Moulin Rouge - Lugano

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Buongiorno, in settimana ho fatto un giro infrasettimanale al palazzo a parte la novità ( cazzata) dell'ingresso a 10 euro o 10 franchi tanto per loro il cambio è lo stesso se si entra dopo le 21, ho notato qualche news non di alto livello fra le quali quella che maggiormente mi ha stimolato è stata Carmen credo si chiamasse così.Mi ha detto che prima lavorava al Pompei ( sarà vero?) ed ha risposto positivamente a tutte le richieste a parte lato b ma mi ha segnalato una sua amica molto giovane che pratica codesta pratica. Mi chiedo se qualcuno l'ha testata negli ultimi giorni, io quella sera ero partito con l'idea di rifarmi Tania e quindi ho passato alle avances della girl in questione.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
Bel colpo ragazzo.
Io poi ho intervistato la news Bea.
Ragazza di circa 20 anni, viso da bambola, abbronzata, poche tette e bel sedere, capelli lisci lunghi e castani.
Parla Inglese e mi diceva di venire dallo Zeus dove tornera' a breve visto che qua non le piace.
Dovrebbe finire comunque la settimana,io non l'ho testata visto che avevo appena dato ma e' da valutare visto che dice di offrire una prestazione FKK.
Vedremo nel week-end.

VARESE, si chiama DEA
tu non mi conosci , ci conoscevamo su un altro forum, periodo di frontalieri,
fatta questa questa premessa, volevo dirti ci sono salito ieri sera ancora ho il suo profumo sulla pelle non mi laverei per un mse...... sai che ti dico , sono + di 20anni che vado a pute ma questa:: OH MY GOD!!!!!
l'hai vista, è una bambola 20enne con la pelle di seta, dall'ombelico in giù è la perfezione assoluta, tetta piccola l'unico difetto se così vogliamo dire, gentilissima , carinissima, mi faceva quasi tenerezza, prestazione stile Zeus, Globe, Palace , penso che siamo capiti.......
lavorava allo Zeus e ci tornerà a breve, perchè il MR non gli piace, dopo una meritata vacanza al paese suo.
parte Mercoledi, ti ho detto tutto.ciao,--
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
per quanto riguarda il locale, quante zingarelle insistenti rompicazzo!!!
alcune anche carine nienta da dire, ma il missile sulla rampa di lancio c'è l'hanno stampato in fronte non puoi sbagliare, ...pensano che siano tutti pivelli, ne devono mangiare di minestra....

ero tornato per Sandra, che mi aveva fatto una buona impressione quando l'ho conosciuta, un mesetto fa, solo che l'ho trovata dimagrita sta perdendo le forme, la preferivo prima.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Fermi tutti ragazzi. Dea l'ho provata pure io,il Pierantonio mi ha anticipato di un soffio. Neanche Picasso avrebbe fatto un ritratto così preciso della fanciulla in questione. Animal questa ragazza è tutto tranne che meccanica,giovane ed acerba al punto giusto,forse risulta un po' grezza nel BBJ ma penso più per inesperienza. Il suo punto forte è la naturalezza che mette mentre limona e scopa,poi se la fa anche leccare tanto.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
646
Reaction score
163
Tipica prestazione da Zeus, ed in settimana previsti arrivi sempre dallo Zeus.

CIAO
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
peccato che scappi via mercoledi, io sono della "vecchia scuola" difficile che vada due volte con la stessa, sempre in esplorazione.. ma con questa ci sarei andato ancora, un fiorellino.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
Vorrei capirVi anche io che al Zeus, al Globe ed al Palace non ci sono mai stato.
Classica prestazione "meccanica"?

animal, abbi pazienza , pure se non ci sei già stato, secondo te la gente si spara centinaia di km. per andare fin lassù, paga circa un 100 euro d'entrata, per cosa?
per la sauna finlandese?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Tasso hai idea di chi potrebbero essere??
Arrivassero sul serio tipe dagli FKK saremmo a posto per un po'.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
animal, abbi pazienza , pure se non ci sei già stato, secondo te la gente si spara centinaia di km. per andare fin lassù, paga circa un 100 euro d'entrata, per cosa?
per la sauna finlandese?
Non lo so nè quanto si paga nè se c'è la sauna finlandese o la spa romana.
Mi aspetto di tutto e non do nulla di scontato nella vita, soprattutto chiedo quando una cosa mi interessa ma non conosco.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
646
Reaction score
163
Tasso hai idea di chi potrebbero essere??
Arrivassero sul serio tipe dagli FKK saremmo a posto per un po'.

