te la recensisco:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ALEXIA
RIFERIMENTO INTERNET: foto con viso nascosto sul sito del locale
CITTA DELL'INCONTRO: lugano moulin rouge
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): fk bjj rai1 69 cob
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 100 chf
COMPENSO CONCORDATO: 100chf
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: biondina a volte con capelli raccolti a volte sciolti
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
a prima vista sembra la tipica rumena missile. Sempre seduta sui divanetti a chattare e, come dice mandrillo27 spesso rimbalza i clienti (e' capitato anche a me, tant'è che la prima volta ho desistito, pensando che facesse la ragazza immagine ahahah). Dopo averkla rivista piu' o meno stessa scena, saluto affettuoso iniziale e poi non mi considerava nemmeno... boh? Comunque ero molto incuriosito e l'ho quasi costretta a parlarmi e mi sono fatto convincere. E' stata una grossa sorpresa, molto Gfe, tranquilla e lavora bene. in camera la definirei addirittura simpatica, cosa che sotto non sembrerebbe proprio. Io mi sono trovato bene e ci torno. Forse i suoi atteggiamenti di scazzo sono dovuti al fatto che divide la camera con la sua amica Madalina, per cui se è occupata bisogna aspettare, o forse al fatto che non parla italiano, ma inglese e un po' spagnolo,o forse perchè non le interessa lavorare tanto, ma è selettiva nella scelta dei clienti, o magari perchè spesso è monopolizzata da alcuni frequentatori abituali del locale che la intrattengono per tanto tempi sui divanetti e in sala fumatori In ogni caso un'ottima new entry. Per gli amici siglisti mi ha detto no a Cim e Rai2.
saluti