Moulin Rouge - Lugano

Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Barboni ... confermo ingresso 10 Frs/€ dopo le 21.00 con 2 gettoni. (Se parcheggi il Cayenne ti danno un gettone omaggio, perché l'auto di lusso nel parcheggio fa immagine).

Segnalo inoltre almeno 10 raga$$e nuove, tutte da scoprire e trombare neeeeeeee'
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Ueeeeeeeeeeeee barboni...
dopo aver passato tutto il pomeriggio al mio circolo esclusivo il "CCC" Cantù Che Conta ed aver finalmente deciso di fare il grande passo e di rinominarlo "CCCCC" Cantù Che Conta Col Cayenne, decido che per festeggiare bisogna espatriare ed allora accendo il bolide e parto...

Destinazione Moulin Rouge Lugano, quello di Parigi è troppo lontano. :unknw:

In men che non si dica sono già a destinazione, parcheggio la mia Porsche Cayenne Turbo S ed entro... Noto subito diverse facce nuove...parecchie raga$$e in tenuta da gara, ho visto più perizomi qui che in spiaggia a Formentera in 15 di agosto.... :whistle3:

Mi si avvicinano varie raga$$e ma l'occhio mi cade su una bionda milf... Tania, 30enne rumena, di bianco vestita, tutta abbronSata e visto che era un pò che non ciulavo una bionda decido di portarla in camera.

In camera: fk a go go, bbj fatto bene e con sputacchiate sul ca$$o, 69, rai1 in varie posizioni e con partecipazione, rai2 vietato... la giro e la rigiro come un calzino e mi diverto parecchio.... fila tutto bene fino a quando dopo averla ampliamente ciulata mi dice di terminare... . proseguo ancora un pò con il pompaggio, sfilo e cobbo....

Prestazione ottima ma perde un punticino nel finale cmq i tempi standard erano sicuramente trascorsi. Marco Ranzani dice: PROMOSSA !!! :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Vado su a visionare le news della settimana,Yasmin Alexandra e Luisa tutte presenti con foto su FB. Scarto la prima che non mi piace proprio,quindi mi studio le more. Luisa era piuttosto scazzata,tento l'intervista ma mi rimbalza...preferisce starsene sul balcone con altre persone,voglia di lavorare poca. Rimane Alexandra. Per chi non ha FB diciamo che si presenta come una carina rumenella piccolina di statura,capello corto castano,naso schiacciato a patata,tette scarse,magrella,belle gambe,begli occhi e bel sedere. Nel complesso intrigante e poi a differenza di certe sue colleghe ha anche dei bei modi nel trattare la clientela..sorridente,gentile ed ottima conversatrice,mai una smorfia di insofferenza,diciamo che è una che ha anche un certo stile. Questo suo atteggiamento quasi anomalo viene poi spiegato dal suo curriculum che è fatto di Palace dal 2008. Il servizio è da Palace in tutto e per tutto,a 80€ dati alla fine. Nota curiosa è la sorella della famosissima Roxy...io Roxy la ricordo bene,è stata la mia prima scopata al Palace ma Alexandra proprio no,lei ha preso servizio quando io quel posto lo stavo abbandonando. Mi fa specie che una storica Palace venga qua da noi,lei spiega che in questo mese di gente se ne vede poca perchè lassù è come da noi ad Agosto,poi racconta che il Moulin Rouge è molto conosciuto oltregottardo e che molte ragazze di quelle parti vorrebbero venire a provare. Ottimo dico io,e mi frego le mani sognando un autunno bollente. Comunque + che le vacanze penso che dietro a certe migrazioni possa influire il fatto che magari gente disposta a pestare giù certe cifre per farsi una chiavata comincia a scarseggiare anche di la. Va via qualche giorno,il prossimo week-end non dovrebbe esserci per poi rientrare ai primi di Agosto per fermarsi un po',dipenderà solo se avrà convenienza,più guadagna e + si ferma,in questo è stata molto chiara ed esplicita. Mi auguro che se effettivamente arriveranno tipe dagli FKK non ci si mettano i soliti stupidi ad abituarle male,ma in questo sono fiducioso in quanto il palazzone è posto frequentato da persone di sostanza.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
646
Reaction score
163
Bravo Varese, vedo che l'hai trovata subito. La sorella Roxana è ancora allo Zeus e per adesso non viene. Bravissima la nostra Alexandra, non rovinatela. E' vero che ci sono altre ragazze che vogliono scendere in Ticino perchè luglio ed agosto lassù sono mesi calmi.