SI SI, vai tranquillo le ha conosciute anche Paolo Dinamite oltregottardo. Mooolto valide se mantengono lo stile di lavoro di lassù. In arrivo giovedì

CIAO
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
Non lo so nè quanto si paga nè se c'è la sauna finlandese o la spa romana.
Mi aspetto di tutto e non do nulla di scontato nella vita, soprattutto chiedo quando una cosa mi interessa ma non conosco.

vedo che sei permaloso, la mia risposta era ironica se non si fosse capito.
cmq. l'importante è che ti hanno già chiarito tutto.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
animal, abbi pazienza , pure se non ci sei già stato, secondo te la gente si spara centinaia di km. per andare fin lassù, paga circa un 100 euro d'entrata, per cosa?
per la sauna finlandese?

Bè, ti dirò che io ci sono stato una volta perché ero di ritorno da Lucerna, e il livello era peggio di quello ticinese. Senza contare che se volevi anal o cim le tipe che lo concedevano(poche tra l'altro) volevano soldi extra. Io mi ero detto che col cazzo che ci vado apposta fin lassù per quello che c'era e che costa.. se adesso è migliorato come livello figa son contento, ma una scopata come si deve tra entrata e extra costa il triplo che in ticino, e a meno che non ci sia Tori Black o qualche top figa per davvero full optional... non credo valga la pena.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
peccato che scappi via mercoledi, io sono della "vecchia scuola" difficile che vada due volte con la stessa, sempre in esplorazione.. ma con questa ci sarei andato ancora, un fiorellino.
Replicata per cause di forza maggiore. Poco da dire al riguardo,sembra di scopare una acerba liceale. Peccato vada via,ora confido nei nuovi arrivi dallo Zeus.
 
Commenta
L

lupodelupis

Ospite
Ospite
A proposito di Zeus la stangona mora con gli occhiali Manuela dice di venire anche lei da quel Lido. Che mi dite di lei? Qualcuno l'ha testata? All'intervista dice si a FK e bjj:preved:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
703
Reaction score
255
infatti DEA mi ha detto che è arrivata con 2 amiche delle Zeus : MANUELA la mora alta con gli occhiali, e una bionda mi pare Pamela ma non sono sicuro.
su manuela non so niente però.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
Località
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Ritorno dopo tanto tempo in terra elvetica e sul forum che meglio ...la decanta.
Su consiglio di un amico, proprio oggi ho visitato il Mulino e tra le non poche girls presenti la mia scelta e' caduta su Manuela.
Penso di fare cosa gradita a Lupodelupis e a tutti gli altri riportando le mie considerazioni

A proposito di Zeus la stangona mora con gli occhiali Manuela dice di venire anche lei da quel Lido. Che mi dite di lei? Qualcuno l'ha testata? All'intervista dice si a FK e bjj:preved:

Intervista lunga e piacevole, nella fase salottiera non è assillante ne' traboccante di falsi complimenti. Cerca piuttosto di convincere l'avventore ponendosi più come ragazza (zoccola) della porta accanto che come maliarda tentatrice. Ho apprezzato che, senza che glielo chiedessi, mi rivelasse il motivo degli occhiali e della particolare pettinatura (che tra l'altro le stanno molto bene).
Affronto sinteticamente il capitolo sigle, ottenendo per i fatidici 100 CHF (o al fixing odierno 80 euro), Fk e BBJ, per poi riprendere a chiacchierare amabilmente.
Quando ritengo sia cotta a puntino, la invito a salire. Ottimo, il French kriss, seppure non profondissimo, e' già concesso in ascensore. In camera chiedo della doccia e rifornito di un asciugamano pulito, vengo dirottato al bagno comune.
al ritorno la trovo semi-nuda, con indosso solo il peri e ...gli occhiali. non e' affatto male: il suo metro e 75 le regalano un ottimo stacco di coscia anche senza il supporto dei trampoli, il fisico e' sufficientemente magro senza essere anoressico, il seno e' piccolo e sodo come piace a me, la pelle e' perfetta e profumata. Per i cultori dei dati anagrafici, dichiara 24 anni, compiuti a maggio.
Ancora un po' di Fk (alla nicotina ahimè) per passare alle cose serie. Le sfilò le mutandine e mi soffermo ad ammirare la sua fighetta: depilazione da record: in vita mia non ho mai visto una passera così liscia: nessun accenno di ricrescita ma nemmeno l'arrossamento tipico della pelle appena rasata; peccato la forma, che non è quella perfetta dell"albicocca". È comunque meritevole di daty ...e mi ci ficco.
e il suo turno di succhiare: BBJ discreto, non eccelso e non lunghissimo: divertente che ciucci con su gli occhiali :)
si passa al "piatto forte" : scopata in varie posizioni, con lei che cerca evidentemente l'accelerazione finale. Non mi faccio fregare: la giro sulla schiena e godo gli ultimi sussulti in mission, guardando il suo bel viso ( non ricordo di essermi trombato ragazze che tenevano gli occhiali ...durante).
fine dei giochi. Qualche minuto e poi Manuela va in bagno per risistemarsi. Al ritorno mi sollecita a rivestirmi. Protesto, ricordandomi che si era parlato di fare con calma; lei farfuglia qualche scusa (che sinceramente non ho capito) e io non insisto (ormai ..i giochi sono fatti). Le allungo il pattuito (mai sollecitato), mi rivesto e scendiamo. Ancora qualche bacetto in ascensore... e poi via ciascuno per la propria strada..
Scusate la spatafiata...era tanto che non recensivo.
Morale: attenti: la ragazzuola tende ad accelerare.
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Ritorno dopo tanto tempo in terra elvetica e sul forum che meglio ...la decanta.
Su consiglio di un amico, proprio oggi ho visitato il Mulino e tra le non poche girls presenti la mia scelta e' caduta su Manuela.
Penso di fare cosa gradita a Lupodelupis e a tutti gli altri riportando le mie considerazioni



