Pomeriggio di ieri, poco dopo le 15.00, in compagnia del solito “collega/punter”, sono al Mulino Rosso di Lugano.
Baretto, al mio arrivo, ai minimi sindacali: 4 pute & 3 clienti.
Nell’arco di 15 minuti, però, tutte le stanze si riempiono quasi da non poter girare senza spintonare qualcuno/qualcuna.
Il 90% è costituito dalle solite facce dove le rumene fanno da padrone.
Particolarmente insistenti e fastidiose il gruppetto di cubane capitanate dal mezzo-missile Mara.
Parecchie al mio capezzale, tra cui ricordo:
- Stangona ungherese: fisicamente ci siamo ma viso proprio no. Non CIMmando e non ANALizzando la rimbalzo
- Aura, bella figlia di Ceausescu: fisico c’è ma il suo modo di proporsi mi ha fatto desistere
- Johanna from Cile: classica sud americana, viso particolare, simpatica, capelli neri lunghissimi, buon senato ed alito pestilenziale dai 2 no (si FK). Rimandata
- Gabriella. Viso angelico moldavo, veramente notevole. Purtroppo all’intervista è molto vaga e non mi assicura nulla di ciò che farà in camera (?). Le do io “certezze” lasciandola perdere.
Non avvistando la milf Brigitta eseguo l’ennesimo giretto, dribblando i gomiti del bordello, fino ad essere “placato” da Johanna venezuelana.
Prima che aprisse bocca credevo fosse la solita vampira velina, ma l’accento spagnolo mi ha subito suggerito di “affrontarla” ed ascoltarla in maniera differente.
Simpatica, bel viso, ottimo fisico,promette “mare e monti”, ti sbatte lingua in bocca e mano sulla Beretta, garantendo FK-BJ-Rai2.
Non volendo perdere tempo, la latina americana mi ispira fiducia e solo l’idea di incularla mi toglie qualsiasi dubbio.
Solito “show dell’ipocrisia” fino in camera dove mi chiamerà 3476 volte “mi amor”, “mi vida”, “mi toro” e…. mi hai rotto il caz…!
Nuda è notevole: vitino con addominale pronunciato, gambe e glutei da copertina, senato, purtroppo, siliconato,in compenso, decentemente.
Dopo i soliti lavaggi in bagno si piazza nel lettone dove incomincia ad impartire ordini e tempi: la cosa non mi piace e la faccio notare.
Il FK, dopo l’ottima ed ingannevole limonata al bar, è sempre meno “spinto” tant’è che durante la performance la lingua sparisce e si limiterà ad un semplice, veloce e sfuggente contatto “labbra-labbra”.
Dopo un bidè con la lingua ai “caricatori della Beretta”, con abile mossa incappuccia la pistola ed opera il classico bj-fregatura-latino: piu’ mano che bocca per farti venire subito.
Protesto ma fa finta di nulla, per cui affondo in deepthroat sia per godere un po’ che per darle fastidio: visto che insisto e non vengo passa al 69.
La venezuelana incomincia a farmi girare le scatole chiudendo a tenaglia le sue gambe sulla mia testa per impedirmi di leccargliela come si deve.
Non ho dubbi su come uscire dalla sua presa da Wrestler: 3 dita nel suo sedere!
Infilando le mie falangi, come volevasi dimostrare, sobbalza, allenta la sua tenaglia e finalmente raggiungo la patata.
Ottima…. Lei mi smanetta copiosamente apprezzando, però, il daty.
Chiedo lo stantuffaggio: ciliegina sulla torta ecco apparire il maledettissimo gel che spalma copiosamente su tutto il suo palinsesto RAI.
Lei sopra ed io sotto, utilizza molto la sua mano alla base della mia asta sia per limitare la corsa del pistone sia per cercare di farmi concludere il prima possibile.
Cambio posizione in modo da poter aver “accesso “ al suo deretano: tutte le volte che si aiutava con la mano ecco che le infilavo 3 dita in culo per farla mollare e sobbalzare.
La cosa, devo ammettere, mi ha divertito.
Il meglio lo da a 90° dove, almeno visivamente, è spettacolare.
Senza preavviso infilo nel secondo canale: non bado a delicatezze e “sfondo” senza ritegno.
Sobbalza dal dolore ma non mi faccio intenerire: al terzo colpo è già dilatata e martello in stile siffrediano.
Ansima, si sgrilletta, finge tantissimo ma a me non importa.
La giro e rigiro sintonizzato costantemente su RAI2 e finisco così.
Bagno, mi rivesto e consegno 80 euro nonostante il suo disappunto: non ha mantenuto quanto promesso ed io neanche.
SCHEDA 4 RUOTE
Viso: 7
Fisico: 8
Seno (siliconato): 6+
Anal: 6.5
FK: 5
La salvo, in extremis, per l’anal con un “ 6 rumeno”. Fisico, viso, anal ci sono e se avesse l’intelligenza di lavorare come Dio comanda avrebbe tutte le carte in regola per “ammazzare” il locale ed essere tra i must del Ticino.
Salvo cataclismi o magiche congiunzioni astrali con invasione degli UFO non la bisso.
That’s all folks.
P.S.
Percorsi 160 km totali, auto-psicanalizzato per non prendere a sberla la venezuelana.
Il socio si è appartato con una rumena di cui non ricorda il nome ma solo l'ennesima svuotata di palle senza lode e senza infamia.