa di Georgiana, sono uno spreco...de profundis...Bye.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Be all' Holly di pomeriggio si paga 6CHF, e non ci sono solo le due da te citate, ma anche valide alternative ....
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
Sono capitato sulla pagina facebook e le foto di una certa Pamela, sembrano corrispondere alla Pamela timbrata e recensita che stava allo Zeus. Qualcuno che bazzica il locale ne sa qualcosa?
la pamela che dici tè , timbrata ieri mi ha detto che lavorava in una sauna, ottima e tranquilla come prestazione :preved:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Bel colpo ragazzo.
Io poi ho intervistato la news Bea.
Ragazza di circa 20 anni, viso da bambola, abbronzata, poche tette e bel sedere, capelli lisci lunghi e castani.
Parla Inglese e mi diceva di venire dallo Zeus dove tornera' a breve visto che qua non le piace.
Dovrebbe finire comunque la settimana,io non l'ho testata visto che avevo appena dato ma e' da valutare visto che dice di offrire una prestazione FKK.
Vedremo nel week-end.
 
Commenta
Alto