- Reaction score
- 0
Sicuramente è sgamata, ma non dimenticate che viene anche da 10 anni in terra di Spagna, l'esperienza di come raggirare un pivello non le manca.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti è così,ragazza che se vuole sa farti felice,ma è una pessima attrice che alla lunga stanca.Falsa come Giuda.... Il bello è che, ci sono stato, mi son trovato male....e tutte le volte che son li si comporta da amicona..... pessima attrice, la si sgama proprio che recita !!!
Per raggirare un pivello basta poco.... Per raggirare il Ranzani ne deve ancora fare di strada.Sicuramente è sgamata, ma non dimenticate che viene anche da 10 anni in terra di Spagna, l'esperienza di come raggirare un pivello non le manca.
"Fotografia" di questa Maria?Maria la conosco dai tempi del suo arrivo al Mona Lisa poi successivamente spostatasi al Calipso,in passato non mi aveva mai concesso l'uso di rai 2 è stata anche per me una sorpresa materializzatasi al Moulin, ti posso confermare che lo fà e non necessita di lubrificazione.
Raga$$a sui 30 anni, bionda, abbronzatissima, ciglia particolari: lunghissime e mascarate (le noti perché sono proprio esagerate), veste spesso in bianco con pantaloncini in jeans corti corti ed attillati. Staziona spesso nel locale d'ingresso dove c'è l'ascensore."Fotografia" di questa Maria?
Ti sei trovato bene in mia compagnia vero? Su,su! Ammettilo un puttaniere di classe cristallina come me non lo avevi mai incontrato.Animal, il puttanbikertour è sempre possibile. ti va? Tiriamo su anche il Lob, Trombo e chi si vuole unire. Al massimo facciamo solo Lugano.
Già vista ma non allo Zeus: il tatuaggio non mi è nuovo ma non ho info sul suo conto.Sono capitato sulla pagina facebook e le foto di una certa Pamela, sembrano corrispondere alla Pamela timbrata e recensita che stava allo Zeus. Qualcuno che bazzica il locale ne sa qualcosa?
la pamela che dici tè , timbrata ieri mi ha detto che lavorava in una sauna, ottima e tranquilla come prestazioneSono capitato sulla pagina facebook e le foto di una certa Pamela, sembrano corrispondere alla Pamela timbrata e recensita che stava allo Zeus. Qualcuno che bazzica il locale ne sa qualcosa?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.