CIAO

.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Si la Roxy ho visto che è ancora al Palace ad essere precisi. Speriamo in nuovi arrivi dagli FKK,qua di solito Agosto è una pena,se il palazzone si fornirà di qualche Palace girl saremmo a posto...sperem. E della Luisa invece cosa mi sai dire?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
646
Reaction score
163
Guarda che la Roxana sono alcuni mesi che è allo Zeus, dove era anche Alexandra sino a mercoledì scorso. Prima lavoravano al Palace poi sono passate allo Zeus con anche Larissa, Simona e Catherina.
Di Luisa non so dirti nulla.

CIAO
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ok,però se guardi sul tagesplan del Palace Roxy è presente come poi mi è stato detto da Alexandra. Comunque poco importa da dove vengono,quello che conta è che anche qua in Ticino mantengano lo stesso livello prestazionale degli FKK,e con me Alexandra lo è stata.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
Dopo la triste sosta alla T.d.P., intorno alle 16, siamo al Moulin Rouge
Tristezza!
L'unica cosa buona il succo di cocco gelato che mi ha rinfrescato la gola
Presenti solo 3 ragazze,
La prima è la rumena mora che mi sono "trapanato" prima di quella bionda (Veronika forse), l'altra è una connazionale bella di viso ma culona e l'ultima una della Dobrogea, alta 180 cm, tanto carina quanto stronza.
Rimaniamo circa 30 minuti e d il locale, anziche di pute, si riempie solo di italici maranza dai colori e sfumature piu' variopinte che ci consigliano di sloggiare.
Un biker, avendo i minuti contati, si porta in camera la tipa che mi feci io, mentre io e l'altro migriamo.
La domenica temo che qualcosa, qui, si muova solo dopo le 21.00.
Una vera tristezza.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Dopo la triste sosta alla T.d.P., intorno alle 16, siamo al Moulin Rouge
Tristezza!
L'unica cosa buona il succo di cocco gelato che mi ha rinfrescato la gola
Presenti solo 3 ragazze,
La prima è la rumena mora che mi sono "trapanato" prima di quella bionda (Veronika forse), l'altra è una connazionale bella di viso ma culona e l'ultima una della Dobrogea, alta 180 cm, tanto carina quanto stronza.
Rimaniamo circa 30 minuti e d il locale, anziche di pute, si riempie solo di italici maranza dai colori e sfumature piu' variopinte che ci consigliano di sloggiare.
Un biker, avendo i minuti contati, si porta in camera la tipa che mi feci io, mentre io e l'altro migriamo.
La domenica temo che qualcosa, qui, si muova solo dopo le 21.00.
Una vera tristezza.

