Ritorno dopo tanto tempo in terra elvetica e sul forum che meglio ...la decanta.
Su consiglio di un amico, proprio oggi ho visitato il Mulino e tra le non poche girls presenti la mia scelta e' caduta su Manuela.
Penso di fare cosa gradita a Lupodelupis e a tutti gli altri riportando le mie considerazioni
Intervista lunga e piacevole, nella fase salottiera non è assillante ne' traboccante di falsi complimenti. Cerca piuttosto di convincere l'avventore ponendosi più come ragazza (zoccola) della porta accanto che come maliarda tentatrice. Ho apprezzato che, senza che glielo chiedessi, mi rivelasse il motivo degli occhiali e della particolare pettinatura (che tra l'altro le stanno molto bene).
Affronto sinteticamente il capitolo sigle, ottenendo per i fatidici 100 CHF (o al fixing odierno 80 euro), Fk e BBJ, per poi riprendere a chiacchierare amabilmente.
Quando ritengo sia cotta a puntino, la invito a salire. Ottimo, il French kriss, seppure non profondissimo, e' già concesso in ascensore. In camera chiedo della doccia e rifornito di un asciugamano pulito, vengo dirottato al bagno comune.
al ritorno la trovo semi-nuda, con indosso solo il peri e ...gli occhiali. non e' affatto male: il suo metro e 75 le regalano un ottimo stacco di coscia anche senza il supporto dei trampoli, il fisico e' sufficientemente magro senza essere anoressico, il seno e' piccolo e sodo come piace a me, la pelle e' perfetta e profumata. Per i cultori dei dati anagrafici, dichiara 24 anni, compiuti a maggio.
Ancora un po' di Fk (alla nicotina ahimè) per passare alle cose serie. Le sfilò le mutandine e mi soffermo ad ammirare la sua fighetta: depilazione da record: in vita mia non ho mai visto una passera così liscia: nessun accenno di ricrescita ma nemmeno l'arrossamento tipico della pelle appena rasata; peccato la forma, che non è quella perfetta dell"albicocca". È comunque meritevole di daty ...e mi ci ficco.
e il suo turno di succhiare: BBJ discreto, non eccelso e non lunghissimo: divertente che ciucci con su gli occhiali

si passa al "piatto forte" : scopata in varie posizioni, con lei che cerca evidentemente l'accelerazione finale. Non mi faccio fregare: la giro sulla schiena e godo gli ultimi sussulti in mission, guardando il suo bel viso ( non ricordo di essermi trombato ragazze che tenevano gli occhiali ...durante).
fine dei giochi. Qualche minuto e poi Manuela va in bagno per risistemarsi. Al ritorno mi sollecita a rivestirmi. Protesto, ricordandomi che si era parlato di fare con calma; lei farfuglia qualche scusa (che sinceramente non ho capito) e io non insisto (ormai ..i giochi sono fatti). Le allungo il pattuito (mai sollecitato), mi rivesto e scendiamo. Ancora qualche bacetto in ascensore... e poi via ciascuno per la propria strada..
Scusate la spatafiata...era tanto che non recensivo.
Morale: attenti: la ragazzuola tende ad accelerare.