Intervista lunga e piacevole, nella fase salottiera non è assillante ne' traboccante di falsi complimenti. Cerca piuttosto di convincere l'avventore ponendosi più come ragazza (zoccola) della porta accanto che come maliarda tentatrice. Ho apprezzato che, senza che glielo chiedessi, mi rivelasse il motivo degli occhiali e della particolare pettinatura (che tra l'altro le stanno molto bene).
Affronto sinteticamente il capitolo sigle, ottenendo per i fatidici 100 CHF (o al fixing odierno 80 euro), Fk e BBJ, per poi riprendere a chiacchierare amabilmente.
Quando ritengo sia cotta a puntino, la invito a salire. Ottimo, il French kriss, seppure non profondissimo, e' già concesso in ascensore. In camera chiedo della doccia e rifornito di un asciugamano pulito, vengo dirottato al bagno comune.
al ritorno la trovo semi-nuda, con indosso solo il peri e ...gli occhiali. non e' affatto male: il suo metro e 75 le regalano un ottimo stacco di coscia anche senza il supporto dei trampoli, il fisico e' sufficientemente magro senza essere anoressico, il seno e' piccolo e sodo come piace a me, la pelle e' perfetta e profumata. Per i cultori dei dati anagrafici, dichiara 24 anni, compiuti a maggio.
Ancora un po' di Fk (alla nicotina ahimè) per passare alle cose serie. Le sfilò le mutandine e mi soffermo ad ammirare la sua fighetta: depilazione da record: in vita mia non ho mai visto una passera così liscia: nessun accenno di ricrescita ma nemmeno l'arrossamento tipico della pelle appena rasata; peccato la forma, che non è quella perfetta dell"albicocca". È comunque meritevole di daty ...e mi ci ficco.
e il suo turno di succhiare: BBJ discreto, non eccelso e non lunghissimo: divertente che ciucci con su gli occhiali :)
si passa al "piatto forte" : scopata in varie posizioni, con lei che cerca evidentemente l'accelerazione finale. Non mi faccio fregare: la giro sulla schiena e godo gli ultimi sussulti in mission, guardando il suo bel viso ( non ricordo di essermi trombato ragazze che tenevano gli occhiali ...durante).
fine dei giochi. Qualche minuto e poi Manuela va in bagno per risistemarsi. Al ritorno mi sollecita a rivestirmi. Protesto, ricordandomi che si era parlato di fare con calma; lei farfuglia qualche scusa (che sinceramente non ho capito) e io non insisto (ormai ..i giochi sono fatti). Le allungo il pattuito (mai sollecitato), mi rivesto e scendiamo. Ancora qualche bacetto in ascensore... e poi via ciascuno per la propria strada..
Scusate la spatafiata...era tanto che non recensivo.
Morale: attenti: la ragazzuola tende ad accelerare.
:bye:

Bravo Cyrano .. Manuela era già presente tempo fa.... Appena arrivata sparava 150 frs per fk e BBj e così tutti la mandavano affa... Sicuramente si sarà ridimensionata come rate per poter lavorare.. La raga$$a non è male.. Se non mettesse fretta un giro lo potrebbe meritare...
 
Commenta
Alto