Mi sa non solo la domenica. Idem Holly e Corona. Faranno pagare meno l'ingresso prima delle 19, ma non c'è praticamente un cazzo,anzi..una figa.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Mi sa non solo la domenica. Idem Holly e Corona. Faranno pagare meno l'ingresso prima delle 19, ma non c'è praticamente un cazzo,anzi..una figa.
Confermo tutti locali dove c'è movimento solo di sera... Il pomeriggio l'unico dove tutte o quasi le raga$$e son presenti e' il Castione..
Al Moulin chiudendo alle 5 del mattino, dormono fino al pomeriggio e poi andranno a spasso visto che sono a Lugano e non in qualche paesino isolato tipo sopra ceneri....
L'unica alternativa al pome, se si vuole timbrare una conosciuta, e' fissare appuntamento telefonico.. Se il num. Non lo avete basta guardare la Tv e scorrono le foto delle ragazze col relativo numero di cell... Però a questo punto si perde il senso del bordello ed allora tanto vale andare con una loft.... Telefonare non è proprio il modus operandi.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Provata Nicole, una delle ultime arrivate. Ragazza 21enne, alta 1.60, capelli scuri lunghi, visino paffuto proprio carino, sedere un po' abbondante...diciamo che nelle forme potrebbe essere definita botticelliana. Nonostante la giovane età vanta esperienze lavorative nei puteros madrileni ed in un club di Colonia. Molto tranquilla ed alla mano, già in fase conoscitiva ti rilassa e ti mette a tuo agio pur parlando poco Italiano, meglio con l'Inglese. In camera la bambina vuole subito i soldi, 80€/100 CHF, accetto in virtù di un feedback molto buono che avevo su di lei e dell'ottimo superamento del test FK. Pulita e precisa, lavora con estrema calma, buon Daty, passerina fresca profumata e pelatissima. Il top di gamma risulta il BBJ, fatto con gran maestria, solo a vedere quel visino che te lo succhia con dovizia vale il prezzo del biglietto. Si applica bene anche nel FK, non risparmia la lingua che è offerta con generosità dall'inizio alla fine. Nella scopata direi acerba, dinamica ma non troppo. Il suo pregio è la assenza di fretta, dopo resta li un pochetto a limonare a modo di fase di decompressione, unita ad una fighetta strettina. Belle tette che col vestito però nasconde, una seconda piena fatta a cono, molto adolescenziale. Esperienza esaltante a chi cerca le dolcezze unite ad una giovane età. Ovviamente non sa quanto rimane, almeno fino alla prossima settimana.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Mi piace quando scrivi: ...... e precisa...- Sarà rumena, immagino. sa di professionista onesta; i soldi in anticipo, forse perchè In Spagna nei club si paga (quasi sempre) alla cassa e anticipato, con il tempo quasi sempre cronometrato...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ho dimenticato di precisare la nazionalità che oramai solo da quel paese vengono. Per l'esattezza di Costanza. Quella dei soldi subito è una sua fissa, e comunque non guarda assolutamente l'orologio, ci ho fatto + di 30 minuti. In ogni caso al di là del feedback che avevo lo capisci che è una affidabile parlandoci.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,ieri sera ho fatto un giretto al palazzo e come mi aspettavo molte sono oramai in vacanza. All'ora in cui sono arrivato le 23.00 la situazione era abbastanza desolante poche ragazze e pochi avventori.Ho notato 2/3 novità o almeno per me lo erano dato che mancavo da due settimane. Ho parlato con una ragazza alta il cui nome se ricordo bene era Mary o Mery dice di aver lavorato in un night ma non sono stato ad indagare dove, fisicamente ben carrozzata anche se le tette sono rifatte e sembrano rifatte anche male,molto appariscente ha passato la maggior parte del tempo a ballare e a guardarsi allo specchio. All'intervista chiede 80 euro e non bacia e pratica la pompa rigorosamente coperta in quanto ci tiene alla sua salute e a quella del cliente. Dopo un pò che chiacchieravamo incomincia a sciogliersi e dice che per avere gli optionals come french kiss e pompa cabrio ci vogliono 50 euro in più,e di fronte alla mia domanda e la salute tua e del cliente? si è fatta una grossa risata. la tipa è interessante se rimarrà e se cambierà modo di operare un giro sicuramente lo farò.Per la cronaca dopo tanto rinviare ho optato per l'andare in camera con Carmen quella che si vede nelle foto su fb ha svolto il compitino senza tanto impegno per me non è da ritornarci
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Giro serale al tanto criticato ma sempre frequentato palazzo.
Ambiente scoglionante e poco stimolante,le donne capito che la gente arriva tardi tardano anche loro a scendere al lavoro,alcune si vedono solo passata la mezzanotte.
Viste le ultime partenze speravo in almeno un paio di news che invece non sono apparse.
Detto questo mi armo di pazienza ed attendo qualche proposta giusta fatta da una tipa giusta.
Passata la mezza stavo sinceramente abbandonando il campo quando incredibile ma vero vengo blindato dalla sciura Luisa,presente sia su Fb che sul monitor del locale.
Come la ormai partita e senza intenzione di tornare Alexandra anche Luisa e' una ex FKK...Zeus e Bunsalp.
Mi fa una proposra chiara ed esplicita...servizio FKK (Bbj e Fk) per 80 €.
Non mi faccio pregare piu' di tanto e la carico.
In camera perde quello scazzo che mostra giu' in sala e si dimostra allegra e premurosa, lavora con impegno e convinzione per mantenere le promesse fatte e cosa strana per una Rumena alla fine ti ringrazia.
20 anni di Galati,alta circa 1.70, capelli solitamente raccolti e scuri, magrella e tette piccole.
Si ferma fino al 28. Io la promuovo di sicuro.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
81
Reaction score
1
invito tutti a dare una letta al post Referendum abrogativo (parziale) Legge Merlin e poi ad agire "secondo coscienza" :wink:.

Meditate Gente, meditate .
 
Commenta
Alto