Cari Colleghi,
premetto che trattasi del riassunto di recensioni di una fanciulla che mi sono montato più volte questo inverno/primavera e che non sò se attualmente è presente al mulino.
Essendomi iscritto solo ora ovviamente la recensione viene fatta "in differita" ma se ricapiterà potrà servire, spero, a qualcuno.
Lei è rumena e di nome Maria. Alta almeno 1.80 con i tacchi, longilinea, capelli neri lunghi, occhi verdi (almeno credo), seno una terza/quarta rifatta. Di viso, almeno secondo i miei parametri, molto bella.
Questo inverno/primavera ci sono andato diverse volte.
Concede il Rai 2, ma, a suo dire, solo a chi vuole lei.
Ad ogni modo nelle quattro volte che l'ho chiavata mi ha sempre concesso il Rai2 sempre previa trattativa.
Carattere inizialmente un po' distaccata e da "superiore", facendo quasi pesare la sua bellezza. Poi, una volta conosciuta, più dolce e affabile.
Comunque non è mai stata "caliente" come una brazza o latino-americana.
L'amplesso è stato coinvolgente ma a fasi alterne.
Le prime volte no FK, no BBJ. Successivamente, si FK e BBJ solo accennato in punta poi proseguito gommato.
L'unico motivo per cui ci sono andato era fare il Rai2 ad una che paragono, esteticamente, ad una top model.
Per il resto, anche se ci sono stato più volte, mi è risultata insipida.
Pagamento all'inizio le prime volte poi alla fine. Dopo "serrata" trattativa 90 sesterzi (lei era partita da 120).
Altro francamente non ricordo se non il suo culo a pecora che, mentre viene sfondato, è una splendida visione.
Un caro saluto a tutti.
Tuco