CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nicolle (leggere attentamente la recensione, potrei non aver azzeccato il nome)
RIFERIMENTO INTERNET: non è ancora caricata sul sito del MoulingRouge (
http://www.moulinrougelugano.com/girls/) ma ho trovato le sue foto sulla pagina FaceBook
(
https://www.facebook.com/photo.php?...476.-2207520000.1379342769.&type=3&permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?...476.-2207520000.1379342769.&type=3&permPage=1
https://www.facebook.com/photo.php?...476.-2207520000.1379342769.&type=3&permPage=1)
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non le rendono giustizia, una teen, viso splendido, labbra carnose, corpo in splendida forma da teen con curve al punto giusto e dimensione perfetta
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): credo tutto tranne robe sadomaso, no perversioni estreme, NO ANAL
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rimming, Anal Rimming, 69, CID, COB, DOGGIE STYLE, FK, MASTURBATION
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: una vera teen, 3° di seno soda, culetto sodo, nessuna imperfezione, labbra carnose, sembra una brasiliana
ATTITUDINE: timida, timidissima, disponibile e servizievole, cordiale, eccitante, sensuale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
la serata è iniziata al BarOceano (
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-oceano-vt50277-29.html#post1010560) e prosegue qui. L'idea era quella di vedere un po' l'atro locale attaccato al BarOceano (il post è titolato Palazzo Golpirolo, ma dalle foto e dalle discussioni, ora si chiama MoulinRouge, se non ho preso una cantonata pazzesca per via dell'ormone a mille) per capire un po' la differenza. Mai idea fu più pessima per il mio portafoglio

Andiamo ed infrangiamo la seconda regola del Coach: non innamorarsi
Le differenze dal BarOceano sono evidenti:
. ingresso meno costoso (10€, anzichè 15-20€)
. niente bancone del bar, ma distributori automatici (a prima vista triste e buffo)
. locali evidentemente ricavati dagli appartamenti del piano terra del palazzo
. piccolissima pista con palo di lap dance (personalmente preferisco che le ragazze si mostrino sensuali e disponibili, non solo che si avvicinino con le vere intenzioni)
La cosa che mi colpisce subito è, forse per la luce meno tenebra del barOceano e tutta a base di rosso (mi piace, cavolo voglio un bordello) è che le ragazze sono giovani. Quasi tutte TEEN. Se al BarOceano si viaggia su un'età prossima ai 30, qui si viaggia sui 20. Certo è da considerare che il poco di spirito critico mi era stato succhiato via dal pene nel locale precedente, e quindi potrei straparlare. Anche qui c'è qualche tardona, ma al più sono giovani ragazze.
Mi colpiscono per bellezza diverse ragazze, ma me ne sto in disparte perchè già soddisfatto in precedenza, ma è evidente che qui le bellezze non siano poche. Poche ragazze si avvicinano, poche ragazze si propongono ai clienti, nella sala principale sembra una via di mezzo fra una festa delle medie (i maschi al muro da una parte, le femmine dall'altra), alcune parlano con clienti (evidente che siano clienti abituali).
Con il mio socio di "scampagnata" ci divertiamo a guardare e giudicare le ragazze. Qualcuna si avvicina, ma non ci gusta, una abbozza una misera lap dance, ma non ottiene il risultato sperato e smette subito.
All'improvviso il mio amico fa il DANNO! mi fa vedere Nicolle (credo si chiami così. di persona mi ha mormorato qualcosa, ma il cervello era grippato e non ha registrato il suo nome. la ricerco dalle foto, forse la riconosco in quelle che vi ho linkato. il mio cervello era talmente fuso che solo nel postare le foto mi rendo conto che la bella Nicolle ha un tatuaggio lungo il fianco. giuro che mentre la scopavo non l'ho notato, mi è rimasto in mente come un'immagine che ha registrato la mia coda dell'occhio). Cavolaccio: è bellissima. Labbra carnose, pelle abbastanza abbronzata, una vera TEEN. Il mio cervello compone in automatico un numero: 16. Il mio pene disegna un cuore e parte in erezione quasi dolorosa. Alla seconda volta che il mio socio mi sussurra "cavolo che fighetta teen" io già non lo vedo più e mi avvicino a lei.
Saliamo in camera. Lei molto disponibile, ma timida, timidissima. mentre saliamo in ascensore la mia erezione scende un po' (sarà per il giro prima nel locale precedente, oppure perchè la sua timidezza mi spegne un po' i bollenti spiriti). In camera il discorso cambia tutto: appena la vedo lavarsi, mi parte l'erezione, quasi avesse schiacciato l'interrutore.
La TEEN è splendida. Dice di avre 20anni (ne dubito, ma è talmente TEEN che la differenza non si vede) Dalle labbra carnose mi parte il cervello al BRASILE, lei mi confessa di essere Rumena. si parte con un BJ e masturbazione coperta. lei timida usa un po' troppo i denti, glielo faccio notare, lei corregge subito il tiro e chiede dolcemente scusa. la giro e la rigiro, la lecco e la rilecco. Le chiedo di leccarle il culo (lo adoro, ancor più di leccare la figa), lei acconsente. E qui, mentre le lecco lo splendido culo, spengo il cervello e lascio il comando al pene. Dopo una bella e prolungata leccata le chiedo la mia posizione preferita (lei prona completamente sdraiata sul letto, io che la penetro da dietro a culo stretto). Non concede l'ANAL (cavolo che splendido anal che sarebbe stato) mi accontento di penetrarla in figa, ma sento che lei freme e si agita (timida, quasi spaventata), ha paura che le stia mentendo e che alla fine glielo metta nel culo. Situazione spassosa, migliore, stringe di più e sento di più la sua figa intorno al mio cazzo.
Si finisce con una CID in piena regola e lei che timida mi sembra ancor più bella. non è svogliata, è entusiasta e piacevole.
Compagni di avventure devo ammettere che ho perso la testa. la scopata non sarà stata la più spassosa e coinvolgente del mondo, non abbiamo fatto fuoco e scintille, ma cavolo, cavolaccio, la TEEN è bella, bellissima.
grazie a lei e a qualche altra ragazza carina, molto carina credo che il MoulinRouge mi sia piaciuto anche più del BarOceano (un gran classico e con gran belle ragazze, ma dopo le 23.30 di sabato diventa affollatissimo), qui rimaniamo più tranquilli, meno clienti
Al prossimo giro rifaremo la doppietta, puntiamo ad una ragazzina minuta del MoulinRouge che mi stuzzicava non poco, ma di fronte alla bellezza e all'idea di scoparmi una FIGA da copertina non ho resistito. Diciamo che l'accoppiata BarOceano+MoulinRouge è grandiosa
tornare a casa alle 2.00 e avere ancora un'erezione prima di addormentarmi non fa bene alla mia salute